Un posto pieno di figa e di soldi

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Vorrei trasferirmi in un paese pieno di soldi e di figa . Qualcuno sa dove è?

Reaction score
66
Il rischio è che, se si finisce in un paese pieno di figa che ha i soldi, potrebbe non andare come da aspettative. :scratch_one-s_head:

Donna-con-uomo-al-guinzaglio-a-Londra.jpg

Commenta
Reaction score
3.612
Vorrei trasferirmi in un paese pieno di soldi e di figa . Qualcuno sa dove è?
prima erano tutti bamboccioni che non si schiodavano da casa...
adesso sono tutti migranti, "cervelli in fuga" (dalla scatola cranica, probabilmente).
Comunque c'è un errore srategico non da poco: dove ci sono molti soldi la figa se la tira proporzionalmente, o cerchi posti
dove girano soldi o cerchi posti dove gira la seconda. Dove girano i primi col c. che te li danno, nei posti dove gira la seconda
ci possono essere molte speranze & certezze.
Certo che si sente lo spirito kennediano, Martin Luther King, la controcultura degli anni 60, Bob Dylan & C. hanno lasciato il segno....
spiritualità o go go...
Peace and love.

:bye:

si scherza.

http://www.mtv.it/musica/video/archivio/video.asp?id_video=163965

Commenta
Reaction score
20
Mi ricorda quella vecchia barzelletta ...

Dracula chiese a Dio:
"Vorrei essere reincarnato in un angelo bianco con le ali, continuare a succhiare sangue e stare sempre in mezzo alla figa"

Dio rispose: "No problem" e lo trasformò in un assorbente.

Commenta
Reaction score
148
Si dice in giro che certe filiali di banca siano così fighe alla cassa e soldi in cassaforte (tutto rigorosamente dietro il bancone!) ...ma la mia banca è differente :cray:

Commenta
Reaction score
9
ma trasferirsi in un paese pieno di fia e soldi non c'entra niulla, dipende come sei te, se hai i soldi e ci sai fare puoi restare dove sei, se ci sai fare anche, il contesto è importante ma non serve se non hai soldi e non ci sai fare.

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma dicono che le se tocchi le loro donne ti tagliano l'uccello!

ma trasferirsi in un paese pieno di fia e soldi non c'entra niulla, dipende come sei te, se hai i soldi e ci sai fare puoi restare dove sei, se ci sai fare anche, il contesto è importante ma non serve se non hai soldi e non ci sai fare.
Ok ne terrò conto

prima erano tutti bamboccioni che non si schiodavano da casa...
adesso sono tutti migranti, "cervelli in fuga" (dalla scatola cranica, probabilmente).
Comunque c'è un errore srategico non da poco: dove ci sono molti soldi la figa se la tira proporzionalmente, o cerchi posti
dove girano soldi o cerchi posti dove gira la seconda. Dove girano i primi col c. che te li danno, nei posti dove gira la seconda
ci possono essere molte speranze & certezze.
Certo che si sente lo spirito kennediano, Martin Luther King, la controcultura degli anni 60, Bob Dylan & C. hanno lasciato il segno....
spiritualità o go go...
Peace and love.

:bye:

si scherza.

http://www.mtv.it/musica/video/archivio/video.asp?id_video=163965
ottima teoria , non si puó avere tutto

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
È più occidentale di quanto crede e le donne, che vengono da tutte le parti del globo, sono veramente molto belle i curate.

ci sono appena stato, confermo tutto sulle donzelle, comprese quelle col velo che sono ben diverse da quelle che vediamo qui... io ne ho viste parecchie, con velo nero e lungo fino ai piedi, un viso pazzesco e tacco 12.... anche gli abiti/veli che indossano, sono dei piu' grandi stilisti......
pero' i soldi o li hai gia' o sei arabo.... diversamente lavori di brutto e prendi un cazzo!!!

Commenta
Reaction score
1
ci sono appena stato, confermo tutto sulle donzelle, comprese quelle col velo che sono ben diverse da quelle che vediamo qui... io ne ho viste parecchie, con velo nero e lungo fino ai piedi, un viso pazzesco e tacco 12.... anche gli abiti/veli che indossano, sono dei piu' grandi stilisti......
pero' i soldi o li hai gia' o sei arabo.... diversamente lavori di brutto e prendi un cazzo!!!

pero' i soldi o li hai gia' o sei arabo.... diversamente lavori di brutto e prendi IL cazzo!!!

Commenta
Alto