- Reaction score
- 11
- Espulso
Vorrei trasferirmi in un paese pieno di soldi e di figa . Qualcuno sa dove è?
prima erano tutti bamboccioni che non si schiodavano da casa...Vorrei trasferirmi in un paese pieno di soldi e di figa . Qualcuno sa dove è?
curioso74 ha scritto:Arcore.
Che peraltro, se rammento giusto, è proprio il nome di un noto pub di Arcore. Ironia della sorte.l'isola che non c'è
ma trasferirsi in un paese pieno di fia e soldi non c'entra niulla, dipende come sei te, se hai i soldi e ci sai fare puoi restare dove sei, se ci sai fare anche, il contesto è importante ma non serve se non hai soldi e non ci sai fare.
Ma dicono che le se tocchi le loro donne ti tagliano l'uccello!Dubai
Ok ne terrò contoma trasferirsi in un paese pieno di fia e soldi non c'entra niulla, dipende come sei te, se hai i soldi e ci sai fare puoi restare dove sei, se ci sai fare anche, il contesto è importante ma non serve se non hai soldi e non ci sai fare.
ottima teoria , non si puó avere tuttoprima erano tutti bamboccioni che non si schiodavano da casa...
adesso sono tutti migranti, "cervelli in fuga" (dalla scatola cranica, probabilmente).
Comunque c'è un errore srategico non da poco: dove ci sono molti soldi la figa se la tira proporzionalmente, o cerchi posti
dove girano soldi o cerchi posti dove gira la seconda. Dove girano i primi col c. che te li danno, nei posti dove gira la seconda
ci possono essere molte speranze & certezze.
Certo che si sente lo spirito kennediano, Martin Luther King, la controcultura degli anni 60, Bob Dylan & C. hanno lasciato il segno....
spiritualità o go go...
Peace and love.
si scherza.
http://www.mtv.it/musica/video/archivio/video.asp?id_video=163965
Ma no! Basta che non ti fai sorprendere. Come quà.Ma dicono che le se tocchi le loro donne ti tagliano l'uccello!
È più occidentale di quanto crede e le donne, che vengono da tutte le parti del globo, sono veramente molto belle i curate.Ma dicono che le se tocchi le loro donne ti tagliano l'uccello!
È più occidentale di quanto crede e le donne, che vengono da tutte le parti del globo, sono veramente molto belle i curate.
ci sono appena stato, confermo tutto sulle donzelle, comprese quelle col velo che sono ben diverse da quelle che vediamo qui... io ne ho viste parecchie, con velo nero e lungo fino ai piedi, un viso pazzesco e tacco 12.... anche gli abiti/veli che indossano, sono dei piu' grandi stilisti......
pero' i soldi o li hai gia' o sei arabo.... diversamente lavori di brutto e prendi un cazzo!!!
pero' i soldi o li hai gia' o sei arabo.... diversamente lavori di brutto e prendi IL cazzo!!!