Un posto pieno di figa e di soldi

Reaction score
208
Io dai pasesi arabi ci sto ben lontano, non era a Dubai che e- stata violentata un- olandese e messa anche in prigione.
Pare fosse sposata e da sola in viaggio , gravissimo secondo loro.
Andateci pur voi.
Per Nicola, un tempo in posti come Cuba si poteva fare la bella vita ed esser approcciati da belle ragazze, parlo per una vacanza, io ci ero stato, nel secolo scorso.

Commenta
Reaction score
47
EP1_7544.jpg

Commenta
Reaction score
17
non esiste
e se anche esistesse dopo un pò sarebbe una rottura di balle
tutto stanca e annoia, sesso e soldi compresi

Commenta
Reaction score
14
allora mi sa che resterò qui in itaglia ..
di figa ce n'è tanta .. per chi ha i denti ..
e di soldi ce n'è tanti .. per chi ne ha ..

Commenta
Reaction score
96
Ora io non so se l'autore del thread stava scherzando.
Se vogliamo considerare la domanda seria diciamo, visto che il paese di cuccagna non esiste (le 73 vergini lasciamole ai marocchini), che si potrebbe intendere quale può essere un paese che offre buone opportunità economiche/lavorative (e qui ci si ricollega un po' al thread sull'emigrazione) e donne che non se la tirino troppo.
Per come la vedo io per me la Germania, economia che tira, ottimo welfare, le donne tedesche non le conosco ma penso che se la tirino meno delle italiane (non ci vuole molto) e comunque alla peggio ci sono gli FKK!!

Commenta
Reaction score
22
ma trasferirsi in un paese pieno di fia e soldi non c'entra niulla, dipende come sei te, se hai i soldi e ci sai fare puoi restare dove sei, se ci sai fare anche, il contesto è importante ma non serve se non hai soldi e non ci sai fare.

Quanta verità! Un pò incasinata :P , ma Quanta verità!

Se vuoi fare i soldi. li fai anche in Italia. Se vuoi avere la figa, l'hai anche in Italia.
Ma già il fatto che ti fai questa domanda vuol dire che non hai proprio le idee chiare e ,ahimè, senza un'idea chiara non si va molto lontano!

Il mio consiglio, prendi il passaporto e viaggia. Trova quel posto e restaci ;)

Commenta
Reaction score
208
Ora io non so se l'autore del thread stava scherzando.
Se vogliamo considerare la domanda seria diciamo, visto che il paese di cuccagna non esiste (le 73 vergini lasciamole ai marocchini), che si potrebbe intendere quale può essere un paese che offre buone opportunità economiche/lavorative (e qui ci si ricollega un po' al thread sull'emigrazione) e donne che non se la tirino troppo.
Per come la vedo io per me la Germania, economia che tira, ottimo welfare, le donne tedesche non le conosco ma penso che se la tirino meno delle italiane (non ci vuole molto) e comunque alla peggio ci sono gli FKK!!

Da ragazzo negli anni 90 frequentavo discoteche piene di tedesche, credo che le ragazze che ho limonato di piu' siano quelle tedesche (pero' se consideriamo anche le pay, le romene e le colombiane sono in rimonta). Se la tirano meno delle italiane e da giovani sono molto fighe.

Commenta
Reaction score
26
Dubai, paese di ignoranti, tutto finto. Ci sono stato per lavoro e non ci tornerei manco morto.
In Italia non c'e' assolutamente da lamentarsi in quanto a figa... per i soldi non saprei cosa consigliarti...
Ci sono paesi dove la vita costa molto poco

Commenta
Alto