Un racconto di un etero che...

Reaction score
0
sono etero, ma con le free una volta raggiunta confidenza mi faccio succhiare e leccare capezzoli e quando capita, mi faccio mettere le dita nel culo.
Facendo così riesco a venire anche in dieci minuti ....e con le pay solo una volta sono riuscito a farmi mettere un dito nel culo ed era black.
Quindi a conti fatti quando vado con le pay e mi faccio fare un pompino, raramente vengo e quindi se ci vado è solo perché sono da poco single e ora vorrei provare la pay da fidanzato, ma adesso come ora sono abbastanza soddisfatto sessualmente . Dubbio: raccontando quello che mi piace le normali otr sono giuste o dovrei più andare a trans. ?
Per quello che mi piace farmi fare le otr sono una perdita di tempo secondo voi ?

Reaction score
66
math-chalkboard.jpg

Commenta
Reaction score
1.775
sono etero, ma con le free una volta raggiunta confidenza mi faccio succhiare e leccare capezzoli e quando capita, mi faccio mettere le dita nel culo.
Facendo così riesco a venire anche in dieci minuti ....e con le pay solo una volta sono riuscito a farmi mettere un dito nel culo ed era black.
Quindi a conti fatti quando vado con le pay e mi faccio fare un pompino, raramente vengo e quindi se ci vado è solo perché sono da poco single e ora vorrei provare la pay da fidanzato, ma adesso come ora sono abbastanza soddisfatto sessualmente . Dubbio: raccontando quello che mi piace le normali otr sono giuste o dovrei più andare a trans. ?
Per quello che mi piace farmi fare le otr sono una perdita di tempo secondo voi ?

Se, a differenza di me, trovare una bega in tiro in luogo di una umida gnocchetta, ravanando nelle mutande non ti blocca e disgusta, puoi provare anche con una trans, però credo che se selezioni con specifica intervista qualche girl, troverai di certo quella che ti accontenterà......è più facile se fidelizzi.....l'importante comunque è domandare/parlare......

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Se, a differenza di me, trovare una bega in tiro in luogo di una umida gnocchetta, ravanando nelle mutande non ti blocca e disgusta, puoi provare anche con una trans, però credo che se selezioni con specifica intervista qualche girl, troverai di certo quella che ti accontenterà......è più facile se fidelizzi.....l'importante comunque è domandare/parlare......

secondo me dipende dalla voce, ogni tanto in vari ambiti cazzi ne vedo...ma non sono minimamente bisex

Commenta
Reaction score
7

A me è successo il contrario, ovvero mi è stato fatto senza che lo chiedessi... Lo ha chiamato "pompino con tormento". Nella foga del momento niente da dire ma non credo che ci sarà una seconda volta...

Commenta
Reaction score
7

Sono Etero conclamato, più malato che conclamato.
Non sono interessato minimamente al mondo Trans, ma il dito nel culo durante il pompino è Poesia, così come mi piace metterlo a lei mentre Lecco la Patata.
Per cui non credo esista un nesso fra dito e cazzo e non sono preoccupato che un giorno possa piacermi che qualcuno esplori il mio culo con il suo regal uccello!
Non è facile trovare chi metta in opera questa pratica nei primi incontri, ma fidelizzando non è così raro.

Commenta
Reaction score
142
bah...chiedi a qualche loft un pochino più biricchina..., a me non piace avere il ditino dietro, ma ho trovato molte massaggiatrici con finale disponibili, bsta che spieghi ciò che desideri , il famoso massaggio prostatico... .

Altre loft possiedono vibratori per tutti i tipi di "dito" dall'indice al mignolo passando per il pollicione ;) quindi non ti resta che provare a chiedere :D

Commenta
Reaction score
23.232
Dice bene Agenore: vedi alla voce massaggio prostatico, questa è la parolina magica. Sono parecchie quelle che dicono di farlo.

Commenta
Reaction score
239
Dice bene Agenore: vedi alla voce massaggio prostatico, questa è la parolina magica. Sono parecchie quelle che dicono di farlo.

Se interessa, esiste sull'argomento una discussione specifica. http://community.punterforum.com/showthread.php?t=207537

Tornando al vero tema del 3D ovvero su chi tra OTR e Trans sia più adatto al massaggio prostatico e/o allo strappone, io mi orienterei cercando tra le recensioni qualche massaggiatrice/loft/trans che ha proprio questa come "specialità della casa". Tra le OTR, sinceramente, mi pare difficile.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
In effetti, OTR nell'abitacolo dell'auto tali pratiche introduttive di sicuro risulterebbero difficoltose e poco sensualmente piacevoli... con il rischio di coinvolgere la leva del cambio ;)

Commenta
Reaction score
14
in un altro post ho detto di efe bal che un paio di giorni fa è stata invitata alla camera a roma per discutere assieme ai relatori sul disegno di legge per l'abolizione della merlìn ..
ebbene sì .. l'articolo era pubblicato su dagospia con il corredo di una foto di efe bal nuda e sorridente e a cazzo dritto e duro ..
a buon intenditor ..

Commenta
Reaction score
0
In effetti, OTR nell'abitacolo dell'auto tali pratiche introduttive di sicuro risulterebbero difficoltose e poco sensualmente piacevoli... con il rischio di coinvolgere la leva del cambio ;)

Attualmente appunto da come si è capito quando la mia ragazza è vogliosa va tutto a meraviglia ..ma ad esempio una cosa che mi manca, ma resisto sono le leccate di figa da mezz'ora insomma tutte cose che con otr non esistono ...

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Io ho conosciuto molte loft che in casa hanno attrezzature varie e mi hanno detto che molti uomini gradiscono il c.d. Massaggio prostatico. Anzi mi sembra di capire che alcuni si fanno proprio sodomizzare con dildo. Io non ho mai provato non ho sentito la necessità , ma alcune me lo hanno proprio proposto, come se piacesse più a loro. Una infine, con cui avevo particolare feeling mi metteva la punta del dito in culo senza che io lo chiedessi e lo faceva perché piaceva a lei. ( anche io gliele infilavo da per tutto le dita! Che figa che era! Quanto la rimpiango dio solo lo sa!)
infine poi ci sono alcune ragazze che mentre scopiamo mi prendono i capezzoli con le dita e me li stringono o li massaggiano e se gli dicessi di leccarli penso che lo farebbero perché gli piace. Io penso che non sia da bisex ricevere ste cose.

P.s. Apfel, ma pecche resisti? lei non te la fa leccare?

Commenta
Reaction score
0
Io ho conosciuto molte loft che in casa hanno attrezzature varie e mi hanno detto che molti uomini gradiscono il c.d. Massaggio prostatico. Anzi mi sembra di capire che alcuni si fanno proprio sodomizzare con dildo. Io non ho mai provato non ho sentito la necessità , ma alcune me lo hanno proprio proposto, come se piacesse più a loro. Una infine, con cui avevo particolare feeling mi metteva la punta del dito in culo senza che io lo chiedessi e lo faceva perché piaceva a lei. ( anche io gliele infilavo da per tutto le dita! Che figa che era! Quanto la rimpiango dio solo lo sa!)
infine poi ci sono alcune ragazze che mentre scopiamo mi prendono i capezzoli con le dita e me li stringono o li massaggiano e se gli dicessi di leccarli penso che lo farebbero perché gli piace. Io penso che non sia da bisex ricevere ste cose.

P.s. Apfel, ma pecche resisti? lei non te la fa leccare?

Non come certe ex, però si è una tipa moolto spontanea..alla che se capita di fare sesso, manco si deve far vedere la voglia di voler fare sesso

Commenta
Alto