Un racconto di un etero che...

Reaction score
142
Ma qui non è il discorso se è da uomini maschi o meno fare o non fare certe pratiche, a me infastidisce il dito messo dietro ed anche il sado maso soft mi ricordo una che mi strizzò troppo i capezzoli e non mi è piaciuto, detto questo ognuno ha le sue preferenze ma ad esempio il contatto pelle a pelle di un bassaggio total body o la lei che mi lecca ovunque capezzoli compresi... non vedo dove stà il problema...in fondo uno và con le amichette per divertirsi e cercare di fare ciò che piace. Ho avuto una ragazza free a cui non piaceva farsela leccare, non perchè non le piacesse fisicamente, ma semplicemente le sembrava una cosa oscena non da "ragazza" normale...del resto non mi faceva manco i pompini...sigh!! Ed io ero un pervertito! vabbe capirete che non poteva durare :D

Quindi se vado a pay cerco delle ragazze mooolto biricchine, ma non troppo ;)

Commenta
Reaction score
0
Ma qui non è il discorso se è da uomini maschi o meno fare o non fare certe pratiche, a me infastidisce il dito messo dietro ed anche il sado maso soft mi ricordo una che mi strizzò troppo i capezzoli e non mi è piaciuto, detto questo ognuno ha le sue preferenze ma ad esempio il contatto pelle a pelle di un bassaggio total body o la lei che mi lecca ovunque capezzoli compresi... non vedo dove stà il problema...in fondo uno và con le amichette per divertirsi e cercare di fare ciò che piace. Ho avuto una ragazza free a cui non piaceva farsela leccare, non perchè non le piacesse fisicamente, ma semplicemente le sembrava una cosa oscena non da "ragazza" normale...del resto non mi faceva manco i pompini...sigh!! Ed io ero un pervertito! vabbe capirete che non poteva durare :D

Quindi se vado a pay cerco delle ragazze mooolto biricchine, ma non troppo ;)

Per quelle ragazze serve solo tempo e pazienza, dipende poi in quali ambienti si sentono sicure..insomma le considererei una sfida

Commenta
Reaction score
7
raging-stallion-helmet-head-plug-xxl-black.jpg
:biggrin::biggrin::biggrin:

Ahahahah a dir il vero il suo dito era un po più piccolo.... il nome stava credo per la velocità che usava...

Commenta
Reaction score
7
Con tormento? :scratch_one-s_head:

Si. In realtà sarebbe con "tormentón", alla spagnola. Non so poi se fosse spagnolo o dialetto Triestino che assomiglia... Comunque andava parecchio spedita con le dita, alla fine mi ha confidato che a lei eccitava tanto farlo ma pochi se lo lasciano fare.
Forse potevo chiederle uno sconto?

Commenta
Reaction score
7
ma alla fine l'effetto per te era meglio con o senza "tormenton"...

Come avevo già scritto sopra, nella foga del momento ok ma non credo che lo richiederò come servizio in futuro. Credo sia stato eccitante vedere la sua faccia eccitatissima mentre lo faceva (Mai visto uno sguardo cosi arrapante in quel momento. Per questo motivo ho lasciato fare e sono durato una manciata di secondi credo...).
Sono un tipo abbastanza istintivo nel sesso, non mi piace il "modello organizzato". Preferisco di gran lunga il trasporto e quella chimica che certe volte si instaura e ci si diverte tutti e due. Per lo svuotamento di palle ci posso pensare da solo...
Questo è un po un problema perché trovare pay che siano partecipative realmente non è molto facile e in più, a me non piace fidelizzarmi (figurarsi, ho una moglie a casa decisamente porca...), però mi oriento solitamente verso belle milfone non prof possibilmente casalinghe, magari anche in carne. Ho notato una decisa propensione alla maialaggine estrema e non è raro che succedano situazioni fuori dell'ordinario.

P.s. e per fortuna che avevo il culo pulito!

Commenta
Reaction score
142
P.s. e per fortuna che avevo il culo pulito!
clisterino il prox giro...

ono un tipo abbastanza istintivo nel sesso, non mi piace il "modello organizzato". Preferisco di gran lunga il trasporto e quella chimica che certe volte si instaura e ci si diverte tutti e due.

trovare poi una pay davvero coinvolta è come trovare un quadrifoglio...

Commenta
Reaction score
1.775
clisterino il prox giro...

trovare poi una pay davvero coinvolta è come trovare un quadrifoglio...

No, dai, ne conosco molte di zoccole con le quali sono in intimità e ti garantisco che molte di loro, se possono "uniscono l'utero al dilettevole", chiaro che si tratta quasi sempre di quelle single e che devono trovare una buona chimica con il cliente.....come chiaro anche che clienti brutti, rozzi e poco amanti dell'igiene, di coinvolgimento non ne avranno mai......:preved:

Commenta
Reaction score
22
Farsi mettere un dito del sedere da una OTR non mi sembra molto salutare dal punto di vista igenico...
Magari farselo fare da una loft con la speranza che abbia mani pulite e disinfettate sia un pò più sicuro!!!

Commenta
Alto