Ho provato a rendere compatibili i due testi pervenuti.
Vi allego la prova in attesa di vostre correzioni e nuovi contributi.
ecco il testo:
Quando ero un ragazzino, nelle ultime pagine di un quotidiano della Capitale leggevo dei piccoli annunci sintetici di cui non comprendevo il senso, contrassegnati da tante, poche, o una sola, A maiuscole in neretto, e mi chiedevo la ragione di questa stranezza.
Qualche familiare cui avevo chiesto lumi mi rispondeva sempre che non sapeva esattamente, consigliandomi di leggere invece gli articoli di fondo del giornale per imparare a scrivere.
Successivamente avevo capito il senso di quegli annunci, ma la cosa non mi interessava perchè ero giovane e mi innamoravo ogni giorno di una ragazza diversa a cui correvo dietro quasi fosse l'unica ragione della mia vita.
Passati molti anni e dopo varie relazioni più o meno felici che complessivamente mi hanno fatto capire quanto è difficile trovare la persona giusta e costruire qualcosa che reggesse alla prova del tempo, avevo meno voglia di correre dietro alle signore che casualmente avevo modo di conoscere mentre la voglia di sesso permaneva e anzi la poca pratica l'accresceva.
Per questo motivo piano piano il mio interesse si dirige verso quel famoso mondo delle “A” puntate.
Ben presto mi rendo conto che essendo passati ormai tanti anni da allora, il mondo è cambiato, molto. Ora, quelle A maiuscole in qualche giornale ci sono ancora, ma probabilmente non le legge quasi più nessuno. La nostra epoca viaggia su internet e sui cellulari, le due grandi invenzioni, e nel nostro passatempo e quindi le “A” puntate sono diventati siti dove le signorine si presentano con tutte le loro grazie e le loro promesse.
Ho scoperto anche che vi sono dei forum dove le persone che frequentano questo mondo amano incontrarsi a livello virtuale per scambiare le impressioni sul loro hobby e molto altro.
Nel mondo dei forum ci sono diverse categorie di utenti, quelli che amano partecipare a tutte le discussioni, raccontare le proprie avventure e dare vere e proprie valutazioni delle ragazze che frequentano ed altri che si limitano a leggere per trarre profitto dalle esperienze altrui.
Per poter prendere confidenza ed informazioni sul mondo delle A puntante inizio a raccogliere le informazioni che si trovano sulla rete, come si suole fare ormai quando si intende intraprendere qualcosa di sconosciuto e rimango affascinato dal mondo del forum dove gli utenti si chiamano tra loro “Colleghi” divenendo qualche volta anche “amici” virtuali, oppure talora polemizzando, ma che non si sono mai incontrati fra loro e non lo faranno, neanche per prendere un caffè.
Ho letto centinaia dei loro interventi, e per molti di essi, specie quelli che apprezzo o mi incuriosiscono maggiormente, ho cercato di immaginarmi come sono fatti in carne ed ossa, di cosa si occupano, se corrispondono nella realtà a quello che sembrano apparire nei loro interventi sui forum.
Sono diventato anch'io membro di uno di questi forum ed ho iniziato a postare le mie opinioni sui dibattiti in corso che solleticavano il mio interesse.
Ad un certo punto è arrivato il momento di scendere in azione.
Dopo avere letto centinaia di informazioni decido di fermare la mia attenzione su una tale Natasha.
"Natasha ha quel genere di culo che dovrebbe indurmi a riflettere.*
Non è da calendario Pirelli ma da calendario Officina Emiliana…leggermente basso e si allarga all’attacco coscia.*
Penso che un culo così, fasciato da jeans aderenti, trent’anni fa non l’avrei preso in considerazione il sabato sera in discoteca.*
Oggi invece quel culo attraversato dallo spaghetto nero del perizoma dovrebbe meritare i cento euro che sto sfilando dal portafoglio.
Dovrebbe meritarli perché, se avessi ancora raziocinio per giudicare, quei cento euro resterebbero miei.*
Ma è da un pezzo che fantastico sulle recensioni fatte su Natasha.*
Teen russa esordiente di 23 anni, seno spaziale e atteggiamento da fidanzatina sembra perfetta per l'esperienza che volevo compiere.
Sembra perfetta ma lo è solo nel film che mi sono fatto su di lei, perché adesso che l’annuso…che vedo come sta tendendo la mano per prendere i miei cento euro e incrocio lo sguardo da cassiera di Ipercoop, il cervello sotto l’ombelico manda segnali di giro tacco.
Sapevo.*
Meglio…potevo prevedere che quello che leggevo su di lei era una rappresentazione soggettiva di chi scriveva e che, una volta di fronte a Natasha, le mie sensazioni potevano essere uguali a @bigfun e a @jon come completamente all’opposto.*
Intanto Natasha risponde alle mie domande…cioè non sono domande esplicite quindi fatte con le parole.*
No…la prima domanda che le faccio è lingua in bocca li dietro la porta.*
Se risponderai con accondiscendenza e tanta lingua, senza quello sguardo da contabile e senza insistere sui soldi prima, forse resterò…ma voglio che tu te lo sbatta in gola come hai fatto con @bigfun. Anzi…di più.*
Lo so, siamo tutti diversamente uguali e le zoccoline sono tutte ugualmente diverse.*
Quello che Natasha ha fatto con @bigfun non sarà mai identico a quello che farà con me.*
E ancora...quello che Io scriverò su Natasha sarà quello che @ariace, il mio alter ego virtuale, ha reinterpretato.*
E infine...quello che leggerà la mia recensione, si creerà a sua volta il proprio personale filmetto.
E' il forum bellezza..."