" Un Sabato in ufficio "

Reaction score
8
Questo è quello che mi è successo nella giornata odierna.
Periodo molto intenso, in cui spesso non riesco a passare dall’ufficio durante la settimana, quindi oggi avevo deciso di approfittare della giornata bigia e piovosa per mettermi un pochino in pari, visto che per una settimana circa ancora non riuscirò a passare di qua.
…erano le 12.30 e mi trovavo appunto ancora in ufficio…..ero solo, se ne erano andati tutti…
Sento suonare il campanello, quindi scendo le scale e con mio stupore trovo una cliente all’ingresso, la quale mi dice che era di passaggio e avendo visto il cancello ancora aperto è entrata per vedere chi ci fosse.
Ok, facciamo due chiacchiere, poi lei mi chiede di andare in bagno.
Alla sua uscita le chiedo se le fosse andato un caffè, quindi ci spostiamo al piano superiore, beviamo il caffè e nel mentre mi dice che, il forte rumore della pioggia le aveva messo una voglia pazza di fare pipi, quindi passando di qua si era fermata appunto per vedere se ci fosse stata appunto la possibilità di andare in bagno.
Ah, bene dico io in modo scherzoso, quindi la tua era solo una scusa, bene, bene.
Lei allora mi dice che voleva ringraziarmi ed io rispondo che una cena sarebbe stata gradita.
A quel punto lei si avvicina e mi da un bacio su una guancia per poi avvicinarsi fino ad abbracciarmi…
Io ero imbarazzato/impacciato, perché ero ancora incredulo su quello che mi stava accadendo.
Messo in tasca il mio rossore, le prendo il viso ed inizio a baciarla e questa in modo quasi selvaggio inizia a roteare la sua lingua e a toccarmi ovunque.
I vestiti reggono pochi istanti e ci troviamo a giocare prima sulla mia scrivania, dove appunto calandomi i pantaloni si è messa a farmi un bbj da urlo…..poi ci siamo trasferiti nell’ingresso sul tappeto, dove ci siamo coricati e ci siamo avvinghiati in un 69 stupefacente (lei continuava a spingere il suo bacino verso la mia bocca godendo come non mai)…..poi per ultimo sala riunioni.
Qui lei si è seduta sul tavolo e ha voluto che le baciassi ancora la sua pussy (bella, morbida e totalmente depilata) finche, non potendone più, le alzo le gambe e la trafiggo con la mia sciabola marmorea.
Siamo rimasti così un pò, cambiando qualche posizione finche lei scende dal tavolo, si gira e mi dice che vuole essere presa da dietro.
Io non capisco più nulla e lei pure, quindi continuiamo così, mentre io con un dito, gioco con il suo buchetto più stretto fiche lei non mi dice che se voglio spostarmi non ci sono problemi, basta che faccia con calma.
Non me lo faccio ripetere due volte e pian pianino entro, ma i suo movimenti, il suo ansimare sommato alla mia eccitazione mi fanno esplodere dopo poco.
Andiamo in bagno, ci rinfreschiamo e poi lei, ringraziandomi, mi dice che deve scappare a prendere suo figlio .
Aggiunge poi che venerdì prossimo, trovandosi nella medesima fiera in cui sarò anch’io, volendo potremmo trascorrere la serata e nottata insieme.
Bene, detto ciò, spero dia avere inserito nella giusta sezione questo mio racconto, forse assurdo, ma una cosa simile non mi era appunto mai successa.
A voi…?

Capita spesso che le trombate inaspettate siano tra le più goduriose, il problema è che son sempre poche.

...ma infatti credo che la mia sia stata la vera botta di culo...
Ne parlavo con un collega oggi.....ha rosicato per tutto il viaggio...
Vediamo i prossimi giorni se la fanciulla sarà di parola e avrò la possibilità di divertirmi nuovamente.....in un bel lettone di hotel...

Nel mio ufficio, di sabato, ci passano solo camionisti che non hanno trovato le bolle di consegna (ddt per i puristi... :rtfm: )

vabbè, magari posso mandarti il mio CV :biggrin:

w

BERTANI ha scritto:
...ma infatti credo che la mia sia stata la vera botta di culo...
Ne parlavo con un collega oggi.....ha rosicato per tutto il viaggio...
Vediamo i prossimi giorni se la fanciulla sarà di parola e avrò la possibilità di divertirmi nuovamente.....in un bel lettone di hotel...
scopro solo ora questo 3D, botta di culo che non ho mai avuto neppure io. Ma BERTANI, sei ancora sotto le coperte del "bel lettone di hotel"?

Caro Bertani,
capita, capita!!!
Quando capitano eventi come questo, l'unico ringraziamento possibile è a Dio!

fubis ha scritto:
chicchetti ha scritto:
Bertani, come si diceva una volta a scuola, siamo sicuri che è tutta farina del tuo sacco?

...Mah!!...Mi son fatto la stessa ...domanda!! :biggrin:
non mettiamo in dubbio il suo racconto ,pure a me capitò un evento simile ,avevo venti anni ero un disgraziato ,ogni buco era buono (di gnocca)ora si sono diventato più responsabile ,ma il buco è il buco (di gnocca :yahoo: )
ciao takko :bye: :bye:

Indietro
Alto