Un saluto a tutti i partecipanti di punterforum...

Reaction score
1
Dico ciao, cosi vale sia per la notte che per il giorno...

ehmmm...da dove iniziare? ah si, la presentazione: I'm ipolli, marco-i-polli (son stupidi come me)

1-ZONA DI PROVENIENZA(ma precisa precisa?): nuares (NO)
2-PREFERENZE SESSUALI(vogliono saperle proprio tutti?):girl(prediligo le mature); trans (io attivo, almeno per ora); mistress(fantasia che mi piacerebbe trasformare in realtà)
3-ETA' (precisa anche questa?):28 (inizio a sentirmi vecchio)
4-COME SONO ARRIVATO SU PUNTERFORUM (eh 1 po' lunga come storia):curiosando se ci fossero ragazze delle mie parti disponibili a passare del tempo con me ho scoperto l'esistenza di 1 forum nel quale si parlava di queste graziose creature , così nel cercare recensioni sono capitato qui.

devo comunque scusarmi sia per il ritardo nella presentazione, sia per il mio apporto di info alla comunità ridotto, dovuto al fatto che in questo periodo non ho grandi possibilità di poter passare del tempo con le creature di accompagnamento. Spero di riuscire a far anche io una qualche bella recensione, e che sia di aiuto.
Nel frattempo spero di poter rimanere comunque qui, anche perché, oltre la possibile utilità in campo di mercato, ho potuto costatare che vi sono persone divertenti(ho letto recensioni anche lontane da me, così per curiosità, e le ho trovate piacevoli)...
Ringrazio per l'attenzione,spero che la breve presentazione non si sia protratta più del dovuto...ciao.

Indietro
Alto