Un saluto a tutti i punteruoli!

Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
Mi presento: scrivo da Bologna dove ho vissuto da metà degli anni 70 a metà dei 90, consumandomi il cannolo con le favolore OTR e loft che Bologna offriva in quel periodo. Sono tornato in questa splendida città dopo 10 anni di assenza in cui ho girato l'Italia sempre coltivando il vizio per le belle ragazze, specialmente (direi esclusivamente) straniere. Lo considero un modo molto più divertente ed economico di viaggiare. In altri termini, perchè viaggiare, ad esempio, fino in Moldavia se il meglio della Moldavia me lo posso trovare a due passi da casa! ;-)
Con internet, tutto è cambiato e ora seleziono con cura le mie partner perchè non cerco il mordi e fuggi. Mi incuriosisce la persona che c'è dietro e questo comportamento mi porta benefici spesso inaspettati. Intrattengo rapporti spesso fedeli e lunghi con queste meravigliose creature. Ahh, dimenticavo: sempre rigorosamente sotto i 30! Come direbbe Catalano: se proprio devo scegliere, meglio giovane, figa e porca, che matura, brutta e gelida, no?

Ci si vede in giro per le sezioni.
 
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
germanico ha scritto:
Mi presento: scrivo da Bologna dove ho vissuto da metà degli anni 70 a metà dei 90, consumandomi il cannolo con le favolore OTR e loft che Bologna offriva in quel periodo. Sono tornato in questa splendida città dopo 10 anni di assenza in cui ho girato l'Italia sempre coltivando il vizio per le belle ragazze, specialmente (direi esclusivamente) straniere. Lo considero un modo molto più divertente ed economico di viaggiare. In altri termini, perchè viaggiare, ad esempio, fino in Moldavia se il meglio della Moldavia me lo posso trovare a due passi da casa! ;-)
Con internet, tutto e' cambiato e ora seleziono con cura le mie partner perchè non cerco il mordi e fuggi. Mi incuriosisce la persona che c'e' dietro e questo comportamento mi porta benefici spesso inaspettati. Intrattengo rapporti spesso fedeli e lunghi con queste meravigliose creature. Ahh, dimenticavo: sempre rigorosamente sotto i 30! Come direbbe Catalano: se proprio devo scegliere, meglio giovane, figa e porca, che matura, brutta e gelida, no?

Ci si vede in giro per le sezioni.
Quando poi uno paga,avrà pure il diritto di scegliere,no? Benvenuto germanico,e buone trombate! :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
germanico ha scritto:
Mi presento: scrivo da Bologna dove ho vissuto da metà degli anni 70 a metà dei 90, consumandomi il cannolo con le favolore OTR e loft che Bologna offriva in quel periodo. Sono tornato in questa splendida città dopo 10 anni di assenza in cui ho girato l'Italia sempre coltivando il vizio per le belle ragazze, specialmente (direi esclusivamente) straniere. Lo considero un modo molto più divertente ed economico di viaggiare. In altri termini, perchè viaggiare, ad esempio, fino in Moldavia se il meglio della Moldavia me lo posso trovare a due passi da casa! ;-)
Con internet, tutto e' cambiato e ora seleziono con cura le mie partner perchè non cerco il mordi e fuggi. Mi incuriosisce la persona che c'e' dietro e questo comportamento mi porta benefici spesso inaspettati. Intrattengo rapporti spesso fedeli e lunghi con queste meravigliose creature. Ahh, dimenticavo: sempre rigorosamente sotto i 30! Come direbbe Catalano: se proprio devo scegliere, meglio giovane, figa e porca, che matura, brutta e gelida, no?

Ci si vede in giro per le sezioni.


Tesoro ...ma io ho 31 anni
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Ogni regola ha le sue eccezioni. In fondo, i punter, fanno proprio questo: infrangono le regole!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
germanico ha scritto:
Ogni regola ha le sue eccezioni. In fondo, i punter, fanno proprio questo: infrangono le regole!

Diciamo che la lalla spesso ne dimostra 16.... :good:

Benvenuto !
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
alla corte dello Zar
lalla ha scritto:
Power ha scritto:
germanico ha scritto:
Ogni regola ha le sue eccezioni. In fondo, i punter, fanno proprio questo: infrangono le regole!

Diciamo che la lalla spesso ne dimostra 16.... :good:

Benvenuto !



ehi tu maleducato!!!!!!

... stavolta Power l'ha fatta grossa ....
nuclear_fireball.jpg

ha fatto incazzare la persona sbagliata :suicide2:
 
Commenta
Alto