Un saluto a tutti Voi e Tanti auguri di buone feste.

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao sono romano, zona casilina, etero, 45, navigando per la rete.
Da quando ho scoperto il forum lo seguo non assiduamente
ma con interesse ogni volta che mi capita.
invio ancora tanti saluti a tutti.
Spino
 
Indietro
Alto