UN SALUTO A TUTTI

Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo, della provincia di Perugia.
Molto interessato a dare un contributo, oltre che a saperne di più, visto che qualche esperienza in zona ce l'ho. Non troppe, visto che sono arrivato un pò tardi in questo mondo (ho quasi 40 anni). Nutro particolare interesse per le situazioni no-prof, giri riservati, ecc.
Ho visto che ci sono molti colleghi in Umbria e molto attivi e simpatici. Spero di potermi presto aggregare. Giro molto per lavoro quindi cercherò di partecipare anche a forum di fuori regione. Purtroppo il lavoro mi porta spesso in giro e lontano dal computer, quindi potrei difettare un pò in continuità. Cercherò di compensare con la qualità!
Buon divertimento a tutti

baccovenere ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo, della provincia di Perugia.
Molto interessato a dare un contributo, oltre che a saperne di più, visto che qualche esperienza in zona ce l'ho. Non troppe, visto che sono arrivato un pò tardi in questo mondo (ho quasi 40 anni). Nutro particolare interesse per le situazioni no-prof, giri riservati, ecc.
Ho visto che ci sono molti colleghi in Umbria e molto attivi e simpatici. Spero di potermi presto aggregare. Giro molto per lavoro quindi cercherò di partecipare anche a forum di fuori regione. Purtroppo il lavoro mi porta spesso in giro e lontano dal computer, quindi potrei difettare un pò in continuità. Cercherò di compensare con la qualità!
Buon divertimento a tutti

Ciao bacco e benvenuto in punterforum !
E' sempre un piacere un nuovo collega regionale che si aggrega alla truppa.
Come avrai potuto vedere, di lavoro ne abbiamo fatto davvero tanto, chi arriva adesso, sicuramente ha a disposizione un database sostanzioso.
Inizia magari a dire la tua su ragazze già recensite che hai avuto il piacere o meno di incontrare, poi magari se riesci a scoprire qualche novità, tanto meglio!
A presto leggerti.

:big_boss:

Indietro
Alto