UN SALUTO A TUTTI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Età
49
Località
Altedo (BO)
Salve ragazzi, mi presento solo ora a causa di vari problemi, comunque meglio tardi che mai...
Abito tra BO e FE (più verso FE) ho 33 anni lavoro come consulente per una azienda...
nella mia vita sono stato fidanzato 3 volte, con l'ultima sono andato a convivere e convivo tuttora, negli intervalli di riflessione tra un fidanzamento e l'altro sono stato anche io un Punter non a livelli del tipo settimanali ma insomma qualche bella carrozzeria sono riuscito a lucidarmela...
Nell'ultimo anno ho scoperto EF.it e poi questo sito e mi è tornata la voglia (non è mai sparita) di tornare a fare il Punter... in maniera occasionale visto la vita che conduco, ma insomma qualche momento di svago ci vuole.... penso che capiate...
Ho cominciato a inserire qualche richiesta info e sto cominciando ad inserire qualche recensione passata (non troppo passata) non appena trovo il tempo e i link delle pagine delle donzelle...
A questo punto che dire... ragazzi e un piacere conoscervi e spero che sia lo stesso per voi...
Buon Forum a Tutti... CIAO
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
si, li capiamo i tuoi pruriti.......... :biggrin: abbastanza bene a dir il vero :yes3:

Beh, Prof, parla per te...io veramente non capisco dove si possano trovare stimoli per andare con ragazze a pagamento....bohhhhhhh.....che ci troverete....

:diablo:
 
Commenta
Alto