Un saluto a tutti

Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao amici cari,
mi chiamo Riccardo e sono un singolo 54enne di Saronno.....nella mi ormai trentennale esperienza di punteros non mi sono fatto mancare quasi nulla, sono eterosessuale ma non disdegno incontri con trans, ho girato mezza europa e dovunque sono stato ho timbrato il cartellino. Ho saputo di PUNTERFORUM grazie ad amici che già lo conoscevano
Approfitto di questo spazio per salutarvi tutti e fare gli auguri buone feste.
Ciao
 
Indietro
Alto