Un saluto a tutto il forum

Registrato
6 Settembre 2022
Messaggi
14
Reaction score
75
Età
53
Ciao a tutti è da un pó che seguo il forum, e devo dire che lo apprezzo veramente tanto.
Io è da poco che ho iniziato a praticare questo "hobby". E a breve se va bene proverò a fare qualche recensione. Al momento sto passando dal mondo pay a quello sugar, sembra davvero una realtà in grado di dare sicuramente un coinvolgimento più umano, anche se magari non tutte le sugar hanno lo stesso comportamento. Vi aggiornerò nell'apposito thread.
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.183
Località
Lombardia
Benvenuto tra noi.
Ognuno è libero di dedicarsi al ramo che più lo interessa e lo appassiona.
Io preferisco le OTR molto giovani, ventenni, essendo io sessantenne.
Il rapporto volendo può diventare molto simile a quello "sugar", con frequentazioni anche nella vita "normale" di tutti i giorni.
L'importante è trovare la ragazza giusta, indipendente e libera da altri legami affettivi.
Dietro la pesante corazza che queste giovani ragazze devono indossare per difendersi, spesso si celano persone dolcissime di animo mite e gentile, ragazze vere e sincere, disponibili anche allo scambio di tenerezze e talvolta anche di sentimenti.
C'è veramente il rischio di innamorarsi, ma per fortuna la grande differenza di età e, in qualche caso, la presenza di una moglie di troppo, evitano inutili illusioni per entrambi, ma non diminuiscono l'affetto sincero che viene scambiato talune volte.
Spero di leggere presto il resoconto del tuo incontro di questa sera e soprattutto quello con l'8a meraviglia del mondo di mercoledì. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Buon divertimento
 
Commenta
Alto