Un Saluto al 2009......

Reaction score
3.528
Bè amiche e amici miei...il Cavaliere,tanto per tagliare la testa al toro, sta costruendo una enorme nave spaziale -arca capace di contenere tutti gli iscritti a punterforum.
Se a fine 2012 ce la vedremo brutta...ho individuato il modo di...emm preservare la specie.
Ovviamente al timone della nave-arca ci metteremo il Grande Gun che farà da traghettatore
:whistle3: :whistle3: Ma dico, vi immaginate tutti in una grande nave-arca con la Bimba,la Lalla,la Gabry,Marissa,Lukretia ecc... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
In pena per un cielo infranto
per la pioggia che ci bagnerà
vado pensando alla gioia grande
che se vorremo ci prenderà.

Tra dovere ed inquietudine
esita questa vita rude.
(È una pena molto grande
confessarlo, ora)

Qui ogni cosa odora d'erba.
Su tutto il cielo, in cielo, il volo delle rondini
ci distrae, ci fa pensare...
Io penso una speranza quieta.

P.Eluard

:bye:

Commenta
Reaction score
3
obiwan ha scritto:
Bè amiche e amici miei...il Cavaliere,tanto per tagliare la testa al toro, sta costruendo una enorme nave spaziale -arca capace di contenere tutti gli iscritti a punterforum.
Se a fine 2012 ce la vedremo brutta...ho individuato il modo di...emm preservare la specie.
Ovviamente al timone della nave-arca ci metteremo il Grande Gun che farà da traghettatore
:whistle3: :whistle3: Ma dico, vi immaginate tutti in una grande nave-arca con la Bimba,la Lalla,la Gabry,Marissa,Lukretia ecc... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
caro obiwan maestro jedi mi puoi mettere subito nela lista piu' che nave la chiamerei diversamente ma mi piace piace voglio un biglietto e mi ofro come disfa letti grazie grande maestro

ps
se non l'ai capito vogliiiio un biglietto grazie
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3.528
E' l'unica nave-arca gratuita,pensa pota...vada per il disfaletti(si disfaletti della Bimba,della Lalla...porcellone!!!)

Commenta
Reaction score
3
purtroppo questo brutto lavoro qualcuno lo deve fare io mi sacrifico per tutti voui fratelli
se non ce la faccio ricordatemi
se ce la faccio invidiatemi
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
franco....preparati per quelle del 2010 :biggrin:
cercherò di tenerti compagnia. :bye:

Commenta
Reaction score
3
va bene quando si inizia
quest'anno faccio il bravo
ecco ho gia iniziato
ahahahahahahahaha
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
mi sembra un pò l'arca di Noè.... :biggrin:
:mda:

se....obi mi accetta come passeggero ......se.... pota mi lascia un pò di spazio

sull'arca saliamo come coppia di porcellini ????? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl:

è la prima cazzata del 2010 eeeeeee ...noto che non è cambiato nulla ..il portafoglio è.....non parliamone ...la salute è ok ,ed è la cosa fondamentale ,è che ho come un desiderio che mi assale ........cazzo se trovo l'arca salgo subito a vedere se c'e' bimba :kiss2: :kiss3: :kiss3: :kiss3: :kiss2: :kiss2:

se non c'è .. :lazy: :lazy: :lazy: l'aspetto :suicide2:

Commenta
Reaction score
14
potessi avrei fermato il tempo :yes: ....non lo volevo lasciare questo 2009 :cray: ,l'anno del riscatto :yahoo: e delle rivincite,che mi ha visto protagonista su tutti i fronti,dal lavoro :good: alla gnocca(sia pay che free)ai viaggi(Capri e costa amalfitana,la vacanza che sognavo da una vita),dalle zingarate :whistle3: con gli amici all'Andiamo :good: a Villach(2 volte)e a Francoforte x il salone dell'auto con soste golose al Palace e al Globe :yahoo: di Zurigo dove ho debuttato con un poker prestigioso :woottrizomeno: ,al salotto di Big :big_boss: dove ho rilanciato la mitica Kazaka :victory: e offerto il mio modesto :whistle3: contributo come punter esploratore :moil: e punter pantofolaio :beach: rischiando pero' anche l'espulsione per questioni di"stellette"ora risolte :good:.....sarebbe stata una Caporetto
amici del forum,senza di Voi non riesco a stare....per me siete come fratelli di sangue,anzi di sperma :biggrin: !
Difficile ripetere un anno cosi',tanti i km percorsi,altrettante le barriere telepass sollevate,fiumi di benzina :sad: ,
molti gli euro polverizzati tanto che non ho ancora varato la manovra finanziaria x coprire i buchi :rtfm: :whistle3: ,
oltre 1000 i litri di sperma versati,ecc.....cosa chiedere quindi al 2010 appena iniziato?D'istinto mi verrebbe da dire
serenita' e salute ma....e un pizzico d' amore con la A maiuscola :heart: ?Forse chiedo troppo :mda: ....ma i sogni aiutano a vivere :biggrin: !Un abbraccio a tutti :bye:

Commenta
Alto