Un saluto cordiale

Reaction score
0
Un saluto alla comunità forse non troppo spontaneo perchè invitato a farlo dopo lungo silenzio dall'iscrizione...per me è un territorio completamente nuovo e anche se mio fratello, alias capitanamerica, ora trasferitosi con famiglia in altra città, mi aveva già mostrato il forum molti mesi fa, solo ora mi decido a muovere i primi passi e portafoglio permettendo a provare a testare qualche pollastra...se ancora non ho fatto sentire la mia voce come dicevo è perchè non ho recensioni da fare mentre leggere, assimilare informazioni e capire un po' come e dove muoversi era la cosa più giusta da fare almeno fino ad ora secondo me.
Ora molti porranno attenzione sul fatto che questo è un forum di condivisioni di esperienze e quindi di esperienze che non possono mancare per essere condivise, e che questo è un forum di persone attive e non di chi va solo a rimorchio...ok...ok...ma io rispetto tutti e tutti i vostri pensieri...davvero...tuttavia permettetemi di presentarmi a voi come uno che non disdegna di provare qualsiasi esperienza ci sia da provare nella vita senza però sentirsi un punter di razza come molti di voi a ragione sono e perciò forse è vero che finirò per approfittare un po' di questa comunità ma non vi farò mancare la condivisione della mia esperienza appena avverrà ma già so che dovrà essere un'esperienza sopra la media e non una semplice svuotata!!
A presto e un saluto cordiale.
AmoLeGambe

benvenuto e speriamo che mantieni la tua promessa. Ci puoi spiegare il significato del tuo nick? :sarcastic_hand:

che cosa significa il mio nick? Mi sempra abbastanza semplice...esattamente quello che leggi!! Se devo scegliere, tra tutte le cose che guardo in una donna perchè mi possa sentire colpito, le gambe sono la prima cosa...e ne guardo la forma, la lunghezza, la muscolatura, la pelle...è un feticismo come un altro no? Secondo me in un nudo di donna delle belle gambe danno un eleganza che nient'altro può dare...ed è per questo che ne cerco di bellissime!!! Saluti

anche io adoro le gambe delle donne, ovviamente devono essere slanciate e sode....mi fanno impazzire :wink:

Indietro
Alto