Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' un paio di mesi che mi sono iscritto , ma non avevo visto questo 3D e mi scuso con tutti .
Sono toscano di Firenze nell'età che volge al desio , ma amo ancora ruzzare e cazzeggiare con gli amici .
Il mio vero nick sarebbe Papi l'aprostata , ma in fase di iscrizione ho sbagliato , ma va bene così .
Mi sono letto tutte le regole del forum , e , visto che la politica è bandita in ogni forma , mi vedo costretto a rinunciare alle mie famose frasi celebri e a presentarvi le mie ospiti di via del plebiscito
Io cercavo come si fa a mandare un po' di PVT ma ho visto che son tutti bloccati :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Io cercavo come si fa a mandare un po' di PVT ma ho visto che son tutti bloccati :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
ciao papi,benvenuto e ricordati che la chat esiste anche qui.Magari non ti sara facile conoscendo i tuoi orari ma provaci,dai che ci si sente ancora.Nino
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.