Un saluto da un punter di vecchia data

Grazie mille del complimento, molto apprezzato. Sono d'accordo con te su tutta la linea. Probabilmente se hai qualche capello grigio ci siamo già letti in altri forum. Su uno in particolare, un tempo molto conosciuto nel "settore", ero molto attivo. Recensivo moltissimo, visto che purtroppo il mio hobby negli anni mi è costato come un attico al mare (sic!). Probabilmente utilizzavo come nick Glamourboy (e lo utilizzo ancora), qua non era possibile farlo e ho deviato su un altro nick.
Riguardo le scene da Pulp Fiction, che dire....sono sempre stato attratto contemporaneamente dal molto bello e dal molto brutto, dovrei farmi psicanalizzare...ma del resto nella vita si sa, non esiste il bianco senza il nero e viceversa, quindi mi sono accettato per come sono. Mi fanno sorridere quelli che mi rispondono pensando io mi possa inventare storie simili, per cui tra l'altro mi sfuggirebbe lo scopo finale...ma si sa come vanno le cose nei forum.
Se ci siamo incontrati in altri lidi piacere di ritrovarti :very-drunk:
Grazie mille del complimento, molto apprezzato. Sono d'accordo con te su tutta la linea. Probabilmente se hai qualche capello grigio ci siamo già letti in altri forum. Su uno in particolare, un tempo molto conosciuto nel "settore", ero molto attivo. Recensivo moltissimo, visto che purtroppo il mio hobby negli anni mi è costato come un attico al mare (sic!). Probabilmente utilizzavo come nick Glamourboy (e lo utilizzo ancora), qua non era possibile farlo e ho deviato su un altro nick.
Riguardo le scene da Pulp Fiction, che dire....sono sempre stato attratto contemporaneamente dal molto bello e dal molto brutto, dovrei farmi psicanalizzare...ma del resto nella vita si sa, non esiste il bianco senza il nero e viceversa, quindi mi sono accettato per come sono. Mi fanno sorridere quelli che mi rispondono pensando io mi possa inventare storie simili, per cui tra l'altro mi sfuggirebbe lo scopo finale...ma si sa come vanno le cose nei forum.
Se ci siamo incontrati in altri lidi piacere di ritrovarti :very-drunk:
Caro Jacques, se tu avessi avuto moglie e figli, avresti speso molto di più un attico al mare 😁. Sei andato decisamente meglio 😊

Bè, ho un campionario piuttosto ricco tra quelle comiche e quelle da rischiare la pelle. Ad esempio una volta a Cape Town, città dove ero già stato per lavoro molte volte (quindi conoscevo piuttosto bene le varie situazioni...) rimorchio una mezza tossica per strada (anzi, mi rimorchia lei). Ora non chiedetemi il perchè, ma nonostante una certa tasca ho sempre provato attrazione per le marcione...che fossero zingare allo sbando, pazze autostoppiste da strada, tossiche...ovviamente utilizzando sempre TUTTE le precauzioni durante le porcherie che si facevano. Probabilmente era (ed è) il gusto dell'estremo a eccitarmi. Comunque, se erano distrutte non mi sognavo nemmeno una scopata o qualsivoglia contatto fisico, magari ci accordavamo per altro. In questa occasione, in cui mi sentivo di voler provare a toccare il fondo della schifezza per poi spararmi una cena a base di crudità di mare da 5000 rand, ci accordiamo per lei che si spoglia e si masturba, mentre io in poltrona faccio lo stesso e concludo con un piss mio nella sua bocca sdentata. Ci avviamo in un hotel da 100 rand al giorno (che sono tipo 5 euro). Salendo le scale succede di tutto...sento dalle altre camere gente che urla perchè pare le stia prendendo, mignotte che gorgheggiano, uomini che scendono le scale con la pistola infilata nella cintura (e non esagero...chi ha vissuto lì sa cdi cosa parlo). Orbene, arriviamo in questa stanza cenciosa, lei si spoglia e iniziamo a darci dentro. Lei inguardabile, puzza, peserà 30kg e pare un concentrato di malattie mortali, e io che stendo un asciugamano su una poltrona e inizio a estrarlo. Dopo diciamo un quarto d'ora, io le termino in faccia/bocca mentre sta in ginocchio e, durante gli ultimi schizzi, sento come un rumore di porta che si apre e passi che si avvicinano. Mi volto e vedo entrare un tossico munito di coltellaccio che sarà pesato si e no 45kg. Io non sono così corpulento, ma viste le intenzioni che non parevano proprio basate sull'arricchimento dei rapporti interculturali, lo spintono (con ancora il gingillo colante al vento...) e questo cade rovinosamente (stava a malapena piedi). Guadagno la porta e me la do a gambe. Sempre col gingillo al vento.
Ogni volta che ci ripenso mi chiedo come sarebbe andata se fossero entrati in tre armati e belli grossi...probabilmente mi sarei dovuto acquistare una coperta di mogano. Ma tant'è.
La prossima magari sarà sul trans ubriaco superdotato della Pellerina a Torino o sulle due vecchie in tandem più dentiera svolazzante nella Genova degli anni 90, tanto le ciulate da 1000 euro sono ben poco interessanti da raccontare!
Ho letto qualcosa di simile in "Limonov" di Emmanuel Carrère. Quanto al tuo pseudonimo lo dobbiamo leggere come un gioco di parole "Prevert" che allude a "Pervert" ? Non ha importanza che le esperienze che tu descrivi siano vere in questa sede, è importante che lo siano quando pubblichi una recensione. Per il resto chi vuole ti legge e magari si diverte, chi non vuole non ti legge. Evitando (se vuole) di definire "bacchettoni" altri utenti.

Caro Jacques, se tu avessi avuto moglie e figli, avresti speso molto di più un attico al mare 😁. Sei andato decisamente meglio 😊
E mi sarei anche rotto le palle decisamente di più 🤣 oltre ad affrontare un possibile divorzio che mi avrebbe ridotto a dormire in macchina

Ho letto qualcosa di simile in "Limonov" di Emmanuel Carrère. Quanto al tuo pseudonimo lo dobbiamo leggere come un gioco di parole "Prevert" che allude a "Pervert" ? Non ha importanza che le esperienze che tu descrivi siano vere in questa sede, è importante che lo siano quando pubblichi una recensione. Per il resto chi vuole ti legge e magari si diverte, chi non vuole non ti legge. Evitando (se vuole) di definire "bacchettoni" altri utenti.
Esimio,
Grazie per aver citato un’opera a mio parere eccezionale e complimenti per i gusti raffinati. Lo pseudonimo che mi accompagna da oltre 30 anni di vita online è frutto della mia passione per Prévert e le sue opere, oltre che per la perversione, per cui nutro altrettanta tracotante ingordigia. Magari a 80 anni mi stenderò sul lettino di un novello BF Skinner, per capire come sono arrivato a questi sapidi e lascivi piaceri della vita. Chissà. Nel frattempo mi limito a raccontare aneddoti di vita veri, in una piazza liberista e illuminista.

Indietro
Alto