Un saluto

Reaction score
0
Ciao,
vivo in provincia di Rovigo,
mi ritengo etero anche se ho avuto esperienza di altro tipo in passato.

Ho 38 anni ... ho trovato questo sito cercando uno spunto per recensioni di accompagnatrici,
gli annunci che si trovano puzzano di fake lontano un miglio.

Non ho ancora fatto il passo un pò per paura un pò perché ho tanto da perdere,
come tanti del resto.

Spero di dare un contributo,
ciao a tutti

Beh, oramai sono sei mesi che leggi le recensioni del Forum, qualche contributo potresti darlo anche tu... se non altro per un minimo di gratitudine, di spirito di condivisione.

Tu hai molto da perdere? Ed in cosa? Centinaia di utenti qui recensiscono e di loro si conosce solo il nickname e che loro non sono dei lurkers.

Certo... come diceva Don Abbondio nei Promessi Sposi... se uno il coraggio non ce l'ha, non se lo può dare.

Ma non credo che tutti gli utenti che qui raccontano le loro esperienze, non privandosi del piacere di condividere, siano tutte persone che non hanno niente da perdere, degli sbandati senza legami familiari, né posizione sociale... poi se uno tutto teme che continui pure a guardare dal buco della serratura.

Tutto però si spiega considerando che per raccontare qui le proprie esperienze, più che il coraggio, occorre lo spirito di condivisione, in quanto nulla c'è da guadagnare... se non contribuire alla crescita del Forum, un guadagno solo indiretto; se invece il guadagno fosse diretto, personale ed immediato, allora molti diverrebbero coraggiosi, come nella vita lo sono ogni volta in cui c'e da ricavarne qualcosa.

Indietro
Alto