un sogno nel casseo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Chi non ha mai sognato di essere tra 2 donne??? Magrai qualcuno ha anche relizzta questa mia fantasia!!!!!!! se qualcuno avesse o potesse non dico consigliarmi ma rccontarmi una storia al riguardo ne sari felice :bad: :first_move: :fool: :good: :i-m_so_happy: :party: :party: :party: :party: :tease: :first_move: :first_move: :yahoo:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Io circa un'annetto fà....in quella via famosa di Rimini che porta il nome di Ferrara...
Ho fatto un triangolo con due troie magiare :party: :party:
Ops...
Dimenticavo quasi.... :dance:
Anche in via Coletti :victory:
Comunque divertente!!!
C'è abbastanza da fare.....ma divertente!!!
Dico che c'è da fare perchè due zoccole.....sono da gestire poi...una che ti lecca i capezzoli e ti guarda negli occhi :umnik2: l'altra che ti ciuccia il cazzo a sfinimento :yahoo:
Comunque esperienza molto positiva....
Io ho consumato nei sopraindicati scannatoi perchè molto spesso in questi luoghi si trovano due girl che lavorano nello stesso stabile....e miolte volte sono molto affiatate...quindi il divertimento è assicurato :yess: ma mi raccomando...nonn sempre è assicurato!!!
Una volta,se non ricordo male :stinker: in via Coletti mi propongono un tandem...
Una era un cesso,bassa :crazy: brutta insomma...
L'altra aveva una gran faccia da trioa :party:
Allora lascio il cesso nel lavoro di bocca nelle parti basse così non la vedevo nella faccia :crazy:
Mentre metto l'altra allo sbaciucchiamento dei miei capezzoli e della mia bocca :spiteful:
Poi metto quella bella al lavoro di bocca alla mia fava...
B'è questa me lo inizia ha ciucciare cabrio :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
A questo punto faccio cenno con la mano al cofano :crazy: di spostarsi completamente dal letto...
E lascio l'amica bbona al lavoro :shout: :shout:
MIIINCHIAAA!!!!!!!!!!
Che scopataaaa :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Però mi raccomando non prendete il vizio di andare a puttane in tre..
Poi divente troppo dispendioso :umnik2: :umnik2:
In questi scannatoi puoi avere occasione di trombare in tre alla velocità di 100-150km :yahoo:
Passo e chiudo!!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Nel casseo?
Se ghè? Arlechino servior de due padroi?

pirandello ha scritto:
Chi non ha mai sognato di essere tra 2 donne???

Mhmmm.... :umnik2: ing@?

pirandello ha scritto:
Magrai qualcuno ha anche relizzta questa mia fantasia!!!!!!!

Relizzta no, ma realizzata si, però non te lo dico... :beee:

pirandello ha scritto:
non dico consigliarmi ma rccontarmi una storia al riguardo ne sari felice....

Se tu sari felice lo sarii pure io....quindi...
predi due donne, prendile bone, lascia che ti aspettin per ore....
non farti vivo e, quando le chiami, sincerati che non sian dei travoni....
Fai sentire che son poco impartanti...
Dosa bene canalizzazioni e sintonizzazioni....
Cerca d'essere un animale ruspante ma fuoiri dal letto un'auttentico 21stC Pataca...

E allora si vedrai che il bbj sarà uncovered....
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che rai 2 sarà la logica conseguenza....
chi é meno sintonizzato é più sintonizzabile, si sa.


Se mi rispondi "No caro amico, non sono daccordo..."
la filastrocca continua e stiamo qui fino a Natale....

 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie x tutti queli che hanno risposto o solo letto ma... se non e chiedere troppo m farebbe piacere se allegast un link, e e-mail in privto o cose del genere grazie :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :vava:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
pirandello ha scritto:
grazie x tutti queli che hanno risposto o solo letto ma... se non e chiedere troppo m farebbe piacere se allegast un link, e e-mail in privto o cose del genere grazie :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :vava:

Sei Emilio Marrese? :mda:

:whistle3:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
pirandello ha scritto:
grazie x tutti queli che hanno risposto o solo letto ma... se non e chiedere troppo m farebbe piacere se allegast un link, e e-mail in privto o cose del genere grazie :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :vava:

No, non è possibile... già siamo andati troppo in là. Mi dispiace ma devi inserire tu una richiesta completa di tutti i dati richiesti dalle regole del forum per avere una risposta che ti soddisfi. Diversamente il rischio è quello di "stimolare" altri utenti al favoreggiamento involontario di questa piuttosto che quell'altra inserzionista.

:good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
SO CHE E CONTRARIO A TUT E REGOLE DEL FORUM ECC. MA METTETVI UN MANO UL CUORE E AIUTATEMI A REALIZZARE QUESTO MIO SOGNIO NON DICO DI.....MA AIUTATEMI



P.S.
N GRAZIE PRTICOLRE "BIG GUN"6 FORTE NON SO COME AVREMMO FATTO SEZA TU E COME HAI FATTO IN COSI POCO TE :yahoo: :woottrizomeno: MPO
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Pirandello, ma sei recidivo.
Ti avevo già risposto nel defunto forum.
Avevi già letto una delle storie che rano presenti, se non ricordo male era una bella rece di Rudy.
Per ora trovi solo una richiesta di info per un tandem nella zona che ti interessava .... qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Se vuoi masturbarti leggendo storie comunque trovi maggiori soddisfazioni in siti che pubblicano racconti erotici ...
Altrimenti prova un tandem e poi posta una rece in merito .....
:spiteful:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto