Sui gusti e orientamenti sessuali altrui non entro in merito, vivo e lascio vivere; quello che posso dire è che probabilmente questi non sono i forum adatti per lanciare certi appelli. Più indicati forse siti d'annunci come B.I. o forum in cui si tratta il tema slave, dominazione ecc. Di questi ultimi se ne accenna in alcune discussioni nella sezione Bondage, Dominance, Sado & Maso (BDSM) ma sempre prevalentemente imperniati sugli incontri rapporto uomo-donna; da quanto ho capito invece cerchi più che altro un altro "lui" cui sottometterti. E in una community che fonda il suo essere principalmente sulla PATATINA (pay o free che sia), appelli simili son destinati all'indifferenza o al massimo al puro cazzeggio. In ogni modo, come detto prima, buona fortunaMi interessa sapere cosa ne pensate di questa perversione che mi eccita molto
Grazie della risposta. Mi sono trasferito sulla sezione dedicata del sitoSui gusti e orientamenti sessuali altrui non entro in merito, vivo e lascio vivere; quello che posso dire è che probabilmente questi non sono i forum adatti per lanciare certi appelli. Più indicati forse siti d'annunci come B.I. o forum in cui si tratta il tema slave, dominazione ecc. Di questi ultimi se ne accenna in alcune discussioni nella sezione Bondage, Dominance, Sado & Maso (BDSM) ma sempre prevalentemente imperniati sugli incontri rapporto uomo-donna; da quanto ho capito invece cerchi più che altro un altro "lui" cui sottometterti. E in una community che fonda il suo essere principalmente sulla PATATINA (pay o free che sia), appelli simili son destinati all'indifferenza o al massimo al puro cazzeggio. In ogni modo, come detto prima, buona fortuna
C'è tutta una sezione che va a trans sia loft che otr ...e li patatina nn c'è se nn si operano...Sui gusti e orientamenti sessuali altrui non entro in merito, vivo e lascio vivere; quello che posso dire è che probabilmente questi non sono i forum adatti per lanciare certi appelli. Più indicati forse siti d'annunci come B.I. o forum in cui si tratta il tema slave, dominazione ecc. Di questi ultimi se ne accenna in alcune discussioni nella sezione Bondage, Dominance, Sado & Maso (BDSM) ma sempre prevalentemente imperniati sugli incontri rapporto uomo-donna; da quanto ho capito invece cerchi più che altro un altro "lui" cui sottometterti. E in una community che fonda il suo essere principalmente sulla PATATINA (pay o free che sia), appelli simili son destinati all'indifferenza o al massimo al puro cazzeggio. In ogni modo, come detto prima, buona fortuna
....lo trovo un po' sessista...Da un po’ di tempo, ho questo pensiero/perversione: andare a casa di un uomo maturo, essere adibito a mansioni da sguattero e poi inginocchiarmi di fronte a lui. Chi come me?
già approfittare del suo culetto, ma probabilmente ne sarà contento 😋😋😋Non penso molto: se lo fai con persone adulte e consenzienti, senza far del male o fartene fare, non trovo nulla da dire.
Ti suggerisco dì far attenzione con chi ti incontri, perché in giro ci sta dì gente balorda che può approfittarne.
Buona Vita!
Non confondiamo la patata pizzuta e la patata sudamericana con il porcino nostrano... Per favore.C'è tutta una sezione che va a trans sia loft che otr ...e li patatina nn c'è se nn si operano...
Quindi...
Sa benissimo che qui l amante della uccello lo trova....
se mi dai 500€ ti prendo pure a pedate nel culo per un'oraDa un po’ di tempo, ho questo pensiero/perversione: andare a casa di un uomo maturo, essere adibito a mansioni da sguattero e poi inginocchiarmi di fronte a lui. Chi come me?