Un uomo che mi fa fare la sguattera a casa sua

Reaction score
4.433
Mi interessa sapere cosa ne pensate di questa perversione che mi eccita molto
Sui gusti e orientamenti sessuali altrui non entro in merito, vivo e lascio vivere; quello che posso dire è che probabilmente questi non sono i forum adatti per lanciare certi appelli. Più indicati forse siti d'annunci come B.I. o forum in cui si tratta il tema slave, dominazione ecc. Di questi ultimi se ne accenna in alcune discussioni nella sezione Bondage, Dominance, Sado & Maso (BDSM) ma sempre prevalentemente imperniati sugli incontri rapporto uomo-donna; da quanto ho capito invece cerchi più che altro un altro "lui" cui sottometterti. E in una community che fonda il suo essere principalmente sulla PATATINA (pay o free che sia), appelli simili son destinati all'indifferenza o al massimo al puro cazzeggio. In ogni modo, come detto prima, buona fortuna :bye:

Commenta
Reaction score
11.153
"E' svampato tutto signo'" (cit)

E' gia' stato detto?

1649054368571.png

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Ragazzi a me capitò di messaggiare con un tipo che non solo chiedeva di potermi fare da sguattero a casa ma mi avrebbe offerto dei soldi per farmi leccare i piedi da lui rigorosamente zozzi, tipo dopo una corsa o la palestra.
Questo a conferma del fatto che esistono anche questi desideri, ed evidentemente sono talmente forti da indurre anche a pagare pur di soddisfarli.

Commenta
Reaction score
12
G
Sui gusti e orientamenti sessuali altrui non entro in merito, vivo e lascio vivere; quello che posso dire è che probabilmente questi non sono i forum adatti per lanciare certi appelli. Più indicati forse siti d'annunci come B.I. o forum in cui si tratta il tema slave, dominazione ecc. Di questi ultimi se ne accenna in alcune discussioni nella sezione Bondage, Dominance, Sado & Maso (BDSM) ma sempre prevalentemente imperniati sugli incontri rapporto uomo-donna; da quanto ho capito invece cerchi più che altro un altro "lui" cui sottometterti. E in una community che fonda il suo essere principalmente sulla PATATINA (pay o free che sia), appelli simili son destinati all'indifferenza o al massimo al puro cazzeggio. In ogni modo, come detto prima, buona fortuna
Grazie della risposta. Mi sono trasferito sulla sezione dedicata del sito

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.352
Sui gusti e orientamenti sessuali altrui non entro in merito, vivo e lascio vivere; quello che posso dire è che probabilmente questi non sono i forum adatti per lanciare certi appelli. Più indicati forse siti d'annunci come B.I. o forum in cui si tratta il tema slave, dominazione ecc. Di questi ultimi se ne accenna in alcune discussioni nella sezione Bondage, Dominance, Sado & Maso (BDSM) ma sempre prevalentemente imperniati sugli incontri rapporto uomo-donna; da quanto ho capito invece cerchi più che altro un altro "lui" cui sottometterti. E in una community che fonda il suo essere principalmente sulla PATATINA (pay o free che sia), appelli simili son destinati all'indifferenza o al massimo al puro cazzeggio. In ogni modo, come detto prima, buona fortuna :bye:
C'è tutta una sezione che va a trans sia loft che otr ...e li patatina nn c'è se nn si operano...
Quindi...
Sa benissimo che qui l amante della uccello lo trova....

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.352
Da un po’ di tempo, ho questo pensiero/perversione: andare a casa di un uomo maturo, essere adibito a mansioni da sguattero e poi inginocchiarmi di fronte a lui. Chi come me?
....lo trovo un po' sessista...
Cmq io ho addirittura due appartamenti da pulire il mio è quello dove incontrò se vuoi ...
Al massimo mi travesto ... però le tette di vedono ugualmente...e la lana sarà posticcia...
Come altro...🤔🤔🤔🤔...
Se ti va bene sguattero pure x donna..contattami sono esigente con le pulizie...
Dai che così risolvo pure le pulizie di Pasqua

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non penso molto: se lo fai con persone adulte e consenzienti, senza far del male o fartene fare, non trovo nulla da dire.
Ti suggerisco dì far attenzione con chi ti incontri, perché in giro ci sta dì gente balorda che può approfittarne.
Buona Vita!
già approfittare del suo culetto, ma probabilmente ne sarà contento 😋😋😋

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
C'è tutta una sezione che va a trans sia loft che otr ...e li patatina nn c'è se nn si operano...
Quindi...
Sa benissimo che qui l amante della uccello lo trova....
Non confondiamo la patata pizzuta e la patata sudamericana con il porcino nostrano... Per favore.

______jul

Commenta

prcollins

Espulso
UOMO
Reaction score
67
Da un po’ di tempo, ho questo pensiero/perversione: andare a casa di un uomo maturo, essere adibito a mansioni da sguattero e poi inginocchiarmi di fronte a lui. Chi come me?
se mi dai 500€ ti prendo pure a pedate nel culo per un'ora

Commenta
Alto