Un uomo, un mito!!!

Reaction score
11.156
Tanto di cappello per l'utente investitore.

Il_Magico_Merlin ha scritto:
eddyvedder ha scritto:
la domanda sorge spontanea:

ma ce saranno tante così ? :mda:

Se togli le varie veline e aspiranti tali, schedine, ereditiere, troniste e corteggiatrici, partecipanti a realiti sciò e aspiranti, prezzemoline in genere della Tv Italiana (e visto in ottica mondiale) no.....

Secondo me se tutte si sentono belle e intelligenti, ce ne sono tantissime, praticamente si salvano solo le suore.

Commenta
Reaction score
0
ciao raga,
penso che tante donne nutrano questo tipo di ambizione. Poi magari alcune sono in grado di far fronte al discorso dissertando sulle varie fasi di speculazione del "titolo" e le modalità di gestione del "bene".
Sicuramente il tipo in questione è un numero 1! meriterebbe l'iscrizione "honoris causa".

Commenta
Reaction score
0
La pratica si sta trasferendo anche nel mercato dell'auto.
Il noleggio é meglio dell'acquisto.
Se ti stufi la cambi...
se si ammacca ne prendi una nuova...

Se avete fame andate al ristorante o vi COMPRATE un ristorante?

Commenta
Reaction score
0
Grandissima risposta da un grandissimo uomo d'affari!
Purtroppo, me misero, mi fa ricordare quanto coglione sono e, non solo non ho il senso degli affari, ma mi piace farmi inculare. Lo so che è tardi ma tentar non nuoce e quindi metto qui il mio annuncio:
"Vendo, affitto, presto con l'obbligo del mantenimento donna di anni 44, ancora di bella presenza, seno e glutei in leggera caduta, intelligente (anche troppo), ovviamente signorile", per contatti mandate un PM, astenersi Maghi e perditempo!!! Hola :smile:

Commenta
Reaction score
28
conte ha scritto:
Grandissima risposta da un grandissimo uomo d'affari!
Purtroppo, me misero, mi fa ricordare quanto coglione sono e, non solo non ho il senso degli affari, ma mi piace farmi inculare. Lo so che è tardi ma tentar non nuoce e quindi metto qui il mio annuncio:
"Vendo, affitto, presto con l'obbligo del mantenimento donna di anni 44, ancora di bella presenza, seno e glutei in leggera caduta, intelligente (anche troppo), ovviamente signorile", per contatti mandate un PM, astenersi Maghi e perditempo!!! Hola :smile:

Come non darti ragione!

Hai dimenticato di aggiungere "usata pochissimo"

E te pareva.... Brutto!

Commenta
Reaction score
0
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Hai dimenticato di aggiungere "usata pochissimo"
Non mento mai, neanche negli annunci: magari bisognerebbe aggiungere la stessa dicitura che si usa nella vendita delle Jeep: "Fuori strada usata pochissimo"! Hola :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Un genio! :biggrin: Da stampare e conservare nel portafoglio e pronti per estrarlo dinanzi alla prima troietta che se ne esce con richieste di matrimonio assurde!

Commenta
Reaction score
12
lucignolo35f ha scritto:
eddyvedder ha scritto:
la domanda sorge spontanea:

ma ce saranno tante così ? :mda:

Di ragazze così ce ne sono sicuramente tante.... Ma di uomini come quello che le ha risposto credo non ne esista nemmeno uno :biggrin:
Per ogni uomo ricco, bello, intelligente, sagace, furbo, esisterà sempre almeno 1 donna che è in grado di intortarselo e di farlo "strisciare" ai suoi piedi. Metaforicamente parlando, s' intende (vero Miss jane? :wink: ).

Caro Luci, sono un po’ in ritardo ma direi che hai ragione. Ci vuole poco come ingredienti: uno spizzico di furbizia usato con intelligenza, conoscenze dei punti deboli dell’uomo in questione e poi non farsi mai mancare di essere inventiva e voilà... :wink: Missy

Commenta
Alto