Un vostro parere (situazione con una free...)

Reaction score
13
Premetto che avendo 28 anni e non essendo un coglione morto di figa difficilmente sbaglio le valutazioni, a quanto pare questa volta è accaduto e voglio proprio sapere se è lei che ha fatto la zoccola rizzacazzi per davvero o sono stato io che, forse perchè più di altre volte avrei voluto scoparmi questa tipa, ho percepito male le azioni della tizia.

La tipa l'ho conosciuta in palestra.

Premesso che io sta qua per quattro anni non me la sono cagata paro, cioè nemmeno salutata proprio e qualche volta sono stato gelido anche quando lei provava a salutarmi, negli ultimi tempi vedevo che continuava a cercare di conoscermi facendomi parlare.

A un certo punto dai e dai parliamo una prima volta, dove, parlando di una sua coetanea, dico "è molto carina, ma è piccolina" e lei risponde "allora io per te sono piccolina?!?!?", poi mi fa complimenti per il profumo e dice che doveva fare 10 minuti di corsa ma per stare in compagnia con me se ne sarebbe sparata 40 senza problemi..

5 minuti dopo che la saluto mi manda subito l'amicizia su facebook (stronzata ma parliamo di una mente dabbene e non di una membra di un cda, per cui di solito queste cose lasciano denotare un minimo di interesse).

Le volte successive in palestra mi cerca sempre con lo sguardo e si sbraccia per salutarmi con tanto di sorrisino malizioso, quando capita ci appartiamo a parlare per mezze ore.

Mi dice anche "ma tu per cagarmi quando entro ci metti sempre 40 minuti?" lasciandomi intendere che le facevano piacere mie attenzioni.

Ultimo ma non ultimo visto che al sabato ci vedevamo spesso per correre anche quando non la cagavo, mi chiede se mi andava di correre assieme al chè le rispondo "se ti va, mandami un msg su whats app quando parti che vengo anche io e corriamo vicino per chiacchierare assieme".

Ed effettivamente il sabato prima di partire mi manda messaggino dicendomi che 10 minuti dopo sarebbe partita e se la raggiungevo ci saremmo trovati.

Morale, visto che di cazzeggiare in friendzone me ne sbatteva zero, la sera stessa le mando un messaggio chiedendole di uscire a chiacchierare fuori dalla palestra, ero abbastanza sicuro accettasse, ma a un certo punto ecco la risposta.

-"XXX guarda prima pensavo fossi solo un bel ragazzo...ora mi sembri anche veramente una bella persona anche per il carattere....però ti dirò sono molto frenata a uscire ora con persone della palestra....al 90% so già come va a finire...e per passare qualche bella serata finisco per rovinarmi tutti i mesi a venire, e magari anche la reputazione, poi mi pare di aver capito che la vediamo un po' diversa noi 2...."

- "quindi è un no?"

- "è un mi farebbe tanto piacere, ma è meglio di no..."

- "ok, è stato meglio chiarirlo subito allora per evitare ulteriori equivoci anche se ad essere onesto pensavo accettassi sommando varie cose"

- "si ma i miei motivi sono più che validi o no? Non mi va di diventare quella che si ripassa mezza palestra (in passato ha avuto avventure con altri 3-4 ragazzi della palestra, ndr) e se fossi sicura che va bene anche anche ma so già che non ci interessano le stesse cose..."

- "tipo?"

- "tipo te vorresti soltanto scopare..."

A questo punto mi chiedo: sono io che per la prima volta ha avuto le allucinazioni nel valutare le azioni di una tipa? Aveva interesse reale ma al dunque si è trattenuta? Ha voluto solo fare la rizzacazzi? A voi la sentenza.

Disponibile a fornire altri dettagli.

Reaction score
69
Mha, non saprei che dire.
L'unica certezza che ho è che, pur donna che sia, venisse eletta in un cda, sarebbe comunque sempre un membro.

Commenta
Reaction score
145
1) sicuramente le piace giocare e non le andava giù che in 4 anni non l'hai mai cagata.
2) probabilmente hai sbagliato le tempistiche forse andava "corteggiata" un poco di più...doveva cucinarsi ancora un pò.

Poi può essere non sarebbe cambiato nulla, ad ogni modo i segnali erano quelli corretti ma poi và a dsistinguere quando lei vuole solo amicizia o una sana trombata...

Commenta
Reaction score
54
Forse le mie passate esperienze mi hanno portato a diventare misogeno & permaloso in certe situazioni.
Prima cosa, ti sta già etichettando senza conoscerti, cosa che a me darebbe fastidio.
Seconda cosa, quando ti ha risposto "...ma è meglio di no..." l'avrei liquidata garbatamente.
Non mi spingerei oltre alle frasi di circostanza quando la incrocio in palestra ed andrei a correre da solo.
Se una ha interesse si comporterebbe in maniera differente cogliendo "al volo" qualsiasi opportunità per uscire con me, corteggiamento od altro ci puo' stare fino ad un certo punto: sotto-sotto son "peggio" di noi.
Riguardo ai 4 anni che non l'hai considerata, non farti paturnie (mai te le facessi...): poteva farsi sotto anche lei ma forse era, già, impegnata ad uscire con gli altri a cui l'ha data...

Commenta
Reaction score
23.427
Certo che se la tipa fa l'equazione uscire = scopare, ti sei perso un bel peperino. Capita anche a me, arrivo sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Comunque sembra sia stata abbastanza chiara: vuole una storia seria, relazione mi pare si chiami.
Boh..., le donne sono strane.
:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
17
ha voluto togliersi la soddisfazione di rimbalzarti dopo che tu l'avevi rimbalzata per cosi' tanto tempo.
(ma io ragiono da uomo...)

Commenta
Reaction score
30
Caro badass986 ,
a prenderci sinora è stato Oblomov, e guarda che è stata chiara nel fartelo capire, in tutte le salse e con i contorni (spiegazioni) del caso.
Tu non le sei indifferente, è disponibile per una storia, non però unicamente e fin da subito di tipo trombo.
Getterebbe tutto al vento accettando di uscire con te, dove sicuramente il tuo solo scopo è infornartela.
Ragazzi... noi spesso (o quasi sempre) ragioniamo con l'uccello e consideriamo una donna unicamente in un contesto orrizzontale. In loro spesso prevale qualcosa di diverso.

Commenta
Reaction score
224
...............io che sono molto più vecchio di te e che frequento da tanto le palestre deve dirti che questa è una rizzacazzi punto..................sfanculala.........

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
ma quindi, sulla base anche degli input che mi ha mandato e che ho scritto, dite che 'sta qua comunque è interessata a me ma esponendomi direttamente per la scopata si è tirata indietro perchè realmente ha intenzione di "ripulirsi" e cerca roba seria oppure semplicemente non le interesso neppure?

Commenta
Reaction score
30
ma quindi, sulla base anche degli input che mi ha mandato e che ho scritto, dite che 'sta qua comunque è interessata a me ma esponendomi direttamente per la scopata si è tirata indietro perchè realmente ha intenzione di "ripulirsi" e cerca roba seria oppure semplicemente non le interesso neppure?
Che non gli interessi, non direi proprio. E' chiaro che c'è dell'interesse in lei nei tuoi confronti.
Non sarei così severo nel giudicarla. Non penso voglia rifarsi una verginità a tue spese.
Prova a "giocarci" un pochino di più, facendole capire che ti piace la sua compagnia, che la trovi interessante e un pochino diversa dalle altre. In poche parole corteggiala un pò. In fondo è questo che maggiormente cercano: approvazione anche per come sono oltre che per il loro fisico.
Poi... se son rose, fioriranno, nel senso che il passo di finirci a letto, non è poi una chimera.

Commenta
Reaction score
22
Secondo me è il tipico atteggiamento di una facile che si innamora ogni volta....me ne sono capitate diverse da adolescente!
La da senza troppi problemi a tutti ma mai e poi mai dirle che vuoi solo il sesso...te la danno la prima sera ma le devi giurare amore eterno.....
Non ho mai capito se quelle così sono completamente cretine o gli piace ascoltare le cazzate di noi maschietti!

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
1) sicuramente le piace giocare e non le andava giù che in 4 anni non l'hai mai cagata.
2) probabilmente hai sbagliato le tempistiche forse andava "corteggiata" un poco di più...doveva cucinarsi ancora un pò.

Poi può essere non sarebbe cambiato nulla, ad ogni modo i segnali erano quelli corretti ma poi và a dsistinguere quando lei vuole solo amicizia o una sana trombata...

Certo che se la tipa fa l'equazione uscire = scopare, ti sei perso un bel peperino. Capita anche a me, arrivo sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Comunque sembra sia stata abbastanza chiara: vuole una storia seria, relazione mi pare si chiami.
Boh..., le donne sono strane.
:scratch_one-s_head:

i due interventi sopra sintetizzano il mio pensiero. Forse il non averla "considerata" per tanto tempo, ti fa pagare il conto ora. Comunque come espresso da altri, un minimo di corteggiamento e sarà tua. Le donne desiderano essere corteggiate, fa parte del loro DNA.

Commenta
Reaction score
52
paghi lo "scotto " di aver fatto il sostenuto ....? SI', certo! ecceccazzo !:sarcastic_hand:

è interessata a te...? Sì , se no non si sbatteva cosi tanto!:treaten:

la vuoi solo trombare? ...lavoraci ancora un po , tipo amico confidente ...e se crei la sirtuazione giusta :yess:

ti ci metteresti insieme? invitala a cena .. e diglielo!:wink:

Commenta
Reaction score
13

la vuoi solo trombare? ...lavoraci ancora un po , tipo amico confidente ...e se crei la sirtuazione giusta :yess:

Amico confidente è un rischio...se entri in friendzone sei fottuto....ora come ora sono come un elefante che cammina sugli specchi....devo stare attento a non peggiorare la situazione ma nemmeno ad apparire lei come un amico-conoscente qualunque.

Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Io la interpreterei così :
da quello che scrivi lei mi sembra mooooolto interessata. Voglio dire che lei è cotta al punto giusto.
Ma lei sa anche fino dove può spingersi! Lei si conosce meglio di te. Lo sa perchè gli è già capitato. Lei sa che è talmente cotta di te che la prima volta che vi trovereste soli te la darebbe, foss'anche in un bagno di un ristorante o in un ascensore. Lei sa quanto gli piaci. Non saprebbe resistere tutta la sera e tornare a casa senza averti fatto alzare e abbassare l'uccello tutte le volte che saresti riuscito a farlo. Non si sarebbe staccata fino a che il tuo uccello non fosse morto stecchito senza alcuna possibilità di risuscitarlo per almeno un buona giornata, non so se mi sono spiegato....
quindi lei deve stare attenta ad uscire con un uomo di cui è cotta. Non può permettersi il lusso di farlo con uno di cui non è sicura al 100% quindi, deve essere certa che lui è innamorato ( sarebbe l'ideale) o che quantomeno non sia un uomo che la etichetti subito come rizzacazzi e che la sputtani con tutta la palestra o con tutto il paese, dicendo che si è fatta trombare come una cagna in calore la prima sera. In Italia quando hai un etichetta è finita ( anche per quello le donne non ce la danno subito).
insomma devi aspettare ancora. Sarà lei a farti capire se e quando è il caso di vedersi per uscire. Per farlo deve essere certa che tu vuoi una storia seria o che quantomeno vuoi fare finta di avere una storia seria per salvare le apparenze. ;)
capisci a me....

Commenta
Reaction score
452
Mah... diciamo tanto delle donne, ma anche noi "maschietti" in fatto di "menate" non scherziamo...!
:pleasantry:

Commenta
Alto