Un vostro parere (situazione con una free...)

Reaction score
41
La chiami e gli dici che ci tieni molto ad uscire con Lei e che se lo ritiene necessario cambi palestra: secondo me ti salta addosso.

Commenta
Reaction score
52
ti interessa ????
se hai aspettato tanto non è solo attrazione, giusto?
se così è .. diglielo!

Commenta
Reaction score
186
Ma vi risulta cosi difficile, quando vi riferite ad una donna, usare il "LE" e non "GLI" ???

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
E' si l'italiacano ..... questo sconosciuto.

In effetti però capita, quantomeno a me capita, soprattutto se scrivo di getto e nella foga del momento non rileggo prima di premere il tasto invia.

Ma sono OT, dai si scherza, un refuso capita a chiunque.

Commenta
Reaction score
925
- "tipo te vorresti soltanto scopare..."

A questo punto mi chiedo: sono io che per la prima volta ha avuto le allucinazioni nel valutare le azioni di una tipa? Aveva interesse reale ma al dunque si è trattenuta? Ha voluto solo fare la rizzacazzi? A voi la sentenza.

Disponibile a fornire altri dettagli.

Ma scusa, tu le hai risposto: "No, voglio anche a) sodomizzarti b) venirti in bocca c) [a piacere] ?
O cos'altro?

Commenta
Reaction score
19
Ho vissuto una situazione abbastanza simile, non cagavo una tipa dietro cui andava l'intera palestra... per farvi capire il personaggio...mentre faceva l'esercizio sul crossover quello che se la faceva a turno le andava a toccare il culo dicendole che doveva aumentare il ritmo o stronzate del genere... o se voleva "adescare" qualcuno gli chiedeva come gli sembrava...
fu lei ad invitarmi per un aperitivo..ricordo che presi un Negroni senza ghiaccio, lei mi guardò e mi disse "sei un tipo tosto, chissà che altro hai di tosto"...tanto mi venne da ridere che mi usci il negroni dal naso e rischia di strozzarmi. Fortuna volle che non accadde null'altro.

A sti personaggi ho sempre preferito le mignotte, te le fai e fuori dai coglioni.. mio nonno mi ha insegnato a non cagare nel piatto in cui mangi... anche perchè negli spogliatoi prima di quell'evento era una continua paranoia tra quelli che se la erano fatta..dopo il mio episodio diventai un pò bersaglio delle battute (ero quello che non se la era fatta)...ma sinceramente non me ne è mai fregato nulla.

Lei ha cambiato palestra. Io non ho più tempo per andarci. Gli altri sono più o meno tutti lì.

Commenta
Reaction score
3
Mi sembra di essere tornato ai tempi delle medie,quando si chiedeva consiglio al compagno di banco su come comportarsi con le donne :) Dai,non ci credo che non sai come comportarti.In ogni modo perche'lei dice che tu vuoi solo scopare?Ti conosce gia'?
Io col carattere che ho,dopo una risposta del genere l'avrei fanculizzata..
Per avere una storia "seria" bisogna frequentarsi prima,conoscersi un minimo,o no?

Commenta
Reaction score
12
bisogna tenere presente un principio fondamentale dell'universo femminile: quando una donna dice no è no. A volte anche un sì. Oppure un "però". Magari a volte anche un "forse sì, forse no". O un "è più no che sì". Ma anche, in alcuni casi "è più sì che no". Insomma, alla fine, dipende. Da quello che vogliono davvero.

Commenta
Reaction score
52
bisogna tenere presente un principio fondamentale dell'universo femminile: quando una donna dice no è no. A volte anche un sì. Oppure un "però". Magari a volte anche un "forse sì, forse no". O un "è più no che sì". Ma anche, in alcuni casi "è più sì che no". Insomma, alla fine, dipende. Da quello che vogliono davvero.

beh .. quando è chiaro ..è chiaro !
:lol:

Commenta
Reaction score
4
io fossi in te gli avrei risposto ....
ciao si in effetti non ti ho cagata per 4 anni ...ma ho capito ( visto i tuoi input )che ti sarebbe piaciuto divertirti un po con me ....e onestamente una scopata me la sarei fatta volentieri anche io con te ....
io ci ho provato a invitarti e fare il ''gentile ...'' ma se non ti ho cagata per 4 anni evidentemente tutta questa frenesia non l'avevo ....cmq per me amici come prima.....

il trucco sta nell'essere indifferente all'arrizzacazzi ...vedrai che si auto metterà a pecora xke gli hai dato una risposta che la lascera di stucco !!!

Commenta
Reaction score
4
alex per esperienza personale ...mi e successa una cosa analoga a me ....non me la cagavo proprio una tipa .....per me era una ragazza normale .....
lei essendo una che non gli dicono mai di no ....ed essendo una gran succhia cazzi ....quando ci ha provato con me gli ho dato 2 di picche .....
ad un certo punto lei non gli e andata giu la cosa del rifiuto da parte mia ....e ha incominciato a stressarmi per uscire , vederci , sentirci....morale della favola io gli dissi ....se vuoi scopiamo di tanto in tanto ....altrimenti ciao ....

e cosi fusi ...scopammo tipo due beduini

Commenta
Alto