Una bella esperenza...

Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
:pleasantry:Ciao a tutti.....
volevo raccontarvi una bella esperienza che ho vissuto ieri pomeriggio...!!!Visto che ultimamente stò a casa dal lavoro causa un intervento al ginocchio,la mattina mi passo un pò il tempo su internet..!!ovviamente come potete immaginare i miei primi siti visitati sono pt,e siti di annunci vari..!!ieri mi imbatto su un sito di incontri e per curiosità o forse noia mi diletto a leggere annunci di coppie...!!!Leggendo i vari annunci aumenta in me la curiosità di questa cosa...mi domando se saranno veri questi annunci,alcuni con numeri di tel,altri dove chiedevano di mandare mail per poi ricevere risposta per contatti diretti..!!Per prima cosa mi metto a mandare mail su alcuni annunci...non ricevo risposte,allora mi decido a chiamarne qualcuno...i primi due,tre annunci che chiamo sono reali,cioè la coppia esiste,però a pagamento ed i prezzi sono decisamente alti,qualcuno ti ospita altri ti ospitano in motel ed oltre la loro richiesta devi pure pagare il motel...!!Per caso poi mi imbatto in un annuncio,dalla discrezione sembra fattibile,le foto della moglie sono anche allettanti..!!Quindi decido di chiamare,mi risponde il marito ed io subito ero titubante,infatti alla sua risposta subito sono rimasto un pò in silenzio,poi prendo coraggio e gli dico di aver chiamato perchè avevo letto l'annuncio.Lui mi risponde dicendomi che non avevo sbagliato numero,forse aveva capito la mia titubanza e voleva tranquillizzarmi,poi dopo due chiacchere mi faccio avanti chiedendo se l'annuncio era solo a scopo di lucro...mi risponde che loro facevano incontri solo per piacere,che sono di mantova e che si trovano dalle mie parti per lavoro,quindi che non possono ospitare,mi chiede se ho possibilità di ospitare io,ma io ovviamente rispondo di no,allora mi dice di conoscere lui un posto e mi chiede di richiamarlo perchè doveva sentire se era disponibile...dopo un'oretta decido di richiamarlo,non sò perchè ma ero molto indeciso,ma la curiosità mi spingeva ad andare avanti...!non mi risponde al cell...allora io gli mando un messaggio,dopo due minuti mi richiama lui e mi dice che il posto sarebbe disponibile dalle 15 in poi..Per me è un orario perfetto quindi confermo l'appuntamento,lui però mi dice subito che bisogna pagare il posto,allora io un pò scocciato chiedo di quanto sarebbe stato l'importo,lui capisce che ero scocciato per la richiesta e mi risponde di incontrarci e che poi ci saremmo messi d'accordo...il prezzo era di 80 roselline e lui mi propone di fare a metà,dico che per me va bene e confermiamo il tutto...Finisco di fare la mia fisioterapia e mi accingo ad raggiungere il luogo,non vi dico quante volte ho pensato di tornare indietro durante il tragitto,ma la mia curiosità mi spingeva sempre oltre...insomma non ero molto sicuro della cosa,cmq decido di andare avanti,al massimo se una volta arrivato non mi piace la situazione saluto e scusandomi per il disturbo pendo e vado via...Arrivo al punto di incontro che era una stazione di servizio e non c'è nessuno,dopo 5 minuti il tipo mi chiama e mi spiega dove raggiungerlo,arrivo parcheggio e lui si fà trovare davanti la porta...ci presentiamo,lui sembra apposto,entriamo in questo appartamento,ma ancora non vedo la moglie..!!ci sediamo e cominciamo a parlare,io non vedendo la moglie non ero molto tranquillo,alchè premetto subito di non essere bsx e che mi piacciono solo ed escusivamente le donne,lui allora mi dice di stare tranquillo,che anche lui non era bsx e che la moglie stava arrivando perchè si stava facendo bella per me...!!dopo qualche minuto di chiacchere,lui è un tipo tranquillo e molto socievole,sembrava di parlare con qualcuno al bar,entra la moglie...Entra questa gran signorona di 37 anni vestita con della lingerie sexy,si presenta e si mette in braccio al marito...lei è molto eccitante,ed è anche una bella donna,mi chiedono se ho bisogno di usare il bagno,io anche se lindo cmq lo uso...esco dal bagno e li trovo in camera che pomiciano in pied,lei mi guarda e mi invita a toccarla...!!!si toglie il reggiseno,mamma mia che tette e mentre il marito la bacia dappertutto lei comincia a tastare il mio pistone...lei si scalda parecchio e parla parecchio...continua a dire al marito che io le piaccio molto,mi abbassa i pantaloni e si mette in ginocchio tra me ed il marito...comincia a succhiare prima uno poi l'altro,mentr si dedica di bocca su uno l'altro lo maneggia molto bene,io ormai sono parecchio intostato,ci trasferiamo a letto ed il marito cominia a leccarle la patatina,mentre gode i chiede di succhiarle le tette,lei gode parecchio,poi mi kiede di sbatterle il pistone in faccia,l'accontento e comicia a dedicarsi oltre che al pistone anche alle mie balls...poi il marito si stacca e la mette a pecos e comincia a stantuffarla,si mette sopra di me,e mentre il marito la copisce lei comincia a leccarmi e baciarmi dappertutto,gode davvero tanto è una gran maiala,me lo prende in bocca e mi riversa tutto il suo godimento sul mio pistone...Mi fà impazzire dalla goduria,lei si dedica di bocca fino a quando non vengono inseme sia lei che il marito...il marito si stacca si pulisce e lei continua imperterrita a lavorare di bocca,poi si stacca si pulisce la patata e mi infila il goldone,il marito esce dalla stanza dicendomi "falla godere perchè le piaci molto"lei si mette sopra di me e comincia con lo smorza,si scatena va su e giù con movimenti di bacino che mi fanno impazzire,poi vuole fare un pò di pecos e mi dice di non venire subito,io stò impazzendo ma a fatica riesco a trattenere,dopo la pecos vuole cambiare,mi dice andiamo in soggiorno,andiamo si mette sopra il tavolo e mi kiede di scoparla sul tavolo,mentre la scopo cerca il pistone del marito che comincia a leccarlo e dopo un pò, mi kiede di tornare in camera,non sò come sono riuscito a resistere cosi' tanto,torniamo in camera e dice al marito che vuole solo me,lui l'accontenta,una volta in camera si mette seduta sul comò a gambe aperte e mi dice vieni e divertiti,io non mi faccio pregare e parto nuovamente col trombo,mentre andiamo avanti mi dice che è già venuta due volte,oltre a quella col marito,e vuole la terza insieme a me,alora io la alzo e la sbatto sul letto dove lei torna sopra di me fino alla tanto trattenuta mia esplosione e lei insieme a me...!!!Mamma mia ragazzi che esperienza...due ore e mezzo di puro godimento...!!!Finito il tutto ci puliamo,passo in bagno,ci rivestiamo,due chiacchere e poi vado per dargli le 40 rose che avevamo pattuito per pagare il luogo dell'incontro...Lui con mia grande sorpresa mi dice di lasciare stare perchè con me si sono divertiti tantissimo sopratutto lei e mi hanno anche invitato a mantova a casa loro per un weekend....!!!Cosa che sicuramente proverò a trovare il tempo per andarci...!!!Ciao a tutti...!!!::w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie zodiac....ti dirò è la prima volta che mi capita un'esperienza del genere ed è stata bellissima....
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Bella esperienza,ma una domanda...
Come hai fatto ad alzarla dal como'e metterla sul letto?
Non eri andato dal fisioterapista e sei reduce da un intervento al ginocchio? :preved:
Cavolo,o sei un culturista o il tuo medico e'bravissimo :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
459
Reaction score
99
Età
34
Bella esperienza,ma una domanda...
Come hai fatto ad alzarla dal como'e metterla sul letto?
Non eri andato dal fisioterapista e sei reduce da un intervento al ginocchio? :preved:
Cavolo,o sei un culturista o il tuo medico e'bravissimo :lol:

quando c'è da fottere passano tutti i dolori :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
si si i dolori passano......e poi fortunatamente sono quasi alla fine quindi sono quasi al recupero totale
 
Commenta
Alto