UNA COSA INSOLITA

Reaction score
13
ansiolitico ha scritto:
Dylan ha scritto:
Ansiolitico ci farai sapere poi chi hai "scelto" poi? :biggrin:
Scusami ma sono curioso.. :smile:

non mancherò :biggrin:

dopo diversi giorni di studi "matti e disperatissimi" (scusate la citazione, ma è stato più forte di me :biggrin: :biggrin: )
anche se la mia zona (bologna-modena-reggio), in teoria, dovrebbe pullulare di professioniste con curriculum
stellari, non sono riuscito ad individuarne nessuna (almeno finora) che mi abbia trasmesso quel "quid" da me agognato.

gli ultimi sviluppi si stanno dirigendo verso la fauna e flora della riviera romagnola.

ho letto recensioni molto intriganti, tra le molte opzionabili spiccano tale nicol, ania, e l'arcinota (per tutti, tranne che per me :biggrin: ) paolina. sono comunque ancora agli inizi della ricerca e non so proprio come si risolverà, le premesse comunque sono buone :biggrin:

mr. dog, sentiti omaggi

..allora, attenderemo mr.xanax :biggrin:
in effetti la tua zona è tra le più ricche per quanto riguarda i feedback dalla community..e a volte forse avere "troppa scelta" confonde, invece che facilitare..cmq anke per me flora e fauna di quelle zone sono del tutto sconosciute :biggrin:
è bello quando si cerca una girl:si leggono le race..però poi è bello anke farsi guidare dall'istinto..
Buona ricerca!

Commenta
Reaction score
7
powerdj_97 ha scritto:
Tra perdere la vista e svuotare il portafoglio e' preferibile la seconda, no ?

Meno pugnette !!! AZIONE !!!
caro power, la fai facile... :biggrin:
e poi non ho "urgenze" così impellenti da scegliere una girl a caso.
preferisco fare le cose con calma :biggrin:

Dylan ha scritto:
..allora, attenderemo mr.xanax :biggrin:
:biggrin: :biggrin:

Dylan ha scritto:
in effetti la tua zona è tra le più ricche per quanto riguarda i feedback dalla community..e a volte forse avere "troppa scelta" confonde, invece che facilitare..cmq anke per me flora e fauna di quelle zone sono del tutto sconosciute :biggrin:
è bello quando si cerca una girl:si leggono le race..però poi è bello anke farsi guidare dall'istinto..
Buona ricerca!
infatti sto leggendo qualche rece (qui sul forum e altrove) su girls in zona milano/torino, non si sa mai che
si scopra qualche perla :biggrin:

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
Si veramente, facci sapere come si stanno evolvendo le cose :bomb_phone: ..... dai strong che siamo tutti con te :mamba:

Commenta
Reaction score
4
torinese1972 ha scritto:
Dacci qualche aggiornamento dai, che io sono curiosissimo. :w00tmesalia: :w00t:
Niente di chè,l'ho solo incontrata,ma se ci saranno sviluppi ve lo farò sapere. :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.157
clesgir ha scritto:
Si veramente, facci sapere come si stanno evolvendo le cose :bomb_phone: ..... dai strong che siamo tutti con te :mamba:

SI siamo quel gruppetto che si nasconde dietro l'aiuola del bar ! :lol:

Commenta
Reaction score
4
No non ce l'ho e comunque anche se l'avessi non sarebbe corretto divulgarla nel Web,poi magari il compagno è inscritto al forum e allora si che sarebbero dei casini belli grossi.

Commenta
Reaction score
379
torinese1972 ha scritto:
Ma una foto di questa gnocca non ce l'hai?

:shok: e dai, un pò di immaginazione, ce l'ha descritta! Poi ce la descriverà meglio quando se la ciula, no? :whistle3:
Comunque le foto di gente 'comune' senza permesso non si possono pubblicare altrimenti arriva il garante della privacy con un palo e lo introduce personalmente nel posteriore del pubblicante

Commenta
Reaction score
4
itto9 ha scritto:
torinese1972 ha scritto:

:shok: e dai, un pò di immaginazione, ce l'ha descritta! Poi ce la descriverà meglio quando se la ciula, no? :whistle3:
Comunque le foto di gente 'comune' senza permesso non si possono pubblicare altrimenti arriva il garante della privacy con un palo e lo introduce personalmente nel posteriore del pubblicante

Vedi itto io la penso così
Ogni lasciata è persa , quindi non credo che ci saranno ulteriori sviluppi nella faccenda.
Non ho saputo cogliere l'occasione,ma la cosa non mi dispiace affatto infondo anche se è una bella ragazza non la conosco affatto e per mè mettermi nei casini per una ciulata e via non ne vale la pena, perchè secondo mè lei cerca un alternativa al compagno,che tra le altre cose è un buon partito,al contrario di mè.
Se mi devo mettere nei casini preferisco farlo per qualcuna della quale provo qualcosa.
Ma se sbaglio ditemelo.

Commenta
Reaction score
379
strong@ ha scritto:
itto9 ha scritto:
torinese1972 ha scritto:

Vedi itto io la penso così
Ogni lasciata è persa , quindi non credo che ci saranno ulteriori sviluppi nella faccenda.
Non ho saputo cogliere l'occasione,ma la cosa non mi dispiace affatto infondo anche se è una bella ragazza non la conosco affatto e per mè mettermi nei casini per una ciulata e via non ne vale la pena, perchè secondo mè lei cerca un alternativa al compagno,che tra le altre cose è un buon partito,al contrario di mè.
Se mi devo mettere nei casini preferisco farlo per qualcuna della quale provo qualcosa.
Ma se sbaglio ditemelo.

Se cerca un'alternativa fai bene, se cerca solo la ciulatina estemporanea no!
Che ti posso dire, io me la terrei "calda" (ovvero continuando a cazzeggiarci verbalmente, magari con qualche doppio senso qui e là) e poi se vuol trombare te lo fa capire. Magari le fai capire tu prima che sei impegnato o cazzilli vari, in modo che le sia ben chiaro che sarebbe solo per divertirsi e non per cambiare partito.

Commenta
Reaction score
13
itto9 ha scritto:
io me la terrei "calda"

..anke io la vedo come Itto..non è detto che l'occasione sia persa..magari poi la cosa è semplice, nel senso che non per forza nascono mille casini..magari all'inizio è solo divertimento ma poi non si sa mai come evolvono le cose.. :smile:

cmq tienici aggiornati!noi continuiamo a star nascosti dietro l'aiuola, con gli striscioni e a fare la ola! :biggrin:

Commenta
Alto