ansiolitico ha scritto:Dylan ha scritto:Ansiolitico ci farai sapere poi chi hai "scelto" poi?
Scusami ma sono curioso..
non mancherò
dopo diversi giorni di studi "matti e disperatissimi" (scusate la citazione, ma è stato più forte di me )
anche se la mia zona (bologna-modena-reggio), in teoria, dovrebbe pullulare di professioniste con curriculum
stellari, non sono riuscito ad individuarne nessuna (almeno finora) che mi abbia trasmesso quel "quid" da me agognato.
gli ultimi sviluppi si stanno dirigendo verso la fauna e flora della riviera romagnola.
ho letto recensioni molto intriganti, tra le molte opzionabili spiccano tale nicol, ania, e l'arcinota (per tutti, tranne che per me ) paolina. sono comunque ancora agli inizi della ricerca e non so proprio come si risolverà , le premesse comunque sono buone
mr. dog, sentiti omaggi
..allora, attenderemo mr.xanax
in effetti la tua zona è tra le più ricche per quanto riguarda i feedback dalla community..e a volte forse avere "troppa scelta" confonde, invece che facilitare..cmq anke per me flora e fauna di quelle zone sono del tutto sconosciute
è bello quando si cerca una girl:si leggono le race..però poi è bello anke farsi guidare dall'istinto..
Buona ricerca!