Una curiosità personale....mi rivolgo ai colleghi del forum

Reaction score
1.027
Chiedo venia se faccio una domanda indiscreta e magari pretestuosa; mi rivolgo ai miei soci del forum per un tarlo che ho da diverso tempo. Non che sia importante saperlo, anzi è esclusivamente una piccola curiosità, ma cazzeggiando sul forum (ho la possibilità materiale di farlo sovente, li si evince dai miei numerosi post) noto che molti soci chiedono in continuazione informazioni e molti si lamentano delle poche novità, delle sole ecc....ammetto che la domanda è rivolta ai colleghi delle zone a me vicine (Mn Vr) ma vedo che c'è poca ciccia in generale. Non sono qui a discutere delle vostre recensioni ecc..non mi interessa, mi chiedevo però perchè con tutta la varietà di situazioni non ci sono rece! Esempio lampante la sezione massaggi in quel di Verona, ci si lamenta che non c'è un cazzo di nuovo ma io vedo sempre annunci interessanti di ogni genere, cinesi, signore, italiane ecc....ma sul forum nulla! Perchè?

Reaction score
1.027
  • Creatore Discussione
Non posso immaginare che nessuno mi abbia cagato.....:scratch_one-s_head: Non lo dico in modo presuntuoso, ma visto l'argomento....

Commenta
Reaction score
548
Un collega su un quesito identico ha risposto cosi

.. e che sono solo molto/troppo pigro ... mi do da fare appena posso.

Per cui John il tuo quesito ha molteplici risposte, diciamo che potremmo andare in quinta marcia ma invece andiamo in seconda :unknw:

Commenta
Reaction score
18
Perchè qua molti guardano e leggono le varie recensioni o richieste info ma pochi scrivono qualcosa, a volte guardo l'elenco degli utenti che stanno visualizzando, ad esempio, la sezione delle recensioni Emilia Romagna e sono quasi tutti utenti che non scrivono mai una beneamata fava sul forum leggono le recensioni che noi scriviamo (con il rischio di beccarci un bel missile terra-culo) ma non condividono mai niente, i parassiti ci sono in tutti i campi, anche su questo forum.

Commenta
Reaction score
1
problema diffuso in tutte le zone......

personalmente cerco di far passare qualche giorno dall'esperienza diretta alla rece, per tanti motivi, e a volte va a finire che mi dimentico di postarla....

ad un certo punto invece, prima del restiling del forum, avevo smesso di recensire perchè mi ero un pò rotto i coglioni dei lurker che attingono e non condividono ma ho ripreso con una certa regolarità ;)

Commenta
Reaction score
1.027
  • Creatore Discussione
Infatti! Sempre i soliti e poi si lamentano. Leggo post di soci che chiedono in continuazione, come se tutto gli fosse dovuto. Vedono il forum come una fonte di notizie e non come una vera comunità. La policy mi vieta di rompere i coglioni a questi tipi, non è il mio compito, ma sapete quante volte ho desiderato mandarli a fanculo?

Commenta
Reaction score
243
è pieno di lurker....
anche se noto anche io un certo calo della media di recensioni e probabilmente, oltre ai lurker ci dev esssere qualche altro motivo. va a sapere quale.
che stiano tutti fidelizzando? :biggrin:

Commenta
Reaction score
397
E' impestato di maledetti lurker John. Io ti posso rispondere così: se guardi le recensioni trans zona Veneto, troverai che VR è una piazza di Mxxda: I motivi io li spiego con l'antropologia delle popolazioni indigene. NOI veronesi siamo fondamentalmente dei bastardi sotto questo punto di vista. Siamo orsi, chiusi, diffidenti, un pò egoisti (come quasi tutti i veneti daltrocanto) e quindi si tende più a lurkare e "succhiare" informazioni che non buttarsi e recensire. E non mi si venga a parlare di crisi e di soldi perchè mi incazzo. Ho controllato nelle prime 4 pagine delle rece Trans veneto. Ci saranno 5 recensioni provenienti da Vr delle quali 2 mie....!!! IL resto è uno stillicidio di informazioni, rece, dritte e scambi di info provenienti da TV, PD, Villorba, Quarto d'Altino, Conegliano e chi più ne ha più ne metta. Ma è possibile???!!!
Vr è la città più popolosa del Veneto e quella che in proporzione ha meno recensioni fatte e compiute. Se tutte le centinaia di scrocconi che guardano e non scrivono si degnassero di fare almeno una-dico una recensione a testa il forum scoppierebbe ancora più di salute.
La realtà è che il veronese tende a condividere di meno con gli altri. Consapevole di sollevare un intenso dibattito (ma non mene frega un cazzo..sono veronese pure io....) vorrei sentire anxhe la vostra....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
Johndoe è vero anche che te scopi come un procione le varie categorie (giovani , milf, gilf,trans..ecc) altri magari sono più portati ad una sola categoria. Non è una critica (anzi ti ammiro, per me sei sessualmente ipercinetico) è che magari si danno meno da fare......

Commenta
Reaction score
14
johndoe è certamente uno ricco di iniziativa, e i tanti argomenti che apre ne sono la prova: io non mi permetto nè di giudicarlo nè di criticarlo, perchè lui è lui e io sono io .. poi c'è chi tenta di dire la sua in modo garbato e chi invece crede di saperla lunga e stronca dall'alto in basso le rece altrui: questi ultimi per me sono i veri lurker .. credo che nel rispetto per le regole del sito dobbiamo lasciare a tutti la possibilità di scrivere quello che si ritiene più utile, altrimenti ..

Commenta
Reaction score
132
Mi dispiace ma basta guardare il numero degli utenti scritti e il numero di quelli attivi e da li si possono avere un paio di conclusioni, può darsi che chi scriveva con una certa regolarità sia un po' stanco di dare e non avere nulla, senza parlare che alcune volte si fanno osservazioni di cattivo gusto sulle some spese, o il tipo di prestazione fatta( successo a me con il 3d di Tamara e per fortuna che volutamente non ho scritto la cifra spesa), meti che alcune delle new entry siano molto maleducate nel modo di porsi e la fritata è fatta, ad uno passa la voglia di scrivere. La cosa positiva è che i moderatori sono molto attenti e tempestivi, speriamo rimanga così, magari tagliasserò la testa a qualche guardone di troppo...

Commenta
Reaction score
17
Hai presente gli annunci di lavoro? brulicano ovunque (cosi' come quelli dei massaggi), ma la disoccupazione e' a livelli record.
Mai dare retta ai giornali (o ai siti...)

Commenta
Reaction score
36
Per la maggior parte il forum è un sostituto dei siti per annunci. Cercano le ragazze direttamente dalle recensioni fatte e guarda caso infatti vengono plurirecensite quasi sempre le stesse dal neofita di turno.

Quando sono stata recensita io (ed era una rece piuttosto asettica), ho avuto un aumento esponenziale delle telefonate e degli incontri con gente che normalmente non verrebbe mai selezionata dal mio annuncio (senza offesa), poi ho capito cos'era successo e dopo 15gg ho smesso di ospitare eliminando il problema alla radice, preferisco la qualità alla quantità.

Aggiungo che a me la rece fu fatta 1 anno dopo dalla mia entrata nel mondo pay e da un neoiscritto che ha fatto si e no 3-4 recensioni, non da uno dei miei fidelizzati che mi hanno parlato dei forum. Quindi è cosa comune provare, ma non recensire.

A tal proposito ho letto sia su EF che su GF che c'è l'usanza di recensire i missili e passarsi le "buone" tramite messaggio privato, esistono addirittura pdf che si passano gli utenti.

Commenta
Alto