Una curiosità personale....mi rivolgo ai colleghi del forum

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
...però... che community!

Commenta
Reaction score
1
No Fata EF è ridotto ai soli galoppini,in centinaia si sono iscritti su Punter e hanno provato a fare la stessa cosa ma per fortuna sono stati tutti bannati.Forse qualcuno è rimasto ed è lì che entra in azione non consigliando in privato ma pubbilcando rece positive sempre delle stesse e tenendo attivi questi tread inserendo ogni tanto qualche aggiornamento per aggiornarli e portare pubblicità positiva alla propria "prediletta".Uso le virgolette perchè tali soggetti si fanno pagare.Credimi Fata che in PF questo giro è stato arginato ma su gli altri due la situazione è questa.

Commenta
Reaction score
3.528
le risposte potrebbero essere molteplici e tutte diverse tra loro Jhondoe.
Ci mettiamo la fretta,il fatto che molti scopano e non conoscono PFI,la paura di essere riconosciuti dal soggetto incontrato e purtroppo ci mettiamo anche la malafede o semplicemente "il non lo faccio sapere perchè se no quando ci ritorno ci trovo la fila".

Facciamo parte di una community che si è imposta delle regole.Non a tutti può piacere la condivisione di gruppo.
Gente che scopa a pagamento ce n'è sempre tanta fidati,basta vedere le giornate sempre piene delle più famose. Dobbiamo cercare di coinvolgere sempre più forumisti silenti nella condivisione rispettando le poche e semplici regole.

Commenta
Reaction score
1.027
E' impestato di maledetti lurker John. Io ti posso rispondere così: se guardi le recensioni trans zona Veneto, troverai che VR è una piazza di Mxxda: I motivi io li spiego con l'antropologia delle popolazioni indigene. NOI veronesi siamo fondamentalmente dei bastardi sotto questo punto di vista. Siamo orsi, chiusi, diffidenti, un pò egoisti (come quasi tutti i veneti daltrocanto) e quindi si tende più a lurkare e "succhiare" informazioni che non buttarsi e recensire. E non mi si venga a parlare di crisi e di soldi perchè mi incazzo. Ho controllato nelle prime 4 pagine delle rece Trans veneto. Ci saranno 5 recensioni provenienti da Vr delle quali 2 mie....!!! IL resto è uno stillicidio di informazioni, rece, dritte e scambi di info provenienti da TV, PD, Villorba, Quarto d'Altino, Conegliano e chi più ne ha più ne metta. Ma è possibile???!!!
Vr è la città più popolosa del Veneto e quella che in proporzione ha meno recensioni fatte e compiute. Se tutte le centinaia di scrocconi che guardano e non scrivono si degnassero di fare almeno una-dico una recensione a testa il forum scoppierebbe ancora più di salute.
La realtà è che il veronese tende a condividere di meno con gli altri. Consapevole di sollevare un intenso dibattito (ma non mene frega un cazzo..sono veronese pure io....) vorrei sentire anxhe la vostra....
Già! Se sei di Verona conosci anche questi aspetti, io non sono veneto quindi mi aspettavo una collaborazione diversa! Per inciso nel mio profilo ho messo Verona ma solo perchè è la zona che ho battuto di più da quando sono punter. E non sono mantovano come qualcuno ha scritto.....sono lombardo ecco! Frega un cazzo a nessuno ovviamente ma lo scrivo lo stesso :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.027
Condivido e capisco tutto, siamo liberi di comportarci come crediamo, ovviamente rispettando le regole del forum, la mia era una constatazione mascherata da domanda per evidenziare ciò che ho capito del forum. Sono certissimo, e scusate la mia presunzione ma non sono di primo pelo, che la maggior parte dei soci leggono e chiedono senza mai contribuire a un cazzo. So anche che il mio concetto è stato dibattuto parecchie volte, infatti il mio thread si rivolge alle persone che la pensano come il sottoscritto. Leggo parecchio e cerco di contribuire nel mio piccolo, rimango infastidito dagli atteggiamenti di "amici" che ossessivamente chiedono, sbagliano a scrivere , aggiungono post inutili e così via..........scusate lo sfogo, sembra esagerato ma è in fin dei conti una cazzata perche mi frega un cazzo, però d'ora in avanti i miei piccoli aiuti saranno più mirati. Hola soci....prendete con leggerezza queste parole mi raccomando :wink:

Commenta
Reaction score
13
capisco lo sfogo, è normale quando c'è chi si sbatte come te e chi invece fa "il furbo" e continua a vivere di rendita, c'è di buono come è stato detto che c'è una valida moderazione e vengono fatte rispettare le regole, questo mi spinge a considerarlo un valido posto dove rimanere, oltre naturalmente il fatto che mi ci sto affezionando, e oltre che per leggere qualche spunto buono :biggrin:, mi piace passare di qui ogni giorno, oltre che per dare una mano, per ritrovare i pensieri di quelle che sono ormai "vecchie conoscenze", tu John, Invernizzi, Napiotta, le ragazze..
non bisogna mollare!

Ultima modifica:
Commenta
Alto