Già! Se sei di Verona conosci anche questi aspetti, io non sono veneto quindi mi aspettavo una collaborazione diversa! Per inciso nel mio profilo ho messo Verona ma solo perchè è la zona che ho battuto di più da quando sono punter. E non sono mantovano come qualcuno ha scritto.....sono lombardo ecco! Frega un cazzo a nessuno ovviamente ma lo scrivo lo stessoE' impestato di maledetti lurker John. Io ti posso rispondere così: se guardi le recensioni trans zona Veneto, troverai che VR è una piazza di Mxxda: I motivi io li spiego con l'antropologia delle popolazioni indigene. NOI veronesi siamo fondamentalmente dei bastardi sotto questo punto di vista. Siamo orsi, chiusi, diffidenti, un pò egoisti (come quasi tutti i veneti daltrocanto) e quindi si tende più a lurkare e "succhiare" informazioni che non buttarsi e recensire. E non mi si venga a parlare di crisi e di soldi perchè mi incazzo. Ho controllato nelle prime 4 pagine delle rece Trans veneto. Ci saranno 5 recensioni provenienti da Vr delle quali 2 mie....!!! IL resto è uno stillicidio di informazioni, rece, dritte e scambi di info provenienti da TV, PD, Villorba, Quarto d'Altino, Conegliano e chi più ne ha più ne metta. Ma è possibile???!!!
Vr è la città più popolosa del Veneto e quella che in proporzione ha meno recensioni fatte e compiute. Se tutte le centinaia di scrocconi che guardano e non scrivono si degnassero di fare almeno una-dico una recensione a testa il forum scoppierebbe ancora più di salute.
La realtà è che il veronese tende a condividere di meno con gli altri. Consapevole di sollevare un intenso dibattito (ma non mene frega un cazzo..sono veronese pure io....) vorrei sentire anxhe la vostra....