Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già! Se sei di Verona conosci anche questi aspetti, io non sono veneto quindi mi aspettavo una collaborazione diversa! Per inciso nel mio profilo ho messo Verona ma solo perchè è la zona che ho battuto di più da quando sono punter. E non sono mantovano come qualcuno ha scritto.....sono lombardo ecco! Frega un cazzo a nessuno ovviamente ma lo scrivo lo stessoE' impestato di maledetti lurker John. Io ti posso rispondere così: se guardi le recensioni trans zona Veneto, troverai che VR è una piazza di Mxxda: I motivi io li spiego con l'antropologia delle popolazioni indigene. NOI veronesi siamo fondamentalmente dei bastardi sotto questo punto di vista. Siamo orsi, chiusi, diffidenti, un pò egoisti (come quasi tutti i veneti daltrocanto) e quindi si tende più a lurkare e "succhiare" informazioni che non buttarsi e recensire. E non mi si venga a parlare di crisi e di soldi perchè mi incazzo. Ho controllato nelle prime 4 pagine delle rece Trans veneto. Ci saranno 5 recensioni provenienti da Vr delle quali 2 mie....!!! IL resto è uno stillicidio di informazioni, rece, dritte e scambi di info provenienti da TV, PD, Villorba, Quarto d'Altino, Conegliano e chi più ne ha più ne metta. Ma è possibile???!!!
Vr è la città più popolosa del Veneto e quella che in proporzione ha meno recensioni fatte e compiute. Se tutte le centinaia di scrocconi che guardano e non scrivono si degnassero di fare almeno una-dico una recensione a testa il forum scoppierebbe ancora più di salute.
La realtà è che il veronese tende a condividere di meno con gli altri. Consapevole di sollevare un intenso dibattito (ma non mene frega un cazzo..sono veronese pure io....) vorrei sentire anxhe la vostra....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.