Ce ne sono stati tanti, forse quello che mi ricordo più particolare è stato direi anni 2012/13 con una pay bionda sulla quarantina con accento francese molto molto bella e con un fisico spaziale, che bazzicava in zona Reggio Emilia, tra l'altro zona che non ho mai frequentato per la mia attività di punteraggio ma quel sabato pomeriggio mi aveva preso così e ho fatto bene. La cosa che ricordo molto particolare è stata che lei mi faceva letteralmente morire, alternando petting e bbj a chiacchiere e drink, perché ricordo diceva che le piaceva prolungare il piacere, e mi ha fatto raggiungere livelli di infoiamento davvero rari. Anche tra una posizione e l'altra ci fu questa cosa particolare, e ricordo lei che mi stoppava apposta, roba che in altri momenti magari avrei reagito male ma lei aveva un modo di fare divino. Non ricordo il tempo di essere stato lì ma mi è sembrato infinito. Poi nelle settimane e mesi successivi non l'ho più cercata e manco mi ricordo bene che faccia abbia ora dato che è passato davvero troppo tempo, ma non credo di avere più rivisto il suo annuncio.