A chiosa della lectio magistralis di bludichina posso solamente annotare,molto umilmente, che anche se trovassi la donna della mia vita, l'amante perfetta, non rinuncerei mai alle puttane.
Io scopo pay ma non mi sento un fallito.
Orgoglio....e consapevolezza che una volta provato una pay è come ammettere un fallimento.
Beh... secondo me una serie di fattori... educazione ricevuta che si trasforma in forma mentis... spirito rinunciatario... depressione... chiusura al mondo e agli altri... per volonta propria, ma anche per casi di emarginazione sociale.... solitudine pertanto, scelta o indotta...
Non ho problemi a dire che anch'io mi son trovato in una situazione similare... per motivi dovuti ad una particolare congiuntura di eventi che hanno coinvolto la mia famiglia e, di conseguenza anche me, verso i 25 anni...
Fortunatamente ad un certo punto, qualche anno dopo, grazie alle persone che mi circondavano, soprattutto al lavoro, ho cominciato a chiedermi se, di fronte a 100-200mila lire (non sono piu un pischello! l'euro ancora non c'era...), preferivo spenderli in medicine/terapie o investirli per la mia salute (di quello, alla fine si trattava..), ovvero in cio' che mi mancava: un bel pompino o una sana scopata! Scelsi, e scelsi la seconda opzione.....
durocell;1795524 l amplesso nessuno di voi ha quel senso di vuoto/pentimento/non ci torno più? Cosa che non ho assolutamente prima e che dopo poco scompare.. sia ben chiaro[/QUOTE ha scritto:certo... ogni volta che andavo....
specie da quelle + trash......
ma poi ogni volta risaliva il rocco Siffredi che è in ognuno di noi, e allora ci ricascavo in pieno.......
adesso... finti i soldi, finito amore.....
seghe e gazzose...... ( a volte una minerale....)
I sondaggi ufficiali stimano in nove milioni gli italiani che vanno a prostitute (forse nel dato sono compresi anche quelli che hanno sperimentato solo occasionalmente)
http://itamondo.blogspot.it/2011/09/quanti-uomini-italiani-vanno-puttane.html?m=1
Considerando che la popolazione maschile nazionale è di 28 milioni di soggetti, cui vanno esclusi in questo computo bimbi, anziani, asessuati, religiosi (si trastullano con altre pratiche ), persone con gravi problemi non temporanei... si può stimare che un italiano su due, forse anche uno e mezzo, ha fatto ricorso al sesso a pagamento.
È evidente che nelle varie discussioni sul web nei siti non dedicati all'argomento, a differenza di questo Forum, molti non vogliano ammetterlo, pur rimanendo anonimi... forse non volendo porsi nelle discussioni sminuiti nell'orgoglio di maschio seduttore e facili bersagli dei moralisti scandalizzati, di solito soprattutto donne sulle quali magari in quei siti si cerca di instaurare un contatto.
A chiosa della lectio magistralis di bludichina posso solamente annotare,molto umilmente, che anche se trovassi la donna della mia vita, l'amante perfetta, non rinuncerei mai alle puttane.
Io invece si, ci rinuncerei subito,
...
Punti di vista per carità..buona la tua come pure buona la mia.
In giro per i forum de web mi è capitato di leggere di uomini di 30 (ma in certi casi anche 40 o 50 anni) che nonostante,abbiano combinato nulla o quasi nulla con le donne,si rifiutano di andare a pay.
Premesso che i soldi per andare a pay non gli mancano,sapreste spiegarmi il motivo di una simile scelta.
Posso capire al limite,uno che si trova nella stessa situazione a 20/25 anni,in quel caso è comprensibile che creda ancora all'amore e alla ragazza "speciale" che si accorga magicamente di lui.
Ed è tutto sommato "comprensibile" anche il fatto che tema che se andasse a pay prima di incontrare questa ragazza,rovinerebbe la magia del loro primo incontro.
Ma uno,se a 30 anni e passa non ha ancora combinato nulla (o quasi) con le donne, penso che arrivi a capire che,per lui,le alternative possibili sono le pay o le pippe.
Cosa lo spinge ad optare per le seconde?
Illuminatemi gente illuminatemi!