Ragazzi che classe.. È arrivato il magnate de sto cazzo... Letteralmente proprio...
Madame, io è da dieci minuti che rido.
Grazie, mi ci voleva.
Ragazzi che classe.. È arrivato il magnate de sto cazzo... Letteralmente proprio...
Monsieur a sto punto cambio nickname... Da Curvy a Funny
Infondo nel mio esser tritapalle so essere divertente :girl_hide::girl_hide::girl_hide::girl_wink:
Ehh quando gli astrociti vengono a mancare...
Ti cito
Ma ragazzi, a me già girerebbero i coglioni prendere il due di picche dalla cassiera della LIDL o da una disoccupata che non è riuscita a fare un cazzo della sua vita..... ma che vi fate prendere per il culo anche dalle puttane??
Il due di picche lo si può prendere da chiunque... Dipende da come si è.. E secondo me ne avrai presi parecchi se te ne esci con ste involuzione neuroniche...
Chissà che gran lavoro svolgerai tu...
Sono senza parole...
Mi importa una sega se non ti sta bene! Certo che ho preso parecchi due di picche, dunque??? Hai letto una frase che non ti sta bene e già mi conosci?
Lo confermo e lo riscrivo "a me sta sul cazzo prendere il due di picche da una che al massimo è riuscita a fare la cassiera alla LIDL".
Se sei senza parole fattene una ragione. "Dipende da come si è" ah ah ah ah ah ma non farmi ridere, basta con queste cazzate, cambiala in "dipende se un uomo ha il portafoglio pieno o sei ha gli occhi azzurri".
Poi non ti irritare, ho scritto "girerebbero i coglioni prendere il due di picche dalla cassiera della LIDL o da una disoccupata che non è riuscita a fare un cazzo della sua vita", non ho detto che con una cassiera della "LIDL non mi fidanzerei mai". Ma siccome ci sono donne che si sentono preziose fino a rifiutarsi anche di scambiare due parole, riconfermo ciò che penso.
Decontestualizzi una frase e la interpreti secondo il tuo modo di pensare, lascia i tuoi complessi altrove e cerca di capire il contesto della discussione. Volendo evitare altre futili interpretazioni aggiungo che non sono misogeno e non ho niente contro le donne. Trovo una cosa normale aver ricevuto molti due di picche, anzi per trovare donna ricevere molti due di picche è un passaggio necessario.
Ma non sparare termini medici a caso ti manca la proteina fibrillare acida della glia.
Mi ripeto.. non sono assolutamente innamorato mi tira il culo perché con lei che è una bella figa ero riuscito a fargli fare cose che le prime volte non mi concedeva ( anal, cim...) e soprattutto perché nel panorama Ravennate non c’è veramente nulla di buono e trovare qualcuna fisicamente decente che sia spesso dalle mie parti è quasi impossibile
Ma ragazzi, a me già girerebbero i coglioni prendere il due di picche dalla cassiera della LIDL o da una disoccupata che non è riuscita a fare un cazzo della sua vita...
È arrivato il magnate de sto cazzo... Letteralmente proprio...
... Io capisco che la qui vige la tolleranza e la compassione del menteccattesimo....
Intervento fatuo e maldestro, su tutto il resto sono d’accordo con lui. Purtroppo.
@sigmabeta78 ed altri........
Ti esorto dunque, caro sigmabeta78, a farti una ragione del rifiuto da parte della tua ex fidelizzata, e ti prego di farlo senza ricorrere a paragoni con classi sociali e lavori poco o più qualificati.....