Una fidelizzata non mi vuole più vedere

Eccomi :bye:
Disabile in carrozzina
Sì, sarebbe sbagliatissimo
Concordo da persona altrettanto con disabilità.

Poi mi permetto di dire in generale che si idealizza troppo la figura della pay come terapista sessuale per persone con disabilità.
Come raccontai tempo fa, fui messo alla porta da una pay quando vide la mia disabilità, con tanto di agenzia che mi mandò un messaggio dicendomi che lo dovevo specificare. Ovviamente salutai e non ho più contattato agenzia e pay in questione.
Quindi il consiglio che posso dare è occhio a parlare di discorsi che non si conosco dal vivo.

Ultima modifica:
Capita, capitato pure a me. Probabilmente pettegolezzi o stupidate, chiaro ci sono rimasto male. Ma il discorso del "voglio sapere il motivo" proprio no, anche nelle relazioni normali e' sbagliato figuriamoci qui. Se non ci arrivi da solo a capirlo lascia perdere non cambia nulla. Potresti esporti oltre tutto a episodi molto sgradevoli per non dire pericolosi...

Concordo da persona altrettanto con disabilità.

Poi mi permetto di dire in generale che si idealizza troppo la figura della pay come terapista sessuale per persone con disabilità.

Già la pay vista come terapista é sbagliata, ma la pay come surrogato si fidanzata é ancora peggio, disabilitá o no.

Già la pay vista come terapista é sbagliata, ma la pay come surrogato si fidanzata é ancora peggio, disabilitá o no.
Concordo, per quanto mi riguarda le pay sono la cosa più lontana da una terapista (figuriamoci di una fidanzata a pagamento). Sono semplicemente professioniste che esaudiscono il mio desiderio di trombare senza particolari sbattimenti e a prezzi umani e da qui riparto.

Viceversa se si dovesse mai creare in Italia una figura atta a questo scopo ne sarei molto favorevole, però sono anche consapevole che sarebbe la cosa più lontana da una pay e molto più vicina ad una psicologa.
Inoltre penso anche che non sarebbe così facile accedervi e sarebbe davvero riservata solo a determinate disabilità e non estesa a tutte le disabilità.

Ultima modifica:
Oppure pensiamo a una persona rimasta sola dopo una separazione o un lutto, o semplicemente a qualcuno che da anni non riesce più a instaurare un rapporto con una donna. Per qualcuno un incontro può significare anche tornare a parlare, ridere, sentirsi considerato come uomo. Non è la soluzione ai propri problemi, ma può rappresentare un momento di normalità senza creare illusioni o coinvolgere emotivamente un’altra persona in una relazione destinata magari a non avere futuro.
Eccomi.

Comunque la mia opinione è di vedere l'esperienza con le prostitute un po' una via di mezzo tra una svuotata di palle (per la quale mi affido alla mia mano destra a costo zero) e la ricerca di affetti sinceri.
La mia regola è: da quando esco dal bagno a quando eiaculo, faccio del mio meglio per illudermi che non sia un rapporto mercenario, il che per il mio modo di fare sesso include tenerezza e sguardi dolci, gfe o come lo si voglia chiamare.
Prima e dopo questi momenti, non bacio in bocca, non abbraccio, non mando messaggi se non per accordarmi. Questo per me finora ha funzionato come compromesso tra performance soddisfacenti e non troppo coinvolgimento emotivo con le "fidalizzate", che non credo farei un gran dramma se sparissero di torno.
Credo che ognuno debba decidere quali siano i suoi limiti, ma abbia senso porseli. Questa ovviamente è la mia opinione e basta.

Ora io non conosco il ragazzo in questione, non posso giudicare se sia o meno innamorato della pay. Mettiamo che davvero non sia innamorato, ci sia semplicemente rimasto male per la "sparizione" della ragazza. Ora devo dire che in passato mi è capitato di prendere una sbandata per una fidelizzata, però non gliel'ho mai confessato perché a priori sapevo in cuor mio che era totalmente sbagliato per vari motivi (mai fatta una questione di moralità). La mia soluzione ? Invece di smettere di frequentarla e privarmi così del piacere sessuale che mi dava con tanta intensità e rompere contatti con una bella fica con la quale negli anni si è creata una forte affinità, ho iniziato a scoparla in maniera dissoluta insieme a un amico, a volte insieme a un altro, e a togliermi così la soddisfazione di vedere lei porca come non mai tenere testa a due cazzi per due, a volte anche tre ore. In questa maniera ho esorcizzato lo spettro dell'amore malato e nel frattempo continuo a godere da vero maiale quale sono 🐷

Parlo per esperienza personale , semplicemente non ero più necessario €€€, consiglio i siti sono pieni di pay ...

Credo che ognuno debba decidere quali siano i suoi limiti, ma abbia senso porseli. Questa ovviamente è la mia opinione e basta.
Bell'intervento, che si avvicina molto anche a quella che è la mia concezione del rapporto mercenario. Ci sono ragazze effettivamente brave a letto ma freddine, come ci sono quelle molto brave nella "recita" ma magari un po' impedite nell'atto.

Però lo stesso succede nella realtà, pensandoci: c'è la donna con cui andiamo d'accordo, la donna che ci eccita fisicamente ed esteticamente e quella che a letto è tutto ciò che cerchiamo, ma... non sono mai la stessa persona!

Indietro
Alto