EccomiOppure, ancora, una persona invalida e con gravi deficit sarebbe così sbagliato per loro cercare affetto anche se a pagamento??
Disabile in carrozzina
Sì, sarebbe sbagliatissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EccomiOppure, ancora, una persona invalida e con gravi deficit sarebbe così sbagliato per loro cercare affetto anche se a pagamento??
Concordo da persona altrettanto con disabilità.Eccomi
Disabile in carrozzina
Sì, sarebbe sbagliatissimo
Concordo da persona altrettanto con disabilità.
Poi mi permetto di dire in generale che si idealizza troppo la figura della pay come terapista sessuale per persone con disabilità.
Concordo, per quanto mi riguarda le pay sono la cosa più lontana da una terapista (figuriamoci di una fidanzata a pagamento). Sono semplicemente professioniste che esaudiscono il mio desiderio di trombare senza particolari sbattimenti e a prezzi umani e da qui riparto.Già la pay vista come terapista é sbagliata, ma la pay come surrogato si fidanzata é ancora peggio, disabilitá o no.
Eccomi.Oppure pensiamo a una persona rimasta sola dopo una separazione o un lutto, o semplicemente a qualcuno che da anni non riesce più a instaurare un rapporto con una donna. Per qualcuno un incontro può significare anche tornare a parlare, ridere, sentirsi considerato come uomo. Non è la soluzione ai propri problemi, ma può rappresentare un momento di normalità senza creare illusioni o coinvolgere emotivamente un’altra persona in una relazione destinata magari a non avere futuro.
Bell'intervento, che si avvicina molto anche a quella che è la mia concezione del rapporto mercenario. Ci sono ragazze effettivamente brave a letto ma freddine, come ci sono quelle molto brave nella "recita" ma magari un po' impedite nell'atto.Credo che ognuno debba decidere quali siano i suoi limiti, ma abbia senso porseli. Questa ovviamente è la mia opinione e basta.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.