UNA GIOVANE ORIENTALE - VICENZA - BAKECA

Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-una-xgn418379519
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Lily
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 32-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no!!!
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbj, daty, 69, cim (rai2 non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 50 ghinee
RATE CONCORDATO: 50 ghinee
DESCRIZIONE FISICA: in viso bruttina, fisicamente cadente.. sedere a buccia d'arancia, topa pelosa, pelle liscia (almeno quella!!)
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': ottima ( per il momento)

LA MIA ESPERIENZA:
Quest'oggi, in preda ad uno spasmodico bisogno di un veloce orgasmo liberatorio, decido di trovarmi una gnocca da battaglia, propendo per una cinese... assolutamente conscio che la foto in annuncio sia fasulla, la chiamo per concordare l'incontro, pensando tra me e me che comunque un bj difficilmente si nega a qualcuna. Mi reco all'indirizzo, comunicatomi da lei in un italiano più che comprensibile (decisamente buono per una cinese), e vengo accolto nella penombra da una tipa che non rispecchia assolutamente i miei standard minimi. L'età non è certo quella dichiarata (23), il viso, piuttosto tondo e paffuto non certo gradevole, era ricoperto da uno spesso strato di trucco. A questo punto la mia idea principale era solo un bel bj, tanto per gradire, e quindi decido di entrare. L'appartamento, decente nella sua semplicità, era piuttosto asettico, privo di odori ed apparentemente pulito. Mi fa strada verso la camera da letto e mi dice di spogliarmi senza nemmeno aver concordato il rate, così sono io a chiedere quali fossero i servizi quale fosse il corrispettivo. Preparato alla tariffa urbana cinese, non contratto oltre alla sua richiesta e andiamo al sodo. Dopo aver espletato le "formalità" igieniche, consistenti nella pulizia del mio attrezzo con una salviettina imbevuta, la tipa mi ha proposto un bbbj, con cim finale, nel quale si è prodigata qualche attimo dopo, di fattura molto buona, non c'è che dire, praticamente senza usare mani.
Ha proposto anche un 69, da me rifiutato, onestamente mi faceva un po' schifo. Sintonizzati su rai1, ha cercato di simulare un qualcosa che a tratti non sembrava nemmeno piacere...
Al termine ha concluso il tutto con un leggero e rapido massaggio, niente di speciale ma meglio di un calcio nel sedere.
Per non essere troppo critico e negativo, bisogna anche che si sappiano i lati positivi, tipici di quasi tutte le cinesi, ovvero il rate basso, la grande disponibilità a fare di tutto pur di compiacere il cliente e la buona tecnica di bbj.
Mi ha riferito che è arrivata da poco e resterà a Vicenza per un mese circa (e meno male!!!).
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
32732834xx
 

Allegati

  • Vicenza [vicenza este]- ★★★UNA GIOVANE ORIENTALE ★★★BELLIS...zip
    35,6 KB · Visite: 97
Commenta
Alto