Gesù...???
Cmq quando vengono quelli belli ...che io reputo belli x i miei canoni divento timida e nonostante siano passati 5anni ...divento impacciata... proprio perché poi x me sono belli...
Agli inizi i primi anni cercavo di nascondere la mascella che mi cadeva ..per darmi un contegno almeno...
Ultimamente invece utilizzo la loro bellezza e il fatto che siano del tipo di bellezza che piace a me come argomento scherzoso di social... soprattutto con quelli timidi ed impacciati... perché sennò la incontro nn si farebbe...io mi intimidisco loro son timidi ...stamm appost..
????
Cmq da questi ragazzi o anche signori belli x me nonostante la abbiano capito mai c'è stata richiesta di sconti o prestazioni in più anche se son tornati...e si è poi creato un rapporto social davvero molto divertente e che di volta in volta lo diventa sempre di più perché c'è più"confidenza"...ma confidenza buona nn quella invadente...quel tipo di confidenza che ti permette battute in loco che stai 20 minuti a ridere nel mentre cerchi di spompiare...e ti va di traverso il cazzo..,?

...e giù altre battute...e vabbè...?
Io credo sinceramente che più che agli sconti ognuno di voi che si approccia alle prime pay dovrebbe ricercare la pay che ti fa dimenticare di stare con una pay...ma che cmq sia rispettosa di voi come clienti e vi dia ciò x cui pagate..e voi viceversa pagate lei per ciò che vi dà e la rispettate in ciò che nn vi dà...
E poi che gioia buttarlo dentro e nn avere rotture!!!!