Frequento prevalentemente OTR diurne e ho sempre dato la massima fiducia alle "ragazze", anche perché in realtà per la maggior parte, almeno di vista, le conosco, e vedo che stanno sempre da tempo nello stesso posto, e quindi non possono certamente rubare ai clienti pensando di cavarsela impunite.
Poi credo molto ai rapporti umani e alla fiducia tra le persone, e poi, anche se mi dovessero fregare dei soldi, chi se ne frega, almeno forse andrebbero a buon fine, l'importante è che non mi facciano sparire dei documenti.
Con le fidelizzate il mio portafoglio e tutte le mie cose sono sempre in bellavista, anche quando andiamo in albergo, e mi fido di loro più che di me stesso.
Non ho peraltro mai avuto problemi di ammanchi di contanti o di altro con le OTR delle zone che frequento.
Ho sentito invece da altri di qualche caso eclatante in altre zone, addirittura di vere e proprie ladre seriali, specializzate nel rubare ai clienti, che ovviamente continuano a cambiare zona, ma sono veramente rarissime.
La strategia più efficace per difendersi, oltre a leggere le RECE se disponibili, rimane sempre quella di avere informazioni attendibili sulla "ragazza" e verificare che sosti da tempo sempre nella stessa zona.
Insomma, alla fine, se si manca di esperienza, è meglio informarsi bene prima e fare la propria scelta sulla base di valide motivazioni ragionate e non a caso sulla voglia del momento.
Le rare volte che ho adottato quest'ultimo criterio, forte del mio fiuto infallibile, mi son preso ahimè una pioggia di missili subsonici a testate termonucleari, dei quali mi sto ancora leccando le ferite.