Una mera illusione

@bobo62
Sicché io credo che, se oltre al pensare al sesso lo si pratica, ci si ritroverà in età avanzata con quel buon numero di esperienze che conferiranno la serenità di avere comunque avuto molto da divertirsi.

è quello che penso anch'io. Forse anche per questo tengo una conta di ogni scopata fatta (in circa 7 anni 180 ragazze diverse, quasi 300 colpi). Ma quello che mi resterà più impresso (a parte le rarissime storie free che mi sono concesso, ma quelli sono sentimenti più che sesso) sono i bordelli di ogni paese, nei quali ho potuto cogliere in gran quantità la bellezza e freschezza di ogni razza e varietà di donna, sentendomi come un vero e proprio principe del sesso nel pieno dei propri poteri.
Resterà pur sempre un velo di amarezza per non aver mai trovato quel che cercavo, o forse per aver capito che non posso averlo pienamente (e non è sesso).
 
..poveretti, li compiango!!!

NDR

(era riferito ad un post precedente - il 4# a pagina 1 in cui si parlava di 35enni che avevano appeso l'arnese al chiodo….)
 
È sempre peggio, a 60 anni il desiderio è pervasivo, non interessa l'amore, solo il sesso. Però non bisogna disturbare nessuna, chiaramente le coetanee non si prendono in considerazione, ok dai 25 e solo pay. Mi è capitato free ma ho glissato, non voglio casini.
 
@bobo62
io credo che, se oltre al pensare al sesso lo si pratica, ci si ritroverà in età avanzata con quel buon numero di esperienze che conferiranno la serenità di avere comunque avuto molto da divertirsi.

Sarà, ma permettimi di dubitare.
Sono vecchio e ti assicuro che non sbavo dietro le ragazzine.
Ma il pensiero che mi turbava da giovane, cioè che non avrei mai potuto scopare tutte quelle che avrei voluto, mi accompagna anche da vecchio. Con la differenze che oggi so che i giochi son fatti.
 
ho un amico, poco più avanti con gli anni di me.
Ogni tanto viene in Thai dove mi capita di starci più di quanto capiti ad altri.
E' infoiato peggio di un cinghiale. Ma in qualche gogo le ragazze gli hanno anche detto di no. E non è un brutto uomo, tutt'altro. Ma alla fine timbra più di un adolescente. Solo pay.
Solamente ha bisogno di un pò di compagnia maschile per andare a caccia.
E io gliela offro volentiere (ogni tanto) perchè è un piacevole compagno di zingarate.
 
Indietro
Alto