Una Milf un po' delusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

cicciobg

Ospite
Ospite
mah anche io ho richiesto l'amicizia per curiosità di vedere le foto e di certo stiamo parlando di una gran bella donna...anche se non so a quanto viaggia !!

a mente fredda posso dire che Supermilf può aver creato questo post per farsi della pubblicità..ma nello stesso tempo (non so se sia stata già recensita o meno) potrebbe anche essere più "esposta" a non fare cazzate o comportamenti sbagliati...e quindi a una recensione negativa !

quindi in fine penso che abbia avuto un po' di coraggio nell'esporsi..
magari ci aggiorniamo tra qualche mese per vedere se questo post le ha portato (soldi a parte) aspetti positivi o negativi !!
ciaooo

Commenta
Reaction score
223
Ciao supermilf69, ho letto i post sulla discussione da te iniziata e ammetto di essere molto incuriosito dalle tue foto. Ho tentato di presentarmi nella tua pagina, ma non credo di essere abilitato a farlo, perché non ci sono riuscito (ho per sbaglio inoltrato il mio post nella mia pagina :sarcastic_hand:) Comunque se non volessi darmi l'amicizia nessun problema, se decidessi di sì, grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
1
Buonasera SuperMilf. Chiedendoti l'amicizia ti ringrazio indipentemente da l'accettazione o meno...Libertà e Rispetto sono valori che non dovrebbero mai mancare!
Bacioni Sparsi

Commenta
Reaction score
66
Ciao super, dopo aver letto quasi tutto questo 3d, come faccio a trattenere la curiosità?
Allora ti ho chiesto l'amicizia, a questo punto ringraziando anticipatamente :wink: se me la concederai.
Se poi dovesse capitare... può essere che ti ringrazierò anche di persona :)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto