Una ragazza orientale - San Giuseppe Vesuviano (NA) - bakecaincontrii

Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Buonasera a tutti. Posto di seguito la mia prima recensione, non sono un abituè delle pay..
Privilegio le OTR, ma di tanto in tanto mi piace cambiare genere.
Buona lettura


RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_^-^_-9733-una-f9zs44573815
CITTA DELL'INCONTRO: S.Giuseppe Vesuviano
NOME INSERZIONISTA: non richiesto (?)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 38 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa come tutte le orientali
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto scadente.
ATTITUDINE: non troppo fredda per essere cinese
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TEL: 38886408xx
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata per la voglia di testare una orientale, attirato dall'annuncio e dal rate molto contenuto, decido di provare. Già dalla telefonata si intuisce che la comunicazione sarà difficoltosa, perchè l'indirizzo è condito di "R" e lei ha difficoltà a pronunciarlo!! cmq dopo buoni 10 minuti a telefono con l'aiuto di google maps capisco la zona. Mi accoglie in vestaglia da una porticina fronte-strada invitandomi a fare silenzio perchè ha problemi con i vicini. (?) Subito la prima sorpresa: le foto dell'annuncio ovviamente sono false. La ragazza è sotto la 40ina con un pò di pancetta. Mi trovo lì e decido di continuare. Provo invano a scambiare due parole ma la difficoltà di comunicazione è notevole. Mi invita a sdraiarmi sul letto e dopo aver esclamato "WOW, TU PULITO!" (mi chiedo con che razza di gente abbia a che fare la poverina) inizia un bj cabrio davvero intenso. comincia a leccare dall interno coscia fino alle palle con movimenti veloci e solleticanti, per poi affondare con molta dolcezza e decisione sulla mazza. Stavo quasi per venire quando mi fa cenno di passare al rai1, niente di che, fredda e distaccata, a saperlo le facevo continuare il bbj. tutto sommato esperienza nè positiva nè negativa, ci tornerei solo per il bbj.

salute gente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto