Secondo me lei si aspettava qualcos'altro (o qualcun'altro). Come hai scritto tu, lei ha incominciato a diradare sms (whats app no??) dopo che vi siete conosciuti. Penso che in qualche modo l'avrai delusa.
Non credo nemmeno, come hai scritto tu, al fatto che se la storia avrebbe preso una piega un po' più seria, lei si sarebbe ritirata. Sono discorsi da adolescente, da quindicenne …
Poi, perché rovinarsi il fegato, stare nervosi per giorni, etc etc etc. Hai fatto un'esperienza, hai conosciuto un'altra persona ed hai arricchito il tuo bagagliaio.
Chiedi dei consigli. Ebbene, come ho detto a Matteo007, lo dico anche a te: Lasciate stare, non andate a pay. Non è per voi. Perché andare a pay è un arte. E voi non l'avete.
Tempo fa era aperto un thread sui punter innamorati. Sarebbe bello riaprirlo.
beh credo di essere abbastanza cresciuto da reggere il fatto di non piacere a qualcuno, pur chè lo si dica apertamente, io non ho obbligato nessuno ad avere rapporti anche se pagando, l'avrei pagata lo stesso.
Roba da 15 enne, forse, o forse no, ma se ho scritto su questo forum, beccandomi anche commenti poco piacevoli, ebbene non è una storia inventata.
No zero WhatsApp solo SMS, voleva evitare pioggia di messaggi dai clienti non appena online da quello che ne so.