Una sezione dedicata agli incontri con coppie

Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
Salve a tutti, ho notato che su certi siti di incontri (bakeka su tutti) sono sempre piu' in aumento gli annunci di coppie che cercano singoli, in passato devo dire che ho avuto anche un paio di esperienze. Credo che come me molti vorrebbero una sezione sul sito dove magari anche poter inserire recensioni . Grazie
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Si, ho notato anch'io, e ho avuto circa 3 esperienze totali (con coppie) nel post-lockdown. Da loro annunci, 2 coppie erano pay, 1 no-prof (e no-pay).
Piuttosto il problema non è tanto il recensirle, ma il trovarle o meglio il ritrovarne l'annuncio valido (si viaggia spesso e solo di mail).
Se le coppie mettono un annuncio col telefono od altro (Telegram, per dire) si riesce anche ad intercettarle.
Sennò nisba.

Per recensire però non c'è problema (quando c'è un riferimento valido nell'annuncio); per esempio:
Tipo > [LOFT GIRL] - Coppia per singolo 3495417079

Come alternativa, dato che sono ancora poche le coppie coinvolte, si potrebbe inserirle come in Instagram con un hashtag apposto, tipo #coppiepay o similare, giusto se uno ha voglia di fare una ricerca solo per coppie. Di solito le coppie venivano (e vengono tuttora) classificate col ridutti cp dai vari siti di scambismo, ma dato che la ricerca interna ha qualche difficoltà sotto le 2 lettere, potrebbe andare bene anche un #cppay.

PS:
sono tantissimi anche quelli dei maschi in solitaria, che famo, mettiamo pure quelli? ;) (e ben più delle coppie, purtroppo)
PS_2:
Per riallacciarmi al discorso di prima; ho rimesso dopo qualche mese un annuncio free (tipo quelle che mettono molte coppie), che tipicamente mi durava un mesetto. Riassumendo:
- annuncio ha avuto durata di "ben" 2 ore - 3 contatti totali di mail - 3 contatti a valore zero (3 maschi che volevano succhiarmelo gratis) - foto ricevute: 15 foto di piselli di varia forma e dimensione (non ho avuto la forza di controllare se fossero FAKE :fool::swoon:) - durata in lettura: 4 secondi ognuna.
 
Commenta
Alto