Una sezione TETTONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
Salve a tutti ragazzi, e unsaluto speciale a chi ha ideato e gestisce questo forum stupendo

In breve: mi piacerebbe (e credo a tanti altri) che ci fosse una sezione "tettone".
Volendo potrei anche gestirla io come moderatore.
La mia è una vera passione e (come tanti altri) noi tettomanisiamo capiaci di farci 500, 800 o anche 1600 km per andare a trovare una tettona (sono andato a Fracoforte appositamente per una)

So che si direbbe:
"Ok allora mettiamo anche la sezione stangone, la sezione Culone, la sezione ecc ecc...)"
Ma credo che il "tettomane" sia una razza molto particolare, non si interessa spesso se una è bella o brutta, alta o bassa, brava o scorbutica: BASTA CHE ABBIA ALMENO UNA SESTA (io sono arrivato a misure indicibili)

La mia idea sarebbe di aprire una sezione qui Collegamento alla pagina web non disponibile in quanto è una vera e propria Passione
oppure
mi impegnerai a moderare ogni singola sezione (tipo recensioni nord italia, richieste centro italia...ecc) mettendo una piccola sezione dedicata alle tettone.

Fatemi sapere per favore
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.682
Età
53
Località
Italy
Scusate ma ho fatto una affermazione fuorviante. Il sottotitolo sarà solo un sistema che arricchirà la descrizione del thread. Portate pazienza ma in questi giorni ne ho mille per la testa e lavorare alle 22.40 è tostarella...

Per le tettone, così come altri argomenti, sto creando un sistema di correzione dei titoli che MI DOVRANNO ESSERE SEGNALATI DAGLI INTERESSATI e che provvederemo noi dell'amministrazione a correggere tipo:

[BIG TITS] per le tettone
[FETISH] per gli amanti del feticismo
[HAIRY] per le pelose

e quanti altri mi vorrete segnalare. Una volta taggati i thread, provvederemo a spostarli dalla sezione RECE>REGIONE>CITTA', allo spazio di competenza (e non il contrario) ovvero la sezione tettone, fetish, pelose e così via...

Ancora un po' di pazienza, quindi... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
Io farei una suddivisione per le tettone:BTS per indicare quelle con un fisico normale,ma con tette grosse(almeno una 5a) e BBW per indicare tette grosse,ma anche fisico cicciottello.Questo perché a volte le due categorie si confondono...ovviamente noi utenti dovremo dare una descrizione piuttosto veritiera della ragazza.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Alek ha scritto:
Io farei una suddivisione per le tettone:BTS per indicare quelle con un fisico normale,ma con tette grosse(almeno una 5a) e BBW per indicare tette grosse,ma anche fisico cicciottello.Questo perché a volte le due categorie si confondono...ovviamente noi utenti dovremo dare una descrizione piuttosto veritiera della ragazza.

Io poi le suddividerei anche tra quelle che hanno le unghie a posto e quelle che le hanno incarnite, oppure tra quelle che sanno fare le tagliatelle oppure no!!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Su via, non esageriamo e lasciamo lavorare il nostro Big Gun!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
190
Reaction score
4
TheBigGun ha scritto:
Per le tettone, così come altri argomenti, sto creando un sistema di correzione dei titoli che MI DOVRANNO ESSERE SEGNALATI DAGLI INTERESSATI e che provvederemo noi dell'amministrazione a correggere tipo:

[BIG TITS] per le tettone
[FETISH] per gli amanti del feticismo
[HAIRY] per le pelose

e quanti altri mi vorrete segnalare. Una volta taggati i thread, provvederemo a spostarli dalla sezione RECE>REGIONE>CITTA', allo spazio di competenza (e non il contrario) ovvero la sezione tettone, fetish, pelose e così via...

Ancora un po' di pazienza, quindi... :big_boss:

Quella dei TAG mi sembra un ottima idea...buon lavoro!! :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
Alek ha scritto:
Io farei una suddivisione per le tettone:BTS per indicare quelle con un fisico normale,ma con tette grosse(almeno una 5a) e BBW per indicare tette grosse,ma anche fisico cicciottello.Questo perché a volte le due categorie si confondono...ovviamente noi utenti dovremo dare una descrizione piuttosto veritiera della ragazza.

Io parlo inglese, ma visto che siamo in Italia e tanti magari non parlano inglese sarebbe meglio:
Precisiamo che per tettona una deve essere almeno una QUINTA (per certi una terza è tettona e ci fa solo perdere tempo)

-TETTONE MAGRE
-TETTONE Grasse (BBW)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
Sempre e comunque Buon Lavoro al nostro BigGun (geniale)
Non vedo l'ora che siano pronti i TAG!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
132
Reaction score
0
ho letto adesso questo post! da amante delle tettone approvo in toto l'iniziativa! :dance2: :dance3: :dance4:
Tuco
Grande Big Gun!
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
318
Reaction score
45
Località
PESCARA
IO BBW!
 

Allegati

  • 30052009324.JPG
    30052009324.JPG
    33,1 KB · Visite: 356
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Anche io vorrei una sezione BBW, qui si parla solo di veline.... Non si puo dare niente per accontentarci?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
fantomir ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Per le tettone, così come altri argomenti, sto creando un sistema di correzione dei titoli che MI DOVRANNO ESSERE SEGNALATI DAGLI INTERESSATI e che provvederemo noi dell'amministrazione a correggere tipo:

[BIG TITS] per le tettone
[FETISH] per gli amanti del feticismo
[HAIRY] per le pelose

e quanti altri mi vorrete segnalare. Una volta taggati i thread, provvederemo a spostarli dalla sezione RECE>REGIONE>CITTA', allo spazio di competenza (e non il contrario) ovvero la sezione tettone, fetish, pelose e così via...

Ancora un po' di pazienza, quindi... :big_boss:

Quella dei TAG mi sembra un ottima idea...buon lavoro!! :woottrizomeno:

E' tutto pronto con i TAG?

Cosa dobbiamo fare adesso per realizzare questo nostro sogno?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto