UNGHERESE - LIDO DI CLASSE - RDC

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)RDC(a volte lo mette come scritto sopra)
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di Classe
NOME INSERZIONISTA:non ricordo (sono il dott. alzheimer)
NAZIONALITA':Rumena (me l ha confessato dopo)
ETA': 1982 (Italia Mundial )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Ho avuto Culo.....sta bo....
SERVIZI OFFERTI:Tutto tranne rai 2 da me non richiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella biondina con occhi azzurri
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': credo buona poi spiego

LA MIA ESPERIENZA:molto buona
:woottrizomeno: Questa x me è stata una botta di culo ! Ero a caccia in quel di lido di classe di gnocca fresca....si fa per dire perchè alle due del pomeriggio avevo visto solo ronaldo a caccia di trans.....e trans che si nascondevano da ronaldo.....comunque a parte gli scherzi a un certo punto .....vicino alla prima rotonda in direzione lido di savio sotto alla pensilina vedo una bella ragazza ..... vestita molto semplicemente con jeans ,scarpe da ginnastica,maglioncino e cappotto......mi chiedo e questa da dove minchia è saltata fuori....non è che magari è una badante fuori zona e deve prendere veramente un bus ?.....cazzo me ne frega ci provo .....appena mi avvicino un bel sorriso mi fa capire che non sbagliavo.....chiedo (veramente non scherzo)...... ti sei persa ? lei ride e poi mi dice ...nooo abito qua sopra all'ultimo piano del condominio! Perfetto ! Mi fai salire ?..... certo andiamo....allora premessa ....tutti voi direte ma che cazzo fai ! Non chiedi prezzi , prestazioni un cazzo di niente....esatto .....come un Marines ubriaco da tanta semplicità e innocenza parcheggio e parto a razzo verso la destinazione.....saliamo le scale e lei molto gentilmente mi dice di far piano perchè nell'appartamento una persona dormiva.....chiedo maschio o femmina ? E lei tranquillamente..... un trans ? Come scusa ? No tranquillo mi affitta una stanza x poter stare tranquilla con te....ok va beh...speriamo bene che non si svegli con un erezione pazzesca e una gran voglia di culi passivi....Bene siamo entrati in casa .... l'appartamento è una specie mansardone stile balneare e la sua camera è piccola ma con letto matrimoniale....Allora cosa facciamo?Domando....e lei molto candidamente ....se mi dai 100 spengo il cell.e rimani tutto il tempo che vuoi ..... dai non scherzare ..... ehi ragazzi non scherzava....pago subito e corro in bagno a fare i gargarismi al pisello...(fine prima parte ) Domani vi racconto la seconda parte.

Re: Rece Ungherese - Lido di classe - RDC

bip ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)RDC(a volte lo mette come scritto sopra)
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di Classe
NOME INSERZIONISTA:non ricordo (sono il dott. alzheimer)
NAZIONALITA':Rumena (me l ha confessato dopo)
ETA': 1982 (Italia Mundial )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Ho avuto Culo.....sta bo....
SERVIZI OFFERTI:Tutto tranne rai 2 da me non richiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella biondina con occhi azzurri
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': credo buona poi spiego

LA MIA ESPERIENZA:molto buona
:woottrizomeno: Questa x me è stata una botta di culo ! Ero a caccia in quel di lido di classe di gnocca fresca....si fa per dire perchè alle due del pomeriggio avevo visto solo ronaldo a caccia di trans.....e trans che si nascondevano da ronaldo.....comunque a parte gli scherzi a un certo punto .....vicino alla prima rotonda in direzione lido di savio sotto alla pensilina vedo una bella ragazza ..... vestita molto semplicemente con jeans ,scarpe da ginnastica,maglioncino e cappotto......mi chiedo e questa da dove minchia è saltata fuori....non è che magari è una badante fuori zona e deve prendere veramente un bus ?.....cazzo me ne frega ci provo .....appena mi avvicino un bel sorriso mi fa capire che non sbagliavo.....chiedo (veramente non scherzo)...... ti sei persa ? lei ride e poi mi dice ...nooo abito qua sopra all'ultimo piano del condominio! Perfetto ! Mi fai salire ?..... certo andiamo....allora premessa ....tutti voi direte ma che cazzo fai ! Non chiedi prezzi , prestazioni un cazzo di niente....esatto .....come un Marines ubriaco da tanta semplicità e innocenza parcheggio e parto a razzo verso la destinazione.....saliamo le scale e lei molto gentilmente mi dice di far piano perchè nell'appartamento una persona dormiva.....chiedo maschio o femmina ? E lei tranquillamente..... un trans ? Come scusa ? No tranquillo mi affitta una stanza x poter stare tranquilla con te....ok va beh...speriamo bene che non si svegli con un erezione pazzesca e una gran voglia di culi passivi....Bene siamo entrati in casa .... l'appartamento è una specie mansardone stile balneare e la sua camera è piccola ma con letto matrimoniale....Allora cosa facciamo?Domando....e lei molto candidamente ....se mi dai 100 spengo il cell.e rimani tutto il tempo che vuoi ..... dai non scherzare ..... ehi ragazzi non scherzava....pago subito e corro in bagno a fare i gargarismi al pisello...(fine prima parte ) Domani vi racconto la seconda parte.
caro bip dato che devi continuare cerca di essere più preciso con annuncio e vedi anche di mettere il cellulare con le ultime due cifre barrate xx.ciao

che fai ti fai desiderare?
una volta una bella cosa AI LIDi, mi lasci in apprensione.

doubles ha scritto:
E' forse questa
http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=23822636
Dai conferma o meno che già il primo tempo sembra essere interessante :i-m_so_happy:
Ho telefonato e ho anche colpito la signorina che risponde a questo numero...
Dalla descrizione della location della recensione sembra essere proprio lei. Scriverei subito la mia review....ma il mio racconto è molto meno positivo da quanto si lascia intendere nella prima parte di recensione. Per non rovinare la seconda parte della review scrivo la mia esperienza solo a review completata :whistle3:

io non ho aspettato ... :biggrin:
e dico la mia.... :big_boss:
premessa n°1:
la velocità non ha superato i limiti urbani!!! :ok:
premessa n°2
mai vista una ungherese così alla mano :shok: mah...forse non è ungherese ma chissenefrega :sarcastic_hand:
premessa n°.3
26 anni reali, carina, poche tette me sode, :biggrin: fisicamente è ok, forse la location lascia un pò a desiderare. :sorry:
Viste le premesse di cui sopra ..... ottima prestazione:clapping:
ma.....
Dice che vuole andare via ....noooooooo.... :suicide2:
teniamocela al lido !!!!! club del 50 ino diamoci da fare!!! :clapping: :clapping: :clapping:
è comunque una spanna sopra gli scorfanacci che ci sono!!!!!
PS
complimeti al putan scout bip

XPE012 ha scritto:
io non ho aspettato ... :biggrin:
e dico la mia.... :big_boss:
premessa n°1:
la velocità non ha superato i limiti urbani!!! :ok:
premessa n°2
mai vista una ungherese così alla mano :shok: mah...forse non è ungherese ma chissenefrega :sarcastic_hand:
premessa n°.3
26 anni reali, carina, poche tette me sode, :biggrin: fisicamente è ok, forse la location lascia un pò a desiderare. :sorry:
Viste le premesse di cui sopra ..... ottima prestazione:clapping:
ma.....
Dice che vuole andare via ....noooooooo.... :suicide2:
teniamocela al lido !!!!! club del 50 ino diamoci da fare!!! :clapping: :clapping: :clapping:
è comunque una spanna sopra gli scorfanacci che ci sono!!!!!
PS
complimeti al putan scout bip
Allora eri tu quello che ho beccato che usciva dal portone che non mi ha neanche salutato :rofl:

W il club del cinquantino!!! :preved:
Non posso proprio farmela sfuggire... :victory:
Ma su, non fate i timidi, recensite in dettaglio!!! :w00tmesalia:
Magari già stasera ci potrebbe scappare un'uscita... :yahoo:

Vabbene io dico la mia.
Lei è una bella gnocca magra con i capelli biondi, seno piccolo direi una seconda. Ero andato per fare la doppia ma ho usufruito solo di uno shot (poi dirò il perchè).
Lei è estremamente loquace e alla mano,e non chiede l'obolo in anticipo. I servizi offerti per il 50ino sono Bj rai1 daty e cob, vietato Cim e rai2 :biggrin: .Bj ottimo e senza fretta con lingua roteante sui maroni che sembra un frullatore :w00tmesalia: . Daty non troppo succoso (non si è bagnata moltissimo) ma sicuramente gustoso e con passera profumata. Il trombo per quanto mi riguarda è stato appena sufficiente per 2 motivi, lei è indolenzita (dice che forse ha preso freddo e gli fanno male i reni) e non troppo mobile o scatenata, inoltre durante il trombo un collega ha chiamato e lei col pistolone nella fondina ha risposto :shok: . Gli ha chiesto di richiamare dopo 15 minuti al che mi è passato tutto l'ingrifamento, anche perchè mi ero prospettato un doppio round, e di fare un altro shot con lei che pensava a finirmi al volo una seconda volta per poi dare udienza al punter successivo mi era passata la voglia.Per cui ho fatto il mio dovere finale con i giusti tempi, ma sono andato via non pienamente soddifatto :sorry: .
quindi io darei un 7 e un 4 per il cellulare a cui ha risposto.
25/50/5.5

Re: Rece Ungherese - Lido di classe - RDC(round 2)

Eccomi qua ! Allora la ragazza in questione è partita alla grande con pompa lenta e molto accurata partendo dai gioielli e senza mai fermarsi e sopratutto guardandomi x bene negli occhi ..... mi chiede ....va bene così ? Continuo? Certo .....ormai ci fidanziamo .....le dico con una voce leggermente rantolante.....lei ride e continua alla grande ..... insomma sono costretto a fermarla perchè altrimenti esplodo anche perchè avevo una voglia pazzesca di bombare ...... appena ho sentito che era bagnata al punto giusto le dico che era il momento giusto x partire con la rumba..... e qui la ragazza mi stupisce ..... NON VENIRE SUBITO ! VOGLIO VENIRE ASSIEME A TE ! CAZZO CHE CULO ! QUANTE PROBABILITA' ABBIAMO DI TROVARE UNA COSI' ? .....secondo la mia esperienza raramente .....insomma lei godeva io pure che cazzo volevo più di così.... a giochi finiti l'unica richiesta non fatta è stato rai 2 ma per tutto il resto è stato molto esaltante .....quasi non ci credevo....tornando a noi l'annuncio sul rdc penso sia quello di doubles ma non ho provato a chiamare ....e poi devo confessare che mi ha lasciato un altro numero che sicuramente è personale.....cosa volete che vi dica ancora ...è stata un 'ora e tre quarti molto bella ..... ah dimenticavo mi ha fatto vedere un documento dove coprendo il nome si vedeva la data di nascita (1982) .....Cari colleghi a presto !..... :yahoo:

x bip, l'annuncio su rdc di doubles è corretto :good:
x fchunter, sì ero io.....la prossima volta ti aspetto e ci andiamo a prendere un caffè eheheheh :rofl:

scusa caro bip ma nella scheda hai detto tutto tranne rai 2...te lo ha escluso lei o non ti interessava a te...il BBJ, (uncovered)?? Grazie...

Ciao Dasty ! la pompa è stata sempre cabrio sia prima che dopo (abbiamo usato 2 cappucci tra una posizione e l'altra).....ma rai 2 normalmente non lo richiedo e quindi fanno fede le recensioni precedenti. :good:

Bjj cabrio....ottimo..ieri sera volevo andare ma quando ho chiamato a spento...ero con numero coperto...forse era con qualcuno...voi avete chiamato con numero scoperto??

Secondo me è meglio provare sempre con numero visibile. Oggi ho chiamato con numero suo privato x sentire se era vero una sua prox partenza ma ha negato e anzi mi ha chiesto se prossimamente vado a fare il mio dovere di fidanzato ........speriamo che non si trasformi in un gattino attaccato ai maroni :sarcastic_hand:

Sono stato da lei, ieri sera alle 23, ( contattata e preso appuntamento nel pomeriggio ).
Riceve in via G.da Verrazzano, andando verso Savio dopo prima rotonda, condominio bianco, ultimo piano, si passa da un cancelletto.
Mi riceve una ragazza molto carina, biondina con occhi azzurri, in maglietta e perizoma, mi dice che ormai andava a dormire perchè pensava non arrivassi più. Mi porta in camera da letto ( confermo quanto recensito dal collega, piccola, con letto matrimoniale, ordinata e pulita ), su mia richiesta concordiamo in anticipo il rate, lei mi dice " sono 50 rose ", ottimo. Andiamo in bagno per le pulizie, torniamo in camera ci spogliamo, ci stendiamo sul letto e vengo incappucciato ( gli chiedo se il bj lo faceva anche scoperto, ma mi risponde che deve prima conoscere un pò il cliente e di solito durante i primi incontri lo fà sempre coperto ). Inizia con un bj fatto molto bene, prima lentamente con la sua lingua che sapeva fare bene il suo dovere, poi pian piano accellerava sempre di più ( un sù e giù eccezzionale ) per poi rallentare di nuovo e riprendere il gioco di lingua.
Poi abbiamo iniziato il rapporto in diverse posizioni, di cui quella che lei " sembra " preferisca, si è messa alla pecorina e mentre la penetravo, gli ho preso i capelli dal codino ( li aveva raccolti in una coda ) e ho incominciato a tirare e lei ( invece di dire, come io erroneamente pensavo, di smettere perchè gli facevo male ) ha incominciato a muoversi sempre più velocemente ed a emettere piccoli lamenti di piacere e diceva " continua continua così ".
Per non farla lunga, alla fine gli ho chiesto di poter finire sulle sue tette, richiesta acconsentita, mentre lei si toccava la sorella.
Dopo il rapporto, durato una 40 ina di minuti senza che lei mettesse ( anche data l'ora ) nessuna fretta, anzi, ci siamo puliti in bagno e siamo rimasti a parlare per un pò e mi ha detto che è rumena ( anche se sull'annuncio mette ungherese ), il suo nome vero non è Cristal, ha iniziato questo lavoro da poco più di un mese ( prima lavorava in un locale a Savio ) e lo fà perchè vuole comprare una casa in Romania, dove c'è il marito, che lavora nell'esercito e non sà assolutamente il lavoro che lei fa adesso. Il 5 dicembre torna a casa per poi ritornare il 15 dicembre o a metà gennaio, l'annuncio sul RdC lo mette solo due giorni a settimana dato i costi di inserzione.
In conclusione, lei molto carina, una seconda di tette ma ben fatte, magra, niente rai2, fk prima ha detto di no, poi durante il rapporto ( ha iniziato lei ) baci appassionati, con la sua lingua che penetrava in profondità, ottima prestazione ( vedi anche rate ), domani pomeriggio ci ritorno.
Anche a me ha dato il suo numero privato, così si ricorda chi sono quando la richiamo.

Ci sono stato sabato sera, mi ha aspettato fino a mezzanotte, riceve in una mansarda di condominio come descritto dai nostri amici, veramente un ragazza carina e viso acqua e sapone, molto dolce, si vede che è poco che fa il mestiere, fa quasi tenerezza...mi aveva scambiato per un polizziotto perchè per telefono gli ho detto che già sapevo dove si trovava ma non sapevo il civico, e visto che la sera prima c'erano andati dei polizziotti credeva che fossi uno che la voleva controllare...io gli ho detto molto genericamente che mi aveva parlato di lei un amico che era stato da lei qualche giorno prima....quando si è tranquillizzata ci siamo spogliati e stesi sul letto dove lei subito mi voleva incappucciare, l' ho fermata e gli ho spiegato che volevo prima un pò di preliminari scoperti, ma lei al primo incontro preferisce di no.
Una volta iniziato il trombo, mi sono accorto che aveva delle perdite...occhio..lei mi ha detto che le sue cose non erano perchè le aveva avute 2 settimane fa, e che era data da un suo male ai reni curato ora con delle medicine che mi ha fatto vedere...boh...comunque mi sono un pò smontato e ho tirato a finire...peccato. Una volta rivestito ho titato fuori i miei 50 e mi sono congedato. Saluti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto