Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
viva la sincerità............italystar ha scritto:ciao a tutti, il mio periodo di ban e' stato scontato
volevo chiedere scusa a tutti per l'enorme cazzata che ho fatto riguardo alla storia della rece, ho agito proprio senza pensare, sono nuovo del giro, e non avevo compreso lo spirito del forum e i vantaggi che da a tutta la comunità di noi punters.
Ho capito di aver solamente danneggiato gli altri e soprattutto me stesso, non avevo assolutamente intenzione di creare casini.
prometto che una cosa simile non si ripeterà, anzi cercherò di dare il massimo contributo sul forum, e per tutta la comunità
scusatemi di nuovo
gli errori devono aiutare a crescere, a migliorareitalystar ha scritto:ciao a tutti, il mio periodo di ban e' stato scontato
volevo chiedere scusa a tutti per l'enorme cazzata che ho fatto riguardo alla storia della rece, ho agito proprio senza pensare, sono nuovo del giro, e non avevo compreso lo spirito del forum e i vantaggi che da a tutta la comunità di noi punters.
Ho capito di aver solamente danneggiato gli altri e soprattutto me stesso, non avevo assolutamente intenzione di creare casini.
prometto che una cosa simile non si ripeterà, anzi cercherò di dare il massimo contributo sul forum, e per tutta la comunità
scusatemi di nuovo
TheBigGun ha scritto:Da che pulpito viene la predica!
Richiamato una ventina di volte soprattutto per la gran perdita di tempo subita, a non continuare a utilizzare le board per una INUTILE CAMPAGNA PRO E CONTRO I PREZZI, situazione che ti ha portato al ban dell'account per 7 giorni ma che, se non sufficiente, verrà trasformato in permanente.
ciulin ha scritto:TheBigGun ha scritto:Da che pulpito viene la predica!
Richiamato una ventina di volte soprattutto per la gran perdita di tempo subita, a non continuare a utilizzare le board per una INUTILE CAMPAGNA PRO E CONTRO I PREZZI, situazione che ti ha portato al ban dell'account per 7 giorni ma che, se non sufficiente, verrà trasformato in permanente.
che palle!
tanto lo sai che non mi piego... e soprattutto che non scrivo minchiate...
fai il bravo su, prenditi meno sul serio, come ai tempi di EF quando abbiamo iniziato a smessaggiare sul conto della Barbarina di Cervia... bei tempi eh!![]()
![]()