Ungherese - Napoli - Bakekaincontri

Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ella-vieni-mangiarmi-la-t25328771465
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, abbondante, seno importante, fianchi marcati, bel viso
ATTITUDINE: Dolce, tranquilla, partecipe
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
TEL.: 33386083xx



ELLA_______SPERTISSIMA AL LETTO..TUTTE LE POSISIONE..ANCHE,69,PIOGGIA DORATA,..MASSAGGIO PROSTATICO.MISTRESS,NON GUARDO IL OROLOGGIO,Y TUTTA LA POSSISIONE...CHIAMAMI la posibilitad di farlo 2 volte


Ho visitato la signorina in questione e, come ho specificato, non risponde esattamente alle foto che la ritraggono nell’annuncio, ritrovandomi, sull’uscio una ragazza, di nazionalità ungherese e della apparente età di 20 anni.
E’ più pienotta di quella ritratta, ma non eccessivamente e , in compenso, ha un bel visetto carino ed è proporzionata nelle curve, certamente non una velina. L’incontro è stato, complessivamente, sufficientemente esaustivo, con sua partecipazione limitata, ma collaborativa e con un paio di posizioni chieste e subito accolte. Si fa baciare leggermente (no fk) e leccare ovunque, accettando di buon grado le richieste dell’avventore.
Vista la velocità contenuta mi è sembrato un buon compromesso di qualità, anche rispetto a quello che si ritrova in giro.
 
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Non molto lontano dalla stazione centrale.
Nei pressi di un incrocio con una via che prende il nome da un noto seduttore veneziano.
 
Commenta
Alto