Ungherese - Napoli - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ella-vieni-mangiarmi-la-t25328771465
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, abbondante, seno importante, fianchi marcati, bel viso
ATTITUDINE: Dolce, tranquilla, partecipe
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
TEL.: 33386083xx

ELLA_______SPERTISSIMA AL LETTO..TUTTE LE POSISIONE..ANCHE,69,PIOGGIA DORATA,..MASSAGGIO PROSTATICO.MISTRESS,NON GUARDO IL OROLOGGIO,Y TUTTA LA POSSISIONE...CHIAMAMI la posibilitad di farlo 2 volte

Ho visitato la signorina in questione e, come ho specificato, non risponde esattamente alle foto che la ritraggono nell’annuncio, ritrovandomi, sull’uscio una ragazza, di nazionalità ungherese e della apparente età di 20 anni.
E’ più pienotta di quella ritratta, ma non eccessivamente e , in compenso, ha un bel visetto carino ed è proporzionata nelle curve, certamente non una velina. L’incontro è stato, complessivamente, sufficientemente esaustivo, con sua partecipazione limitata, ma collaborativa e con un paio di posizioni chieste e subito accolte. Si fa baciare leggermente (no fk) e leccare ovunque, accettando di buon grado le richieste dell’avventore.
Vista la velocità contenuta mi è sembrato un buon compromesso di qualità, anche rispetto a quello che si ritrova in giro.

Non molto lontano dalla stazione centrale.
Nei pressi di un incrocio con una via che prende il nome da un noto seduttore veneziano.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto