Unica intrigante - Castellana Grotte (BA) - Altro

Reaction score
1
Giovane signora calda - Castellana Grotte - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-noci-alberobello-giovane-3vea27389139
CITTA DELL'INCONTRO: Castellana Grotte
NAZIONALITA': italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto falsa
SERVIZI OFFERTI: sicuramente le piace, fa un pò di tutto ma io non sno rimasto del tutto soddisfatto.
RATE: 100
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi, fisico ne grasso ne magrissimo, seno 4/5 rifatto, viso armonioso e grazioso
ATTITUDINE: disponibile, un po troppo chiaccherona, abbastanza arrapata
EPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da salire.

Ebbene, ieri ho incontrato la suddetta (questa è la mia prima esperieza) dopo aver vagliato gli annunci ed essendo stato indeciso se incontrare la Marcella di cui ho chiesto info nella appasita sezione senza che nessuno mi abbia saputo dire com'è.
Mi sono detto meglio un'italiana. Così la chiamo e le chiedo cosa fa, ma soprattutto se ha il seno naturale e grosso. Lei mi risponde che è naturale e che ha una quinta. Le chiedo se possiamo fare una doccia insieme, e mi dice di si. Così ingrifato vado a trovarla. Appena mi apre la porta è in mutandine e reggiseno dal quale sbucano delle belle tettone. Così, regalino e poi letto anche se avevo chiesto di fare la promessa doccia insieme ma lei si è rifiutata (menomale che mi aveva detto di si al cell.!!!). Appena si toglie il seggiseno, noto che le tette sono rifattissime!!!! E qui mi scazzo di brutto perchè io non sopporto il silicone, le voglio naturali dalla sesta in su anche se cadenti, ma naturali!!!!!!! Ok, dopo si comincia bJ, 1 + 2 canale. Finisco amareggiato ma soprattutto sono rimasto di ghiaccio quando messa a 90 mi ha letteralmente scoreggiato in faccia!!!!!!! Sarà stato un momento in cui non è proprio riuscita a trattenere, non so, ma io ci son rimasto male!!!!!!!!!!
Comunque, traendo le conclusioni: sicuramente le piace e si vede, però a me non è piaciuta molto soprattutto per le tette, per lo scorreggiamento, per la macata doccia e per la non veridicità della foto messa nell'annuncio. Ovviamente pago e pretendo che se chiedo info al cell. la tipa mi deve dire la verità che le tette sono al silicone. Non so vuoi ma io la penso così.
Aspetto sempre info su marcella: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marcella-nuovissima-bellisima-8va-gesp27746377
se qualche anima pia mi aiuta.......
ciao raga!! alla porx

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
15
...... sono rimasto di ghiaccio quando messa a 90 mi ha letteralmente scoreggiato in faccia!!!!!!! Sarà stato un momento in cui non è proprio riuscita a trattenere, non so, ma io ci son rimasto male!!!!!!!!!!

:lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

scusami ma mentre leggevo mi sono sbellicato dalle risate per la situazione grottesca che hai vissuto!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Non so se fosse un rumore di puchiacca, però...........provate solo ad immaginare, perchè comunque lei non ha battuto ciglio!!!!! neanche mi ha chiesto scusa!!!!

Commenta
Reaction score
15
Cmq ripenzandoci effettivamente a volte succede che stantuffando la tipa entri aria ( soprattutto se la figa della girl e "vissuta") e poi quando cambia posizione esca emettendo una specie di scoreggia!!!
Però cazzo... fare finta proprio di nulla.... uhauhauhauhauha... cazz neanche uno "ops... scusa.." ahhauhauhauha

Commenta
Reaction score
16
Bellissima italiana - Bari - Bakecaincontri

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-monopoli-polignano-bellissima-p7sv27456115
CITTA DELL'INCONTRO: CASTELLANA
NOME INSERZIONISTA: ?? BOH
NAZIONALITA': ITALIANISSIMA
ETA': SCARSI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 PRATICAMENTE TUTTO NON SO CIM
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: UNA MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: MILFOTTA CON BELLE PERE NATURALI, PECCATO PER LA PANZETTA
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CHIANCHE, SCALE RIPIDE E STRETTE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39320579XX

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che è gia recensita nel 3d massaggi barese, ma dato che la mia esperienza non ha niente a che fare coi massaggi la posto qui!
Le foto sono chiaramente dei fake ma tanto sommariamente ero preparato su quello che avrei trovato. Un paio di telefonate per fissare l'incontro e un altro paio per essere teleguidati con precisione al loft in oggetto! Va detto chiaramente che è un'impresa solo per normodotati, scordatevi accessibilità con sedie a rotelle o altro! anzi, se avete panza vi farete pure un bel fiatone lungo le scale! :D :D
l'ambiante è climatizzato e la pay riceve in slip e reggiseno dove ci sono in bella mostra i meloni decantati che sono poi il motivo per cui l'ho chiamata! ci accordiamo per rai1 e bbj sugli 80, social time gradevole senza i vari sciao ammore e puttanate varie sparati con accenti extraeuropei....anzi, si sente proprio l'accento indigeno :D e la cosa mi piace! letto rumorosissimo iniziamo le danze col bbj con tanto di dito in rai1 e visto che ci sono anche un bel dito sul culo che non fa mai male!dopo un pò mi chiede di cessare la digitalizzazione su rai2 e io acconsento, poi facciamo un bel 69 per passare all'incapucciamento con successivo smorza per avere i meloni sballonzolanti in faccia! a mio parere si tratta di una buona quarta un pochino scesa e un pochino svuotata me nel complesso naturalissima, tanto più se si considera che viaggiamo verso i quaranta quindi.... la gravità non è un'opinione! :DDD belle leccatone di menna e si passa a pecora dove dopo essermi aggrappato come un ossesso alle pere alla fine sparo il colpo!ero bello carico e tuttosommato mi sono divertito! a mente fredda posso dire che il bbj non era profondissimo e ovviamente non stiamo parlando di una velina..non so se ci ritornerò ma nel complesso non posso lamentarmi! magari un rate un pelo più basso sarebbe più appropriato,ma è solo una mia opinione!
Per concludere...anche in questo caso mi pare si stia parlando di una presenza storica....ma com'è possibile che ci siano così poche recensioni?? nel social time il telefono non smetteva mai di squillare,quindi la maiala dev'essere richiestissima!! e che diamine...la trombano solo quelli non-iscritti a questo forum?? non ci credo! Condividete, che è il pane di questo forum....

Commenta
Reaction score
16
hanno lo stesso numero? non mi pare!
cmq non sono un chirurgo estetico ma la tetta siliconata tende a fare un palloncino duro! se ho detto che sono un po scese e svuotate ti pare sia la stessa persona?

Commenta
Reaction score
1
Non c'è solo il silicone che sembra di marmo, ma il silicone morbido ke scende, devi vedere bene intorno all'aureola dei capezzoli, li si vedono le cicatrici, infatti di li viene infilata la protesi. Le tette della tipa, sempre se è lei, ma io ne sono sicuro anche perhè all'epoca aveva anche il numero di cell al quale tu l'hai chiamata, io la chiamai ad altro numero, dicevo le tette della tipo appena si tolse il reggiseno rimasero immobili, e poi al tatto si sentiva che era una protesi, fidati ha il silicone.

Commenta
Reaction score
2
Se è la Sabrina del Suriak di triggiano, l'ho recensita nel thread dei massaggi...e le tette sono naturalissime.

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi, se è quella che ho incontrato io, le tette sono siliconate, ve l'assicuro io me ne intendo, lo ripeto, è il mio lavoro. Aveva le cicatrici intorno all'aureola, la protesi era di quelle morbide di ultima generazione, al tatto sentivo le protesi. sono rifatte ve lo assicuro.

Commenta
Reaction score
16
mmkk sarà pure come dici tu, per lavoro vivi nelle tette al silicone(beato te!) io personalmente ribadisco l'impressione naturale....
non facciamone un pippone esagerato.... tu la tua idea, io la mia...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/unica-intrigante-solo-per-ryzn53656075
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34 dichiarati, direi almeno 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBJ ,69,RAI 1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI:tutti i predetti
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portoncino strettissimo e scalini molto alti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
La domenica è giorno di relax e da tempo seguivo l'itinerare di questa che intuivo essere una indigena arrotondante, categoria che prediligo rispetto al desolante panorama di annunci sgrammaticati e sovente ridicoli per gli errori grossolani che riportano.
Al telefono la faccio parlare, ed una certa cadenza nostrana mi induce alla fucilazione degli 80 richiesti, e serenamente mi avvio al luogo indicato, un miniappartamento con portoncino inadatto agli ''oversize'' e scalinata breve ma impervia.
Lei assomiglia in modo inquietante a Francesca Reggiani, quella che imitava la Ferilli in una trasmissione tv della Dandini.
Mi accoglie con un body rosso che avvolge quello che si vede nelle foto dell'annuncio, nel complesso una bella milf con belle tette capezzolutissime ed un bel sedere. Social time abbastanza soddisfacente, peccato per il disordine sul letto a materassi affiancati, in realtà due brandine.
La simil Reggiani mi si piazza sopra e porge alla suzione i due chiodoni che ha sulle tette e se li lascia tormentare a piacimento per poi scivolare all'omaggio orale assolutamente ''nature '' , preceduto da domanda sulla pulizia ed annusata dell'uretra, invero non troppo raffinata, ma che mi consente di proporre un affondino ''spanish style'' fra i due globi della foto, naturalissimi. La fellatio è lenta e ben condotta ,fatto salvo il brutto vizio di stringere alla base lo zufolo, cosa che le faccio smettere prendendole romanticamente le manine, Propongo il 69, e lei prontamente si gira mettendomi al cospetto delle sue ragguardevoli terga che avvicino alle mie fauci . E'pulita, ma il gusto è di femmina, è umida. Buon segnp di non professionismo, quindi mi applico e dardeggio il capitoncino alternando stimolazioni vaginali e clitoridee, con buoni risultati, a giudicare dai sinceri mugolìì a bocca piena ...Mi faccio ardito, e mi avvicino al sacro pertusillo iniziando un progetto di ''scasso'', ma la contessa ha un buco del culo che ricorda quelli prediletti da Le castel, alias Assman....
Una cacchiola integra,non sfrignolata da sforzi di parto, non scura, ma assai agibile in cui rovescio subito la lingua fino all'attaccatura, ottenendo nitriti di genuina e sincera partecipazione accompagnati da qualche stilla di afrore vaginale...
Andiamo avanti per un bel po' , e la cosa sembra stupirla piacevolmente quando agguanta il goldone e me lo infila con poca disinvoltura per poi salirmi sopra alla ''francese'', così come le zoccole di epoca pre Hivsulla strada per S.Giorgio chiamavano lo
smorzacandela ''rovescio'' . Quale migliore frangente per smanacciarle le poppe da tergo ? E lì non sarebbe stato male uno specchio, ma sarebbe servito a poco dato che non porta calze sulle pur discrete gambe, e quando c'è lo specchio, ci vogliono...
La nobildonna , dopo qualche smanacciata, forse temendo per i tiramenti mi fa '' M'inculi a pecorina ? '', e se non fosse che il posto preposto è diametralmente opposto, avrei risposto '' Manco la bocca devi aprire...''.
Invece il culo lo ha aperto lei, e mentre per onor di firma le davo due colpi secondo natura nella fessa , non ho potuto esimirmi da una scaracchiata nella voragine aperta poco piu' in alto, dove dopo pochissimo ci sono entrato , previo controllo dei miei piedi, cautelativamente angolati a martello per ''fermo'' in caso di caduta nel '' sottano ''.
Ci si entra fino ai coglioni, ma poi lei stringe ed adopera la tecnica della ''carezza sfinterica'' contraendo ad ostrica l'occhiello.
Ivi, dopo colpi di varia angolazione, sono giunto al tripudio finale , seguito da sua ''soppesata'' del gommino, non so se valutativa delle quantità o della sola integrità dell'infame incartacazzi.
Altro social time, memorizzazione del mio numero con-bontà sua- il nome seguito da OK, ed in beata solitudine mi son preso un aperitivo '' completo '' in un bar della piazza frequentato da belle signore ''tirate'' per la domenica .
Non male , per una domenica piovosa di Novembre.

Ossequi

Commenta
Reaction score
16.529
ammazza che figa!
INDEX: 39320579xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    17,3 KB · Visite: 328
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,5 KB · Visite: 323
Commenta
Reaction score
94
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/unica-intrigante-solo-per-ryzn53656075
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34 dichiarati, direi almeno 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBJ ,69,RAI 1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI:tutti i predetti
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portoncino strettissimo e scalini molto alti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
La domenica è giorno di relax e da tempo seguivo l'itinerare di questa che intuivo essere una indigena arrotondante, categoria che prediligo rispetto al desolante panorama di annunci sgrammaticati e sovente ridicoli per gli errori grossolani che riportano.
Al telefono la faccio parlare, ed una certa cadenza nostrana mi induce alla fucilazione degli 80 richiesti, e serenamente mi avvio al luogo indicato, un miniappartamento con portoncino inadatto agli ''oversize'' e scalinata breve ma impervia.
Lei assomiglia in modo inquietante a Francesca Reggiani, quella che imitava la Ferilli in una trasmissione tv della Dandini.
Mi accoglie con un body rosso che avvolge quello che si vede nelle foto dell'annuncio, nel complesso una bella milf con belle tette capezzolutissime ed un bel sedere. Social time abbastanza soddisfacente, peccato per il disordine sul letto a materassi affiancati, in realtà due brandine.
La simil Reggiani mi si piazza sopra e porge alla suzione i due chiodoni che ha sulle tette e se li lascia tormentare a piacimento per poi scivolare all'omaggio orale assolutamente ''nature '' , preceduto da domanda sulla pulizia ed annusata dell'uretra, invero non troppo raffinata, ma che mi consente di proporre un affondino ''spanish style'' fra i due globi della foto, naturalissimi. La fellatio è lenta e ben condotta ,fatto salvo il brutto vizio di stringere alla base lo zufolo, cosa che le faccio smettere prendendole romanticamente le manine, Propongo il 69, e lei prontamente si gira mettendomi al cospetto delle sue ragguardevoli terga che avvicino alle mie fauci . E'pulita, ma il gusto è di femmina, è umida. Buon segnp di non professionismo, quindi mi applico e dardeggio il capitoncino alternando stimolazioni vaginali e clitoridee, con buoni risultati, a giudicare dai sinceri mugolìì a bocca piena ...Mi faccio ardito, e mi avvicino al sacro pertusillo iniziando un progetto di ''scasso'', ma la contessa ha un buco del culo che ricorda quelli prediletti da Le castel, alias Assman....
Una cacchiola integra,non sfrignolata da sforzi di parto, non scura, ma assai agibile in cui rovescio subito la lingua fino all'attaccatura, ottenendo nitriti di genuina e sincera partecipazione accompagnati da qualche stilla di afrore vaginale...
Andiamo avanti per un bel po' , e la cosa sembra stupirla piacevolmente quando agguanta il goldone e me lo infila con poca disinvoltura per poi salirmi sopra alla ''francese'', così come le zoccole di epoca pre Hivsulla strada per S.Giorgio chiamavano lo
smorzacandela ''rovescio'' . Quale migliore frangente per smanacciarle le poppe da tergo ? E lì non sarebbe stato male uno specchio, ma sarebbe servito a poco dato che non porta calze sulle pur discrete gambe, e quando c'è lo specchio, ci vogliono...
La nobildonna , dopo qualche smanacciata, forse temendo per i tiramenti mi fa '' M'inculi a pecorina ? '', e se non fosse che il posto preposto è diametralmente opposto, avrei risposto '' Manco la bocca devi aprire...''.
Invece il culo lo ha aperto lei, e mentre per onor di firma le davo due colpi secondo natura nella fessa , non ho potuto esimirmi da una scaracchiata nella voragine aperta poco piu' in alto, dove dopo pochissimo ci sono entrato , previo controllo dei miei piedi, cautelativamente angolati a martello per ''fermo'' in caso di caduta nel '' sottano ''.
Ci si entra fino ai coglioni, ma poi lei stringe ed adopera la tecnica della ''carezza sfinterica'' contraendo ad ostrica l'occhiello.
Ivi, dopo colpi di varia angolazione, sono giunto al tripudio finale , seguito da sua ''soppesata'' del gommino, non so se valutativa delle quantità o della sola integrità dell'infame incartacazzi.
Altro social time, memorizzazione del mio numero con-bontà sua- il nome seguito da OK, ed in beata solitudine mi son preso un aperitivo '' completo '' in un bar della piazza frequentato da belle signore ''tirate'' per la domenica .
Non male , per una domenica piovosa di Novembre.

Ossequi

Bella race Robissimo, complimenti anche per la padronanza lessicale ;-)

Commenta
Alto