CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zona-conversano-rutigliano-capurso-8gj570316901
CITTA DELL'INCONTRO: Capurso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: la pancia molto prominente guasta l'insieme, che altrimenti sarebbe discreto
ATTITUDINE: affabile ma sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39320579xx
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a qualche giorno fa.
La chiamo verso le 9,30 e mi risponde: "ora sono impegnata, sarò libera fra un'ora circa ... ma non è meglio nel pomeriggio". Rispondo che in mattinata mi va bene, mentre nel pomeriggio sono impegnato e lei mi dice che mi avrebbe fatto uno squillo appena libera.
Dopo un'ora circa squilla, la richiamo e mi dà il via libera. Le dico di darmi il tempo di arrivare da Bari a Capurso. Sono già sulla tangenziale quando mi chiama chiedendomi dove sono e proponendomi nuovamente di vederci nel pomeriggio. Ripeto che nel pomeriggio non posso e che eventualmente non se ne fa nulla e me ne torno indietro ... senza rancore. A questo punto mi invita a raggiungerla comunque, indicandomi l'hotel di Capurso. Giunto sul posto mi dice di parcheggiare e ad aspettare la sua chiamata, che arriva dopo 10 min circa, allorquando mi indica il percorso per giungere direttamente alla sua tana, consistente in una camera dell'hotel posta sul retro, passando dal cortile invece che dalla ricezione. Arrivo finalmente e la trovo già in intimo. Brevi presentazioni, mi lavo e si lava, inizia subito con manipolazione della attrezzatura, che dinanzi alle belle poppe ed al resto (salvo la pancetta), reagisce prontamente. Attacca con qualche accenno di fk ed un bbj di normale fattura, condito da sguardi ammiccanti. Io inizio una digitalizzazione in rai2, che lei mi aveva prontamente piazzato in bella evidenza, con buco alquanto ricettivo. Chiedo di procedere con un 69 ma lei mi dice che le stanno venendo le mestruazioni e che per questo motivo faremo tutto in rai2.
La inattesa novità provoca una calata della libido, ma arrivo comunque alla conclusione proseguendo con bbj e digitalizzazione in rai2, infilzandola poi alla pecorina nell'ampio buco posteriore, ove riceve senza bisogno di lubrificazione e concludendo con un abbondante CIM, per farla finita ed anche su suo invito, perché dimostrava di avere molta fretta. Infatti, appena ultimate le danze, si lava e si veste di tutto punto, perché aveva appuntamento dal parrucchiere ...
Mi ha invitato a tornare per un incontro con più calma, ma non so se lo farò. Per ora ho cancellato il suo numero dalla agenda, non avendo gradito la prestazione mediocre e frettolosa e la dimostrazione di scarsa serietà della esercente, che al telefono offre "tutto", sebbene impossibilitata dall'imminente ciclo mestruale.