Unica intrigante - Castellana Grotte (BA) - Altro

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/unica-intrigante-solo-per-ryzn53656075
CITTA DELL'INCONTRO: Castellana Grotte
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34 dichiarati, direi almeno 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBJ ,69,RAI 1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI:tutti i predetti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portoncino strettissimo e scalini molto alti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
La domenica è giorno di relax e da tempo seguivo l'itinerare di questa che intuivo essere una indigena arrotondante, categoria che prediligo rispetto al desolante panorama di annunci sgrammaticati e sovente ridicoli per gli errori grossolani che riportano.
Al telefono la faccio parlare, ed una certa cadenza nostrana mi induce alla fucilazione degli 80 richiesti, e serenamente mi avvio al luogo indicato, un miniappartamento con portoncino inadatto agli ''oversize'' e scalinata breve ma impervia.
Lei assomiglia in modo inquietante a Francesca Reggiani, quella che imitava la Ferilli in una trasmissione tv della Dandini.
Mi accoglie con un body rosso che avvolge quello che si vede nelle foto dell'annuncio, nel complesso una bella milf con belle tette capezzolutissime ed un bel sedere. Social time abbastanza soddisfacente, peccato per il disordine sul letto a materassi affiancati, in realtà due brandine.
La simil Reggiani mi si piazza sopra e porge alla suzione i due chiodoni che ha sulle tette e se li lascia tormentare a piacimento per poi scivolare all'omaggio orale assolutamente ''nature '' , preceduto da domanda sulla pulizia ed annusata dell'uretra, invero non troppo raffinata, ma che mi consente di proporre un affondino ''spanish style'' fra i due globi della foto, naturalissimi. La fellatio è lenta e ben condotta ,fatto salvo il brutto vizio di stringere alla base lo zufolo, cosa che le faccio smettere prendendole romanticamente le manine, Propongo il 69, e lei prontamente si gira mettendomi al cospetto delle sue ragguardevoli terga che avvicino alle mie fauci . E'pulita, ma il gusto è di femmina, è umida. Buon segnp di non professionismo, quindi mi applico e dardeggio il capitoncino alternando stimolazioni vaginali e clitoridee, con buoni risultati, a giudicare dai sinceri mugolìì a bocca piena ...Mi faccio ardito, e mi avvicino al sacro pertusillo iniziando un progetto di ''scasso'', ma la contessa ha un buco del culo che ricorda quelli prediletti da Le castel, alias Assman....
Una cacchiola integra,non sfrignolata da sforzi di parto, non scura, ma assai agibile in cui rovescio subito la lingua fino all'attaccatura, ottenendo nitriti di genuina e sincera partecipazione accompagnati da qualche stilla di afrore vaginale...
Andiamo avanti per un bel po' , e la cosa sembra stupirla piacevolmente quando agguanta il goldone e me lo infila con poca disinvoltura per poi salirmi sopra alla ''francese'', così come le zoccole di epoca pre Hivsulla strada per S.Giorgio chiamavano lo
smorzacandela ''rovescio'' . Quale migliore frangente per smanacciarle le poppe da tergo ? E lì non sarebbe stato male uno specchio, ma sarebbe servito a poco dato che non porta calze sulle pur discrete gambe, e quando c'è lo specchio, ci vogliono...
La nobildonna , dopo qualche smanacciata, forse temendo per i tiramenti mi fa '' M'inculi a pecorina ? '', e se non fosse che il posto preposto è diametralmente opposto, avrei risposto '' Manco la bocca devi aprire...''.
Invece il culo lo ha aperto lei, e mentre per onor di firma le davo due colpi secondo natura nella fessa , non ho potuto esimirmi da una scaracchiata nella voragine aperta poco piu' in alto, dove dopo pochissimo ci sono entrato , previo controllo dei miei piedi, cautelativamente angolati a martello per ''fermo'' in caso di caduta nel '' sottano ''.
Ci si entra fino ai coglioni, ma poi lei stringe ed adopera la tecnica della ''carezza sfinterica'' contraendo ad ostrica l'occhiello.
Ivi, dopo colpi di varia angolazione, sono giunto al tripudio finale , seguito da sua ''soppesata'' del gommino, non so se valutativa delle quantità o della sola integrità dell'infame incartacazzi.
Altro social time, memorizzazione del mio numero con-bontà sua- il nome seguito da OK, ed in beata solitudine mi son preso un aperitivo '' completo '' in un bar della piazza frequentato da belle signore ''tirate'' per la domenica .
Non male , per una domenica piovosa di Novembre.

Ossequi

E' la stessa ?
Anticipatamente ringrazio.
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-putignano-conversano-italiana-bkh454630976

Commenta
Reaction score
6
Commenta
Reaction score
0
salve a tutti ma ne vale la pena?obiettivamente?con una perchia del genere farei tutto cabrio,il meccanico fast è un rischio che impaurisce,80km/h per prendere una fregata è troppo...non esistono più donne passionali e porche le trovi di rado tra di loro e a quel prezzo è un bel rischio....:)è gentile e disponibile almeno o acida?
e ti fa subito l'autovelox quando vede i km?/h?

Commenta
Reaction score
6
salve a tutti ma ne vale la pena?obiettivamente?con una perchia del genere farei tutto cabrio,il meccanico fast è un rischio che impaurisce,80km/h per prendere una fregata è troppo...non esistono più donne passionali e porche le trovi di rado tra di loro e a quel prezzo è un bel rischio....:)è gentile e disponibile almeno o acida?

Entherus ascoltami fai un bel respiro e riparti da 0 nel forum, perché su 5 messaggi forse hai azzeccato solo la presentazione. E questo post risulta incomprensibile, ma forse sono io che non capisco, comunque qui non si usano kmh ma bensì euro ovvero la moneta corrente in europa, poi se una così la scoperesti cabrio allora vuol dire che sei un kamikaze.
Ultimo piccolo suggerimento, leggi la policy del forum così potrai postare tutte le richieste che vuoi senza incorrere in errori o cazziatoni degli admin del forum. Buona (ahi noi) lettura.

Commenta
Reaction score
1
Ahaha questo intervento e' tropp ffort! ???

Commenta
Reaction score
43
MADE ITALY NUOVISSIMA IN ZONA, DA NON PERDERE
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/made_italy_nuovissima_in_zona_da_non_perdere-b-801936.html
CITTA DELL'INCONTRO: Capurso
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': 35 dichiarati ma poi confessati 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE (dico dopo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBJ ,69,RAI 1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI:tutti i predetti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 (dopo 80)
DURATA DELL'INCONTRO:30 40 min
DESCRIZIONE FISICA: media altezza tette rifatte ma bene, viso carino
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34535164xx

Sono stato più di una volta dalla signora. Riceve in un hotel in Capurso decisamente pulito e confortevole. Nota negativa: bisogna lasciare la carta di identità al portiere ma comunque vi è la massima discrezione.
Devo dire che vedendo in giro quasi tutte le sue foto sono false comunque si presenta bene. Altezza circa 1.65, corpo magrolino, un bel viso, un poco di pancia e belle tette grandi anche se rifatte. L'accento si nota ed è dell'entroterra barese. Il carattere è affabile e mette subito a proprio agio. Non mette fretta. Quello che colpisce è che quando comincia a conoscerti ti tratta come uno di famiglia, ti chiede consigli persino sull'abbigliamento. E' una persona molto pulita il che incoraggia la visita alla patata con slinguazzata. Le prestazioni sono buone e si lascia fare quello che vuoi. Il prezzo iniziale dei 100 euro è sceso a 80 dopo la prima volta e non ho ritenuto opportuno chiedere ulteriori sconti visto che uno si prende il tempo che vuole. Per chi ama il nostrano direi che è da coltivare.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela (credo)
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zona-conversano-rutigliano-capurso-8gj570316901
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli
NAZIONALITA':Italiana
ETA': circa 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti
SERVIZI USUFRUITI:BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:milf sulla 40ina comunque giovanile, tette abbondanti comunque rifatte, bel posteriore, alta circa 1,70
ATTITUDINE: molto amichevole (anche se a volte da catena di montaggio)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore, gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39320579xx

LA MIA RECENSIONE:
La signora che vado a recensire l'ho visitata credo 4 volte in totale, tre volte a Castellana Grotte in un appartamentino nel centro storico non molto pulito e l'ultima volta sabato scorso in un appartamento vicino la stazione ferroviaria di Monopoli, appartamento quest'ultimo molto più curato e pulito.
Il rate è altino, ma se consideri che è un all inclusive, tipo i piani degli operatori telefonici mobili di cui ti avanzano sempre messaggi o minuti, ci può anche stare...
Non mette fretta (tranne se c'è già nei paraggi il cliente successivo) e ti asseconda in tutto, anche se chiedere il regalino all'inizio anche ad uno che ormai è la quarta volta che viene da te ti lascia un po' infastidito...
Da premettere che l'ultima volta a Castellana si era memorizzata il mio numero: venerdì pomeriggio ricevo una sua telefonata durante la quale mi avverte della sua location temporanea in quel di Monopoli. Sabato pomeriggio decido dunque di farle visita. Con il suo tipico accento dell'entroterra barese, mi fornisce le indicazioni per raggiungere l'alcova alla "caccia al tesoro" maniera...
Comunque come al mio solito ho usufruito di un buon BJ, di rai 1 e di un buon HJ finale.
Mi dice che ha lasciato l'alcova di Castellana per trasferirsi in quel di Capurso e si trovava a Monopoli per cercare un appoggio per la prossima estate...
Saluti e baci, ed un arrivederci alla prossima volta...

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zona-conversano-rutigliano-capurso-8gj570316901
CITTA DELL'INCONTRO: Capurso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: la pancia molto prominente guasta l'insieme, che altrimenti sarebbe discreto
ATTITUDINE: affabile ma sbrigativa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39320579xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a qualche giorno fa.
La chiamo verso le 9,30 e mi risponde: "ora sono impegnata, sarò libera fra un'ora circa ... ma non è meglio nel pomeriggio". Rispondo che in mattinata mi va bene, mentre nel pomeriggio sono impegnato e lei mi dice che mi avrebbe fatto uno squillo appena libera.
Dopo un'ora circa squilla, la richiamo e mi dà il via libera. Le dico di darmi il tempo di arrivare da Bari a Capurso. Sono già sulla tangenziale quando mi chiama chiedendomi dove sono e proponendomi nuovamente di vederci nel pomeriggio. Ripeto che nel pomeriggio non posso e che eventualmente non se ne fa nulla e me ne torno indietro ... senza rancore. A questo punto mi invita a raggiungerla comunque, indicandomi l'hotel di Capurso. Giunto sul posto mi dice di parcheggiare e ad aspettare la sua chiamata, che arriva dopo 10 min circa, allorquando mi indica il percorso per giungere direttamente alla sua tana, consistente in una camera dell'hotel posta sul retro, passando dal cortile invece che dalla ricezione. Arrivo finalmente e la trovo già in intimo. Brevi presentazioni, mi lavo e si lava, inizia subito con manipolazione della attrezzatura, che dinanzi alle belle poppe ed al resto (salvo la pancetta), reagisce prontamente. Attacca con qualche accenno di fk ed un bbj di normale fattura, condito da sguardi ammiccanti. Io inizio una digitalizzazione in rai2, che lei mi aveva prontamente piazzato in bella evidenza, con buco alquanto ricettivo. Chiedo di procedere con un 69 ma lei mi dice che le stanno venendo le mestruazioni e che per questo motivo faremo tutto in rai2.
La inattesa novità provoca una calata della libido, ma arrivo comunque alla conclusione proseguendo con bbj e digitalizzazione in rai2, infilzandola poi alla pecorina nell'ampio buco posteriore, ove riceve senza bisogno di lubrificazione e concludendo con un abbondante CIM, per farla finita ed anche su suo invito, perché dimostrava di avere molta fretta. Infatti, appena ultimate le danze, si lava e si veste di tutto punto, perché aveva appuntamento dal parrucchiere ...
Mi ha invitato a tornare per un incontro con più calma, ma non so se lo farò. Per ora ho cancellato il suo numero dalla agenda, non avendo gradito la prestazione mediocre e frettolosa e la dimostrazione di scarsa serietà della esercente, che al telefono offre "tutto", sebbene impossibilitata dall'imminente ciclo mestruale.

Commenta
Alto