[unione argomenti] Proposta Puglisi contro clienti prostitute

Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
E' la proposta del PD per i clienti delle prostitute, senza distinzione tra strada o appartamento.
E non rileva il fatto che la prostituta sia oggetto di "sfruttamento" ovvero eserciti per libera scelta, comunque se vai a prostitute commetti un reato.
La "rieducazione" passa prima attraverso una multa salatissima poi, se recidivo, vai in galera.
E la relatrice del progetto di legge suggerisce agli uomini che vogliono andare a prostitute di "farsi una pugnetta".

http://www.ilgiornale.it/news/polit...basta-prostitute-fatevi-pugnette-1332716.html
 
No, è la proposta di una singola deputata del PD.
E, direi, in aperta opposizione con il suo stesso partito.

Spero che sia cosi', ma non ho letto nessuna presa di distanza da parte del partito rispetto a questa proposta di legge.
Purtroppo ho trovato solo adesioni entusiaste a questa proposta di legge da parte del PD di SEL e dei centristi.

http://www.affaritaliani.it/cronache/clienti-prostitute-444021.html
 
Dopo aver visto da che organo di stampa provviene la notizia, non perdo nemmeno tempo di leggere l'articolo, rimandando a dopo la lettura dei commenti di chi mi ha preceduto.
Non aggiungo altro, rischiando sanzioni per espormi TROPPO in terreno non consentito.
Mele marce crescono su ogni albero e confluiscono in qualsiasi schieramento.
Vi prego non facciamone una questione propria di un movimento politico.
 
Tralasciano le opinioni politiche io però una volta in tv ho sentito in un dibattito una stronza (e secondo me pure frigida) neoeletta ad un parlamento regionale che spiegava che la prostituzione andava eliminata e per farlo si doveva educare le donne alla consapevolezza del proprio corpo ed a non svenderlo:punish:. Ora, a parte che prego tutti i giorni perchè ci sia giustizia ed il di lei consorte venga trovato nudo in un appartamento a trombarsi una minorenne così come fù per il marito della Mussolini, trovo veramente immorale e pornografica l' ipocrisia di chi dall' alto di un bell' assegno come deputata regionale (elargito dalle tasse di noi contribuenti) si permette di giudicare e dispensare tali bei consigli. Penso anche che sia molto facile fare la morale avendo il conto in banca pieno e ben pochi problemi nella vita, una volta mi piacerebbe provare.
Comunque, io ho deciso di sposare mia moglie il giorno che ad una sua amica che, mentre percorrevamo una statale dove un suv si era appena fermato per contrattare con una gentile donzella, e disse "dai rallenta che voglio proprio vedere che faccia ha uno che va a puttane" rispose: Basta guardare tuo marito! Sono persone come tutti!
P.S. Ricordate sempre che per le mogli quelli che vanno a puttane sono solo i mariti delle altre, al massimo il proprio va con una troia.
 
Non è una novità, è sempre il solito rigurgito di sinistra ipocrita, che spera di avere carta libera sull'Italia maschile adottando il modello francese, già proposto qualche mese fa da una deputata di cui non ricordo il nome.

le forze dell'ordine (da quello che mi disse una pay, nostri colleghi moooooolto attiviv:prankster2:), hanno altro di cui occuparsi, che stare ad inseguire amplessi mercenari nei loft, o per strada.

Ogni proposta di legge, deve poi fare i conti con l'organico a disposizione della struttura o Ministero, alla cui vigilanza è demandata l'applicazione di quella legge o disposizione.

E oltre che contro i nostri interessi, riterrei insensato distrarre oggi forze investigative da altri fronti, per occuparsi delle nostre eiaculazioni.

Ma si sa, donne e razionalità non sono mai state sullo stesso piano.

Mai.
 
Io sono convinto che possono tentare di tutto... ma qualcosa che è antico quanto il mondo risulterà di certo complicato da eliminare come vorrebbero!
Sono arcisicuro che il vecchio adagio "fatta la legge trovato l'inganno" sia e sarà sempre valido.
:hi:
 
E' la proposta del PD per i clienti delle prostitute, senza distinzione tra strada o appartamento.
E non rileva il fatto che la prostituta sia oggetto di "sfruttamento" ovvero eserciti per libera scelta, comunque se vai a prostitute commetti un reato.
La "rieducazione" passa prima attraverso una multa salatissima poi, se recidivo, vai in galera.
E la relatrice del progetto di legge suggerisce agli uomini che vogliono andare a prostitute di "farsi una pugnetta".

http://www.ilgiornale.it/news/polit...basta-prostitute-fatevi-pugnette-1332716.html
Se ne parla già qui dal post 628 . link annuncio ancora attivo
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273730&page=69&highlight=prostituzione+del+pd
 
Beh...direi che la notizia ha fatto boom ! :shok:

Anche qui su Dagospia.com tratta da Liberoquotidiano :

http://www.dagospia.com/rubrica-3/p...o-squillo-consiglia-pugnetta-prode-135917.htm

Risolvere il problema in questa maniera e considerato che ci sono tanti altri gravi problemi da affrontare in italia
(qui salvo nello specifico la tratta delle schiave e pedofilia ovvio) mi fanno esprimere un pensiero istantaneo
da coro calcistico alla proposta della parlamentare : :whistle3::sarcastic_hand:

https://www.youtube.com/watch?v=ukr5vYVuqhs
 
Tranqui raga da quando cazzeggio sul forum sarà la quinta volta che qualcuno esce con queste sparate dimenticando che il 99% delle proposte di legge diventa carta igienica...
 
Beh, sicuramente preferirei masturbarmi che andare con questa cessa:sarcastic_hand: Si tratta della solita femminista sessualmente frustrata, e questo a prescindere dalla sua appartenenza politica. Lei ci vorrebbe mandare tutti in carcere; io la manderei a lavorare nei campi, questo fulgido esempio di braccia negate all'agricoltura. E ribadisco: sig.ra puglisi, SEI UNO SCORFANO!:on_the_quiet:
 
ad una sua amica che, mentre percorrevamo una statale dove un suv si era appena fermato per contrattare con una gentile donzella, e disse "dai rallenta che voglio proprio vedere che faccia ha uno che va a puttane" rispose: Basta guardare tuo marito! Sono persone come tutti!
.
Interessante accadimento. Puoi chiarirci meglio com'è andata (ad esempio: la tua futura moglie già sapevi che il di lei marito andava a pay?)
 
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Capitan harlock
ad una sua amica che, mentre percorrevamo una statale dove un suv si era appena fermato per contrattare con una gentile donzella, e disse "dai rallenta che voglio proprio vedere che faccia ha uno che va a puttane" rispose: Basta guardare tuo marito! Sono persone come tutti!
.


Interessante accadimento. Puoi chiarirci meglio com'è andata (ad esempio: la tua futura moglie già sapevi che il di lei marito andava a pay?)

E di fronte ad una quanto mai scontata visione dei fatti, hai mai avuto la netta sensazione che ti possa ritenere frequentatore di pays?
Io un tempo lo sospettavo, pur non avendo mai lasciato tracce evidenti e compromettenti.
 
sodocausto ha scritto:
Ma si sa, donne e razionalità non sono mai state sullo stesso piano.

Mai.
Ma donne e rosicamento schifoso e ignobile sì, come in questo caso.

Non posso esprimere quello che penso e quello che auguro a tutti quelli che di tanto in tanto se ne vengono fuori con proposte così indecentemente IMMORALI. Ma se arrivasse solo una delle mie imprecazioni...
 
Interessante accadimento. Puoi chiarirci meglio com'è andata (ad esempio: la tua futura moglie già sapevi che il di lei marito andava a pay?)
No, non lo sapeva ma mia moglie è la persona "meno giudicante" o più aperta mentalmente che dir si voglia. E' curiosa, interessata alle varie sfaccettature dell' animo umano ed alle sue debolezze, la prima persona con la quale ti puoi confidare dopo qualsiasi misfatto (anche se non le ho mai detto delle mie frequentazioni). Forse è deformazione professionale dato che è una psicoterapeuta e adora lavorare con i drogati o ex drogati (io non lo sono). Non sopporta l' ipocrisia di chi è convinto di essere migliore di altri solamente perchè a lui/lei la vita ha offerto maggiori possibilità.
 
http://www.dagospia.com/rubrica-29/...uttanieri-italia-chi-viene-beccato-136067.htm

Interessante. Fosse vero (non che non mi fidi, ma fonti più attendibili non ne ho trovate), potrebbe essere torno ad andare ad OTR in barba alle ordinanze.

Sì, ma non significa niente questo. Perchè tutto dipende dal gdp che incontri. Io, ad esempio, nonostante sia stato multato indegnamente dalla polizia locale di Bollate ho trovato un gdp coglione-impotente-maledetto che non ne ha voluto sapere nè di tutte le schiaccianti prove portate a mia difesa nè del fatto che quelle mmmm...
non si sono mai presentate per tutte e 3 le udienze.

Nonostante si fosse trattato solo di 150 euro, se non fosse che non credo neanche un pò alla giustizia, avrei iniziato i 3 gradi di giudizio per fargli sputare sangue dal culo, quindi ho preferito evitare di perdere altro tempo, oltre quello enorme che questi maledetti mi hanno fatto perdere.

E' da anni che perseverano con queste ordinanze infami, chiaramente incostituzionali e gravemente lesive della libertà individuale.
 
Interessante accadimento. Puoi chiarirci meglio com'è andata (ad esempio: la tua futura moglie già sapevi che il di lei marito andava a pay?)

No, non lo sapeva ma mia moglie è la persona "meno giudicante" o più aperta mentalmente che dir si voglia. E' curiosa, interessata alle varie sfaccettature dell' animo umano ed alle sue debolezze, la prima persona con la quale ti puoi confidare dopo qualsiasi misfatto (anche se non le ho mai detto delle mie frequentazioni). Forse è deformazione professionale dato che è una psicoterapeuta e adora lavorare con i drogati o ex drogati (io non lo sono). Non sopporta l' ipocrisia di chi è convinto di essere migliore di altri solamente perchè a lui/lei la vita ha offerto maggiori possibilità.

Credo sia uno dei 'botta e risposta' più interessanti degli ultimi tempi.
Resta da capire se la signora accetterebbe fino in fondo la messa alla prova dell'apertura mentale della quale risulta fornita.
Se ti capiterà di constatarlo, in bocca al lupo.
 
Indietro
Alto