Ottimo!mi godo il momento.
Bravissimo!!! E' ciò che ogni persona vorrebbe sentirsi dire...ho risposto che esco con lei perché mi rende felice.
é capitato tutto così rapidamente, mi ritrovo oggi che ancora stordito
Ora devi chiederti se sei pronto e consapevole di cosa potrebbe comportare una relazione intima ed esclusiva con quella ragazza.
Sei abbastanza forte per soprassedere sul suo recente passato?
Se ti chiede di stare con te (non per una giornata [!] ), tu cosa faresti?
Mamma mia Leonardo che peso sei alle volte!!!
Mica se la deve sposare domattina...
Lui tra l'altro mi sembra uno molto tranquillo
Ma perché me lo arrovelli?!
mi son immedesimato.
Qua alla fine siamo tutti molto bravi a dare consigli che non so quanto siano giusti: probabilmente portiamo dentro a questa conversazione la nostra esperienza - che può senz'altro non essere stata positiva per tutti - e forse anche le nostre fobie, vere o presunte che siano.
Ti ho mai parlato dell'istinto di sopravvivenza?
beh, è necessario essere lungimiranti, o meglio, lungiveggenti...
E anche perché mi son immedesimato.
Rovescio della medaglia: voleva lasciare il mondo pay e tornare a casa in Romania, ed io con lei, risultato: arrivederci e grazie.
alla fine lasciati sempre una via di fuga, la storia a lieto fine non esiste.
Mi sa che si sono confusi un po'tutti, non sono giovanissimo 28anni, non ho famiglia a seguito sono single....
Tiene famiglia? Mi sa che non l'ho letta bene. Chissà perché mi dava l'idea di un ragazzo giovane a leggerlo
Perché, mo che è 'sta storia? avresti un inghippo con una?
Bingo.
.. inghippo con una... di inghippi ne ho tanti, sono uno perennemente innamorato (della figa).
Ma mica ho detto questo... sciocchina...
Se vuoi dare un consiglio sincero devi cercare di immedesimarti nella persona che quel consiglio lo chiede.
Mi son trasferito idealmente nella vicenda, facendo miei i sentimenti e l'atteggiamento che probabilmente avrei assunto ... insomma mi son immedesimato, non so spiegarlo meglio...
Prego?
Pardon! No, non parlavo di lui ma di un altro amore impossibile riportato recentemente. Finita anche quella storia, sigh!
Mi sa che si sono confusi un po'tutti, non sono giovanissimo 28anni, non ho famiglia a seguito sono single....
.. inghippo con una... di inghippi ne ho tanti, sono uno perennemente innamorato (della figa).
Ma mica ho detto questo... sciocchina...
Se vuoi dare un consiglio sincero devi cercare di immedesimarti nella persona che quel consiglio lo chiede.
Mi son trasferito idealmente nella vicenda, facendo miei i sentimenti e l'atteggiamento che probabilmente avrei assunto ... insomma mi son immedesimato, non so spiegarlo meglio...
Mi sa che la storia è bella che finita. Peccato, mi stavo appassionando ma queste avventure hanno tutte qualcosa in comune e non superano mai lo scoglio dei dieci messaggi. Una volta è lui che tiene famiglia, l'altra volta è lei che deve partire.
Speriamo nella prossima.