Universitaria - Catania - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Se vuoi concederti un po di relax vienimi a trovarmi sono una splendida ragazza universitaria siciliana esperta nei massaggi mi piace molto massaggiarti dapperttutto e in più massaggero le tue parti intime per far in modo che il tuo momento di relax si trasformi in un momento di intenso picere oltre a massaggiarti con le mani ti messaggero con il mio corpo il mio corpo caldo unto d'olio risveglierà i tuoi sensi per poi concludere con un finale che solo io e tu sappiamo chiamami sono veramente uno spettacolo solo uomini puliti e riservati
Ragazzi non ci andate vi frega i soldi ,5 minuti di massaggi anzi di qualche carezza e un rapporto orale veloce ed inesperto e il telefono che gli suona in continuazione ,è una ragazza bassa dice universitaria ma non ci credo e non per niente bella così come dice c'è anche una sua amica di nome claudia ,da quest'ultima c'è andato un amico mio ed è ancor più deludente dicono di essere separate con figli e sono della provincia di siracusa e di sicuro non sapendo fare altro lavoro si sono improvvisate a fare questo secondo loro, un vero e propro schifo deludente non vi fate rubare i soldi

Pensa che era nella mia wish list di oggi. Anche perché ci sono altre rece positive sulle due tipe. Pazienza

queste recensioni positive non le ho lette ,posso solo confermarti la qualita scadente del servizio sia mio che del mio amico ,se vuoi un consiglio puoi andare da elena di via p.nicola è la migliore che ho provato ultimamente, rapporti orali lunghi e ben fatti e rapporto fatto con calma e coinvolgente

non si scrive consiglio...
queste recensioni positive non le ho lette ,posso solo confermarti la qualita scadente del servizio sia mio che del mio amico ,se vuoi un consiglio puoi andare da elena di via p.nicola è la migliore che ho provato ultimamente, rapporti orali lunghi e ben fatti e rapporto fatto con calma e coinvolgente

non si scrive consiglio...
Fosse solo questo il problema ...
Mi sa che questo thread è destinato al cestino.

giovannigego benvenuto nel forum.
Dovresti però presentarti nell'apposita sezione e seguire qualche regola, che puoi trovare sempre nell'apposita sezione, tipo quella di fare recensioni e non semplici feedback, non riportare esperienze di altri etc etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto